Benessere psicofisico

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Io i vecchi film italiani tipo La banda degli onesti, I soliti ignoti, C’eravamo tanto amati, I Girasoli.

spleen

utente ?
Stavo svagando la mente al molo, guardando il tramonto sul mare (sì, lo so, sono una romanticona 😂), in totale silenzio e solitudine. Mi aiuta a mettere in ordine le idee.
Qual è il vostro modo di fuggire da stress e preoccupazioni?
Dedicarmi ai miei hobby, sedermi sul divano, spegnere la tv e leggere u buon libro.
Prendere l' auto per andare al mare, in posti isolati, dove non va mai nessuno, o in montagna, nella foresta primigenia.

I film: The blues brothers. I soliti ignoti.

Nicky

Utente di lunga data
Camminare, andare in libreria, leggere.
Non ho film che vedrei tante volte, perché sono una persona che tende ad annoiarsi, purtroppo.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Stavo svagando la mente al molo, guardando il tramonto sul mare (sì, lo so, sono una romanticona 😂), in totale silenzio e solitudine. Mi aiuta a mettere in ordine le idee.
Danzo.

Gerry

Utente di lunga data
Un bel giro in moto, molto tranquillo in costiera xxx

Qualche spettacolo di Gigi Proietti o rivedo volentieri film di Luciano De Crescenzo ... mi rilasso sorridendo

Brunetta

Utente di lunga data

danny

Utente di lunga data
Camminare
Cantare.
Guardare un film
Guardare un video su YouTube di recensioni fotografiche.
Ascoltare musica.
Scrivere qui.

Brunetta

Utente di lunga data
Dice quelli che vedresti a ripetizione pur conoscendoli a memoria 😂
Considerando che sono per i thriller psicologici, l horror e il crime anzi che ho messo il diavolo veste Prada🤣
Io riguardo anche film drammatici.
Ma per rilassarmi… no.

Brunetta

Utente di lunga data