Senti io mai accusato nessuno di essere un clone (se non per scherzo Jogoro) e ripeto non me ne puo' fregare piu' di meno di chi sei cosa fai e dove vai. Inteso? Nel senso a me interessa quello che le persone scrivono e se ha un senso. Il resto conta veramente poco, perchè in fondo siamo tutti dietro a dei nick quindi a me nessuno deve provare ninete o deve cercare prove da me.
Per me tu sei Tristano, donna, punto e basta. Mi interessa solo quello che scrivi, ti posso dare dei consigli se li chiedi con un post, libera di accetarli o meno da me come si fa' tutti qui dentro.
Io non ci vedo cosa ci sia da fare tutto sto' casino.
E' ovvio che se casa71 solo per estremo sospetto capisce che è stata sgamata da qualcuno qui esterno sparisce, forse ricompare poi sotto altro nome ma con l'aiuto di Giovanni.