Brunetta
Utente di lunga data
Arrabbiamo?Altrimenti ci arrabbiamo e lo chiamavano trinità.
Arrabbiamo?Altrimenti ci arrabbiamo e lo chiamavano trinità.
Boh, come si scrive?Arrabbiamo?
Dedicarmi ai miei hobby, sedermi sul divano, spegnere la tv e leggere u buon libro.Stavo svagando la mente al molo, guardando il tramonto sul mare (sì, lo so, sono una romanticona), in totale silenzio e solitudine. Mi aiuta a mettere in ordine le idee.
Qual è il vostro modo di fuggire da stress e preoccupazioni?
Pretty Woman, Sex and the city (più il primo che il secondo), Via col vento, Il diavolo veste Prada, Il miglio verde.Qui mi sorge un'altra domanda:
Qual è il vostro comfort movie, il film che rivedreste all'infinito e che non vi stanca pur conoscendolo a memoria?
Danzo.Stavo svagando la mente al molo, guardando il tramonto sul mare (sì, lo so, sono una romanticona), in totale silenzio e solitudine. Mi aiuta a mettere in ordine le idee.
ScrivereStavo svagando la mente al molo, guardando il tramonto sul mare (sì, lo so, sono una romanticona), in totale silenzio e solitudine. Mi aiuta a mettere in ordine le idee.
Un bel giro in moto, molto tranquillo in costiera xxxStavo svagando la mente al molo, guardando il tramonto sul mare (sì, lo so, sono una romanticona), in totale silenzio e solitudine. Mi aiuta a mettere in ordine le idee.
InceptionQui mi sorge un'altra domanda:
Qual è il vostro comfort movie, il film che rivedreste all'infinito e che non vi stanca pur conoscendolo a memoria?
I primi due rilassanti?Inception
Shutter island
Il diavolo veste Prada
Dice quelli che vedresti a ripetizione pur conoscendoli a memoriaI primi due rilassanti?![]()
Io riguardo anche film drammatici.Dice quelli che vedresti a ripetizione pur conoscendoli a memoria
Considerando che sono per i thriller psicologici, l horror e il crime anzi che ho messo il diavolo veste Prada![]()
Pretty Woman è uno di quei film che mi riprometto sempre di vedere, ma ancora non l'ho fattoPretty Woman, Sex and the city (più il primo che il secondo), Via col vento, Il diavolo veste Prada, Il miglio verde.
Come “cacciatrice di dote” ti piacerà.Pretty Woman è uno di quei film che mi riprometto sempre di vedere, ma ancora non l'ho fatto
Allora rimedierò in tempi brevissimiCome “cacciatrice di dote” ti piacerà.
Di VEDERE? Ma quanti anni hai?Pretty Woman è uno di quei film che mi riprometto sempre di vedere, ma ancora non l'ho fatto