O
Old Ari
Guest
Bravo, è proprio così.... tra l'altro non è che non distruggiamo appositamente l'oggetto d'amore, non lo distruggiamo perchè non ce ne hanno dato modo i nostri amati. per questo in un altro post ho scritto che l'odio sarebbe meglio....come ti capisco Ari, più volte te l'ho detto, il priblema è che sia tu sia io siamo vittime di una scelta e il peggio è che la rispettiamo (la scelta fatta dai nostri amati) e questo accettare la scelta, rispettarla e non odiare e non distruggere l'oggetto del nostro amore rende tutto dannatamente più doloroso. e per me, su questo si innesta il senso di colpa di non riuscire a valorizzare le gioie della mia ignara famiglia ..... forza e coraggio andiamo avanti, non c'è altro da fare.
bastardo dentro
Invece no. Rispettiamo la scelta la accettiamo e inoltre, (merito anche questo forum) capiamo che la scelta può essere giusta e che se l'hanno fatta sono, se vogliamo, ancora più rispettabili ai nostri occhi.....
Si andare avanti è l'unica cosa da fare...con impegno e con sforzi ogni giorno.... insomma dal canto nostro il possibile, ora la vita sceglierà per noi una volta.....
Ma mi rendo conto che tutto quetso non paga...non paga affatto.
Un abbraccio anche a te....