Bene, ora che abbiamo questa sezione ...

Opinioni politici a nudo, sì o no?

• Voti: 0 0,0%
  • No

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    0
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ricordo "chiaramente" queste parole: "Non siamo certi cosa faremo senza di Voi, ma ci adegueremo. Ormai i poli si stanno sciogliendo, e così scriveremo l'ultimo libro della Trilogia di Tradimento.net: Era Glaciale III. Con il senno del poi faremo poco, ma bene."

tratto da:
http://www.tradimento.net/forum/showthread.php?t=1580

Altro che "poco, ma bene" :D direi: niente, e male" ... siamo tornati indietro di anni, anni e anni.

PS su 4 pagine 34 articoli/3d aperti da me :eek: ... perfino le vignette ed altri 3d innocenti sono stati rinchiusi nello stanzino :mad: .
Questa è solo la tua opinione.
Parla al singolare e per te.
Direi che sono finiti i monopoli, di qualsiasi natura.
Fare un bel forum, non è fare il forum che piace a donna Marì.
Ma non ti entrerà MAI nella testa: quel vivi e lascia vivere.

Ma mia cara...
Scelte che a te, e a pochissime altre persone, appaiono tali.
Invece a me sembrano scelte dettate dal...qua oramai non c'è altro da fare.
Appunto per dare un segnale forte sulle cose che non andavano affatto bene.

Senti cocchina...

CHI scriveva qui dentro...
O ti va bene così o aria?
Admin?

O un manipolo di utenti?

Adesso FINALMENTE...è lui che dice:
Signori miei questo forum è mio.
Questo forum è fatto così e cosà.
Ha queste finalità qui.

Se non ci vuoi stare, io non so proprio che cosa farci.

Le polemiche vanno stroncate sul nascere.
evita.
sul resto hai facoltà di pensarla diversamente

evita.
sul resto hai facoltà di pensarla diversamente
Si ma comincio ad essere davvero stufo del tuo continuare a piantare la gocciolina. Sei molto fine nella provocazione. E non mi piace per niente.
Perchè non sono uno stupido.
E neanche Admin lo è.
Quindi o ci stai al nuovo corso degli eventi, o remi contro.
E sta roba non mi piace.
Non apprezzo per niente il tuo velato tentativo di fare in modo che "la si pensi in un certo modo".
Questo è davvero un limite pesantissimo.
E dato che sei una donna intelligente...sai che non sono insensibile.
Quei tempi e vezzi: SONO FINITI.

Si ma comincio ad essere davvero stufo del tuo continuare a piantare la gocciolina. Sei molto fine nella provocazione. E non mi piace per niente.
E neanche Admin lo è.
E sta roba non mi piace.
Non apprezzo per niente il tuo velato tentativo di fare in modo che "la si pensi in un certo modo".
come no:mrgreen:

Amoremio

Utente di lunga data
come no:mrgreen:
:confuso:

:uhoh:

admin s'è fatto il portavoce?

in molte amministrazioni il portavoce del capo è in realtà la sua amante :carneval:

qualunque cazzata dica non viene mai smentita altrimenti non glie la dà :rotfl::rotfl::rotfl:

Mari'

Utente di lunga data
Chiarisco

Io ricordo "chiaramente" queste parole: "Non siamo certi cosa faremo senza di Voi, ma ci adegueremo. Ormai i poli si stanno sciogliendo, e così scriveremo l'ultimo libro della Trilogia di Tradimento.net: Era Glaciale III. Con il senno del poi faremo poco, ma bene."

tratto da:
http://www.tradimento.net/forum/showthread.php?t=1580

Altro che "poco, ma bene" :D direi: niente, e male" ... siamo tornati indietro di anni, anni e anni.

PS su 4 pagine 34 articoli/3d aperti da me :eek: ... perfino le vignette ed altri 3d innocenti sono stati rinchiusi nello stanzino :mad:
.
Quelle parole le aveva scritte ADMIN, non ho fatto altro che riportarle, oltre al link dove tutto e verificabile ... mentre quello in grassetto blu E' la Mia Opinione, punto.

