Idem.Guardare il mare.
Lavoro manuale, principalmente il legno. Produco tavoli, tavolini da caffè, portavasi, mensole, tutto con legno avanzato da altre lavorazioni o recuperato in case vecchie. Faccio anche decupage, hobby abbastanza femminile. Decoupage su legno e vetro.Stavo svagando la mente al molo, guardando il tramonto sul mare (sì, lo so, sono una romanticona), in totale silenzio e solitudine. Mi aiuta a mettere in ordine le idee.
Qual è il vostro modo di fuggire da stress e preoccupazioni?
Il tuo, principalmente. Anche in inverno, temperatura permettendo, mi ritaglio un po' di tempo durante la settimana. Non so proprio stare senza. Ma non sono romantica. È solo che è il mio elemento e non mi saprei immaginare senza.Stavo svagando la mente al molo, guardando il tramonto sul mare (sì, lo so, sono una romanticona), in totale silenzio e solitudine. Mi aiuta a mettere in ordine le idee.
progettare omicidiStavo svagando la mente al molo, guardando il tramonto sul mare (sì, lo so, sono una romanticona), in totale silenzio e solitudine. Mi aiuta a mettere in ordine le idee.
CucireStavo svagando la mente al molo, guardando il tramonto sul mare (sì, lo so, sono una romanticona), in totale silenzio e solitudine. Mi aiuta a mettere in ordine le idee.
Qui mi sorge un'altra domanda:A parte dormire, come i bambini, guidare, rivedere film. Andare in centro.
Perché il mare non c’è![]()
Bellissimo! Io vorrei tanto imparare a lavorare la cretaLavoro manuale, principalmente il legno. Produco tavoli, tavolini da caffè, portavasi, mensole, tutto con legno avanzato da altre lavorazioni o recuperato in case vecchie. Faccio anche decupage, hobby abbastanza femminile. Decoupage su legno e vetro.
Recentemente ho iniziato a dipingere i sassi.
Le mie opere in legno le ho pubblicate su una pagina social ed ho ricevuto delle offerte anche sostanziose, ma io produco per me, non per vendere.
Al limite regalo, ma solo a chi so che apprezza il bene perché fatto da me e non perché costa X.
Piu persone mi hanno consigliato di aprire un negozio on line.
Ma farò nulla di tutto questo.
Ora voglio imparare ad usare la resina epossidica, ma prima lo lascio fare ad una forumina e poi prenderò ripetizioni da lei.
Ero per strada quando l'ho letto e ho riso ad alta voceprogettare omicidi
full metal jacketQui mi sorge un'altra domanda:
Qual è il vostro comfort movie, il film che rivedreste all'infinito e che non vi stanca pur conoscendolo a memoria?
GreaseQui mi sorge un'altra domanda:
Qual è il vostro comfort movie, il film che rivedreste all'infinito e che non vi stanca pur conoscendolo a memoria?
Excalibur e Bastardi senza gloriaQui mi sorge un'altra domanda:
Harry potter (tutti)Qui mi sorge un'altra domanda:
Poi facciamo Ghost insieme….Bellissimo! Io vorrei tanto imparare a lavorare la creta
Ero per strada quando l'ho letto e ho riso ad alta voce
Altrimenti ci arrabbiamo e lo chiamavano trinità.Qui mi sorge un'altra domanda: