Benessere psicofisico

Malefica

Cacciatrice di dote
Stavo svagando la mente al molo, guardando il tramonto sul mare (sì, lo so, sono una romanticona 😂), in totale silenzio e solitudine. Mi aiuta a mettere in ordine le idee.
Qual è il vostro modo di fuggire da stress e preoccupazioni?

Brunetta

Utente di lunga data
A parte dormire, come i bambini, guidare, rivedere film. Andare in centro.

Perché il mare non c’è 🤷🏻‍♀️

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Stare con amici quelli veri
In allegria
Con qualcosa di buono da bere e da mangiare

Pincopallino

Utente di lunga data
Stavo svagando la mente al molo, guardando il tramonto sul mare (sì, lo so, sono una romanticona 😂), in totale silenzio e solitudine. Mi aiuta a mettere in ordine le idee.
Lavoro manuale, principalmente il legno. Produco tavoli, tavolini da caffè, portavasi, mensole, tutto con legno avanzato da altre lavorazioni o recuperato in case vecchie. Faccio anche decupage, hobby abbastanza femminile. Decoupage su legno e vetro.
Recentemente ho iniziato a dipingere i sassi.
Le mie opere in legno le ho pubblicate su una pagina social ed ho ricevuto delle offerte anche sostanziose, ma io produco per me, non per vendere.
Al limite regalo, ma solo a chi so che apprezza il bene perché fatto da me e non perché costa X.
Piu persone mi hanno consigliato di aprire un negozio on line.
Ma farò nulla di tutto questo.
Ora voglio imparare ad usare la resina epossidica, ma prima lo lascio fare ad una forumina e poi prenderò ripetizioni da lei.

Andromeda4

Utente di lunga data
Il tuo, principalmente. Anche in inverno, temperatura permettendo, mi ritaglio un po' di tempo durante la settimana. Non so proprio stare senza. Ma non sono romantica. È solo che è il mio elemento e non mi saprei immaginare senza.
Un altro è mettere le cuffiette e ascoltare il mio mp3. Oppure leggermi uno dei miei libri preferiti, o fare meditazione.

Malefica

Cacciatrice di dote
Lavoro manuale, principalmente il legno. Produco tavoli, tavolini da caffè, portavasi, mensole, tutto con legno avanzato da altre lavorazioni o recuperato in case vecchie. Faccio anche decupage, hobby abbastanza femminile. Decoupage su legno e vetro.
Recentemente ho iniziato a dipingere i sassi.
Le mie opere in legno le ho pubblicate su una pagina social ed ho ricevuto delle offerte anche sostanziose, ma io produco per me, non per vendere.
Al limite regalo, ma solo a chi so che apprezza il bene perché fatto da me e non perché costa X.
Piu persone mi hanno consigliato di aprire un negozio on line.
Ma farò nulla di tutto questo.
Ora voglio imparare ad usare la resina epossidica, ma prima lo lascio fare ad una forumina e poi prenderò ripetizioni da lei.
Bellissimo! Io vorrei tanto imparare a lavorare la creta

progettare omicidi
Ero per strada quando l'ho letto e ho riso ad alta voce