PS io parlo e scrivo SEMPRE per me.

Amoremio

Utente di lunga data
Quelle parole le aveva scritte ADMIN, non ho fatto altro che riportarle, oltre al link dove tutto e verificabile ... mentre quello in grassetto blu E' la Mia Opinione, punto.

scusa, ma l'epurazione cui tu hai comunque plaudito, perchè avrebbe dovuto riflettersi positivamente sul rilievo attribuito ai 3d in "libero"?

sono state estromesse persone valide con scuse pazzesche
non è che questo potesse apparire come un viatico per "aperture" di altro genere, a mio parere

lo dico senza alcun intento polemico
per capire

Mari'

Utente di lunga data
scusa, ma l'epurazione cui tu hai comunque plaudito, perchè avrebbe dovuto riflettersi positivamente sul rilievo attribuito ai 3d in "libero"?

sono state estromesse persone valide Che la facevano un po da padroncine ... purtoppo l'errore si sta ripetendo. con scuse pazzesche
non è che questo potesse apparire come un viatico per "aperture" di altro genere, a mio parere

per capire
Da quel che ho capito io era di allargare il forum, non solo traditi e traditori :eek:, ricco di tanti argomenti, come pian piano si stava iniziando ... invece da quel che sto vedendo mi si e' ristretto il forum ... qua o si parla di corna e festini o si e' fuori, e' chiaro? ... poi noto con sommo dispiacere che ora c'e' anche il "buttafuori" al quale io non rispondo, se non per mandarlo al suo paese.

Amoremio

Utente di lunga data
Da quel che ho capito io era di allargare il forum, non solo traditi e traditori :eek:, ricco di tanti argomenti, come pian piano si stava iniziando ... invece da quel che sto vedendo mi si e' ristretto il forum ... qua o si parla di corna e festini o si e' fuori, e' chiaro? ... poi noto con sommo dispiacere che ora c'e' anche il "buttafuori" al quale io non rispondo, se non per mandarlo al suo paese.
ecco, i festini (peraltro più favoleggiati che reali)

prima non se ne parlava

vedi che l'allargamento c'è stato? :(

mi stupisco che non avessi immaginato il trend
evidentemente sei più fiduciosa di me
o forse sei stata più interessata a ottenere il bando di chi ti disturbava che accorta alle dinamiche in atto

MK

Utente di lunga data
E neanche Admin lo è.
E sta roba non mi piace.
Ciò non toglie che dare della "cocchina" a una donna è offensivo. Si torna sempre al solito discorso. RISPETTO degli esseri umani in quanto tali.

Mari'

Utente di lunga data
ecco, i festini (peraltro più favoleggiati che reali)

prima non se ne parlava

vedi che l'allargamento c'è stato? :(

mi stupisco che non avessi immaginato il trend
evidentemente sei più fiduciosa di me
o forse sei stata più interessata a ottenere il bando di chi ti disturbava Sei sicura che disturbava solo me? che accorta alle dinamiche in atto
Cara :) io sono andata via parecchie volte e, alcune volte sono stata invitata a ritornare :mrgreen: mica ci devo essere per forza ... partecipo molto meno di prima perche' non mi piace come sta andando il forum, per niente ... una cosa e' certa, io articoli di vita politica, di cronaca e altro non li postero' finche' non si cambia aria.

Se al sommo ADMIN va ben cosi, posso solo prenderne atto.

Perchè allora dici SIAMO tornati indietro?
Non hai fatto un post chiaro...non mi piacciono per niente le persone...che parlano in prima persona plurale...per niente...

sono state estromesse persone valide con scuse pazzesche

per capire
Ma non ero in ignore mia cara?
Io non ho affatto plaudito.
Fui NEUTRALE.
Non so di che epurazione parli.
Tu e altre due persone usate termini molto offensivi.
Epurazione? Dittatura?

E ti ricordo...chiedi al papero...
Che le persone che vollero tornare sono tornate.

Anche tu non hai votato nè per a, nè per b, non ti schierasti e non ti è successo nulla.

Se ben ricordi...io ero indifferente, sia al sondaggio, e sia al suo esito.

Ma alcune di quelle persone scrissero anche cose abominevoli.
( Che ovviamente, dato che erano tue amichette, tu non hai letto eh?).:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Cara :) io sono andata via parecchie volte e, alcune volte sono stata invitata a ritornare :mrgreen: mica ci devo essere per forza ... partecipo molto meno di prima perche' non mi piace come sta andando il forum, per niente ... una cosa e' certa, io articoli di vita politica, di cronaca e altro non li postero' finche' non si cambia aria.

Se al sommo ADMIN va ben cosi, posso solo prenderne atto.
Ma Marì...guarda eh?
Il tuo 3d dove parli di cosa fareste se venite beccati...è stato un successone...no?
Proprio tu mi facevi notare che postavo troppa roba di musica...
Admin ha solo cercato di far capire...che il forum ha un tema...ed è già tanto se c'è una sezione di forum libero.

Io posterei post politici, e aggiungo provocatoriamente politici, su forum dedicati a certe problematiche eh?

Secondo me, fai bene a non postare quei post...
Anzi, guarda, prova a vedere su tutto quello che hai postato in termini di 3d, quali hanno avuto più visite e risposte eh?

Allora perchè io non potrei postare 3d che parlano che so...dei contratti e delle offerte dell'Enelgas?

Allora mi dispiace ma hai capito proprio male.
Mi pareva che si dovesse costruire il confronto tra traditi e traditori, come sta scritto no?
Mi pareva che lo sforzo massimo fosse che tutti potessero sentirsi liberi e soprattutto TUTELATI, nel poter scrivere.
Ti si è ristretto?
Ma Marì questo forum, non è una tua creatura eh?
Mi pare invece che i problemi di coppia e altre questioni siano affrontate in maniera migliore, grazie all'apporto delle new entry ( alle quali, scusa, la franchezza, non interessano nè le storie degli utenti storici, nè le beghe pricvate tra vari utenti).

Sul buttafuori...non so di cosa tu stia parlando...
E voglio sperare che non sia un frutto dei tuo studi e delle tue investigazioni.

Nessuno ti ha buttato fuori.
O sbaglio?
Sei tu quella che se ne va, e poi chiede di tornare...
O sbaglio?

Ciò non toglie che dare della "cocchina" a una donna è offensivo. Si torna sempre al solito discorso. RISPETTO degli esseri umani in quanto tali.
Oh carina, non lo reputo offensivo...sono un simpaticone...schietto...è lo spirito veneto...qua dai bevemo un goto assieme..eh?

Già rispetto degli esseri umani?
In quanto PERSONE.

MK

Utente di lunga data
Oh carina, non lo reputo offensivo...sono un simpaticone...schietto...è lo spirito veneto...qua dai bevemo un goto assieme..eh?

Già rispetto degli esseri umani?
In quanto PERSONE.
Anche carina non mi piace. Esseri umani in quanto persone sì. Non uomini o donne. Spiegami perchè non dai del cocchino o del carino a Lothar ad esempio? Anche Silvio fa e dice certe cose per fare il simpaticone. Allora?

Anche carina non mi piace. Esseri umani in quanto persone sì. Non uomini o donne. Spiegami perchè non dai del cocchino o del carino a Lothar ad esempio? Anche Silvio fa e dice certe cose per fare il simpaticone. Allora?
Silvio chi?
Non seguo certe dinamiche...

Non do del cocchino a Lothar...perchè...ehm...non lo percepisco che so con gli occhi di un omosessuale eh? Ma se vuoi dico a Lothar...ehi vecchio porco...son qua...tra porconi se se intende...e vedrai che lui non si offende...

MK...ti stai come dire...diventando acidina...
Lascia correre no?
Torna ai tuoi grandi temi sull'affetività...

Lascia in pace Silvio...che ti cambia?

Mari'

Utente di lunga data

Pe mancanza d'uommene se fanno i ciucce cape e casa.

(Per mancanza di uomini si nominano gli asini capi di casa.)

E proprio vero!

Peccato, si poteva fare un bel forum. :blu:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.