Benedetta Rossi

Marjanna

Utente di lunga data

Marjanna

Utente di lunga data
È simpatica
E poi sono fuori target per benedetta
Pare che sia per over 50
Per l'accento? Se vai al Lidl della mia zona praticamente il 90% delle clienti parla così.

Marjanna

Utente di lunga data

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Tra 10, 20 anni non oso immaginare cosa diventerà la nostra lingua.
Pulcino sfortunato per uovo
Fonte di vita per l’acqua
O polvere bianca legale per la farina
Non credo che vadano a cambiare la lingua

Marjanna

Utente di lunga data
Pulcino sfortunato per uovo
Fonte di vita per l’acqua
O polvere bianca legale per la farina
Non credo che vadano a cambiare la lingua
non sono neppure arrivata a quel punto, ho chiuso il video prima

CIRCE74

Utente di lunga data
stamani apro la pagina delle notizie e mi ritrovo il faccione di Benedetta Rossi piangente perché ha gli haters che stanno bullizzando la sua comunità...@Omicron te non c'entri niente vero?😂😂😂

Brunetta

Utente di lunga data
stamani apro la pagina delle notizie e mi ritrovo il faccione di Benedetta Rossi piangente perché ha gli haters che stanno bullizzando la sua comunità...@Omicron te non c'entri niente vero?😂😂😂
Non la seguivo perché quella roba so farla da sola.
Il video di ieri ha mostrato che roba è lei.

Alphonse02

Utente di lunga data
Quello che è interessante è che ci sono una infinità di siti dove trovare ricette per fare qualsiasi cosa.
Molti siti forniscono tutorial che sono utili anche per scegliere utensili.
Quando volevo acquistare una friggitrice ad aria ho trovato tutte le informazioni che mi occorrevano.
Benedetta Rossi è una esperta di cucina (non credo proprio che abbia titoli accademici in proposito) che offre ricette piuttosto semplici e fornisce spiegazioni comprensibili.

Probabilmente, ha pensato di fare affari grazie ai social (che usa da un decennio almeno) e si è esposta a tutte le critiche immaginabili, essendo una donna "normale", non appariscente, e di capacità comunicativa abbastanza elementare. Anche il fenomeno degli "haters" (odiatori) sembra nuovo ma, in realtà, c'è sempre stato: le famose "chiacchiere" alle spalle delle persone e le dicerie che circolavano nelle comunità ci sono sempre state ...