Sbriciolata
Escluso
ECCHELLALLA' e il micetto si è fatto di nebbia immantinente:mrgreen:Buongiorno![]()
ECCHELLALLA' e il micetto si è fatto di nebbia immantinente:mrgreen:Buongiorno![]()
mi hai chiamato?ECCHELLALLA' e il micetto si è fatto di nebbia immantinente:mrgreen:
Nomi hai chiamato?![]()
buongiorno a teBuongiorno![]()
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
che ridi Gertrude?AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Attento, la Grande Sorella ti guardache ridi Gertrude?
:rotfl::rotfl::rotfl:la grande sorella...... ne ho già una e mi basta :rotfl::rotfl::rotfl:Attento, la Grande Sorella ti guarda![]()
Mi fa piacere pensare che non si fa vivo perchè sta benePrima che ti venga a prendere e ti gonfi come una zampogna ti spiacerebbe fare un saluto al popolo,che vuol sapere se stai bene o no?
gli è che ci legge spesso,quindi per passare passa. solo che non scriveMi fa piacere pensare che non si fa vivo perchè sta bene
Lo capisco.gli è che ci legge spesso,quindi per passare passa. solo che non scrive
Anch'io.Lo capisco.
Ho sentito Bender, vi manda un saluto a tutti.
allora chiarifico: non ho sentito, mi sono scritta con ...anvedi la piccoletta
![]()
:inlove:ciao a tutti,non mi sono fatto sentire perchè le cose erano tornate alla normalità, ora è lunga da spiegare bene com'è andata,ogni tanto tornavo nel forum per vedere cosa succedeva, ma non mi sentivo pronto a scrivere al di fuori del mio tred, per tanti motivi ma principalmente perchè penso che la mia poca esperienza in ambito sentimentale, quindi per evitare figuracce evitavo.
ora cerco di scrivere bene un riassunto di come sono andate le cose e poi lo metto per stasera credo.
comunque stiamo ancora insieme
ciao a tutti e grazie di esservi ricordati di mè
ciao a tutti,non mi sono fatto sentire perchè le cose erano tornate alla normalità, ora è lunga da spiegare bene com'è andata,ogni tanto tornavo nel forum per vedere cosa succedeva, ma non mi sentivo pronto a scrivere al di fuori del mio tred, per tanti motivi ma principalmente perchè penso che la mia poca esperienza in ambito sentimentale, quindi per evitare figuracce evitavo.
ora cerco di scrivere bene un riassunto di come sono andate le cose e poi lo metto per stasera credo.
comunque stiamo ancora insieme
ciao a tutti e grazie di esservi ricordati di mè