Berlusca il vincitore?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nobody

Utente di lunga data
Davvero? E chi sarebbero i rivoluzionari in parlamento? Mai stato a una manifestazione? Mai sceso in piazza? Perché? Si delega e basta? Alle persone perbene ovviamente...
A sentire udn, sembra che chi scende in piazza a protestare sia un delinquente...

Old unodinoi

Utente di lunga data
Davvero? E chi sarebbero i rivoluzionari in parlamento? Mai stato a una manifestazione? Mai sceso in piazza? Perché? Si delega e basta? Alle persone perbene ovviamente...
Ciccia la democrazia, ci piaccia o no, ci impone di fare le leggi in parlamento. Se non accettiamo le regole che ci siamo dati 60 anni fa allora è tutto valido.

Per gesù: bene ma dopo che ti hanno controllato, come controllerebbero uno qualsiasi anche con i capelli corti, mica ti sbattono in galera. E', appunto, solo un controllo. Meglio un controllo in più che un controllo in meno.

MK

Utente di lunga data
A sentire udn, sembra che chi scende in piazza a protestare sia un delinquente...
Chi parla così è perché in piazza non ci è sceso mai... Il 25 aprile è vicino, potrebbe essere un'occasione no? Come quello di anni fa, eravamo in tanti sotto la pioggia...

Old unodinoi

Utente di lunga data
No mi riferivo agli okkupanti, ai centri sociali, ai no global, ai caruso ecc.
Chi scende in piazza pacificamente esprime il suo pensiero ed esercita un diritto.

Old Jesus

Utente di lunga data
Ciccia la democrazia, ci piaccia o no, ci impone di fare le leggi in parlamento. Se non accettiamo le regole che ci siamo dati 60 anni fa allora è tutto valido.

Per gesù: bene ma dopo che ti hanno controllato, come controllerebbero uno qualsiasi anche con i capelli corti, mica ti sbattono in galera. E', appunto, solo un controllo. Meglio un controllo in più che un controllo in meno.
Guarda che quando uno mi ha controllato, ed ha letto sulla carta di identità chi sono e che lavoro faccio, non si dimentica di me....
Se mi controlla tre volte la stessa sera vuole solo rompere i coglioni, credimi

Old unodinoi

Utente di lunga data
Chi parla così è perché in piazza non ci è sceso mai... Il 25 aprile è vicino, potrebbe essere un'occasione no? Come quello di anni fa, eravamo in tanti sotto la pioggia...
E io sarei il qualunquista vero? Ripeto che c'è differenza tra scendere in piazza pacificamente e farlo come i no global di cui parlava prima gesù

MK

Utente di lunga data

Chi parla di leggi? Scendere in piazza e manifestare è DEMOCRAZIA. Che ti piaccia o meno. Ripeto, mai sceso in piazza?

ps ci conosciamo? Evitiamo l'eccessiva confidenza please... a proposito di regole.

Old unodinoi

Utente di lunga data
Guarda che quando uno mi ha controllato, ed ha letto sulla carta di identità chi sono e che lavoro faccio, non si dimentica di me....
Se mi controlla tre volte la stessa sera vuole solo rompere i coglioni, credimi
Sarà un deficiente lui che ti controlla 3 volte la stessa sera ma non è perchè lui è deficiente devi criminalizzare tutti i poliziotti che si fanno ammazzare per 1200 euro al mese

Old Jesus

Utente di lunga data
Sarà un deficiente lui che ti controlla 3 volte la stessa sera ma non è perchè lui è deficiente devi criminalizzare tutti i poliziotti che si fanno ammazzare per 1200 euro al mese
Io criminalizzo un modo di essere, di fare.... Molto diffuso. Mai avuto a che fare con questa gente ?

Nobody

Utente di lunga data
No mi riferivo agli okkupanti, ai centri sociali, ai no global, ai caruso ecc.
Chi scende in piazza pacificamente esprime il suo pensiero ed esercita un diritto.
Siccome prima hai citato chi scende nelle piazze...sai com'è...sono contento di aver capito male!

brugola

Utente di lunga data
io sono in lutto ma è inutile menarsela troppo ....
ora vediamo cosa combina il nano....non che mi aspetti molto..

vediamo se mi leva il bollo auto come ha promesso l'altro ieri

Old unodinoi

Utente di lunga data
Chi parla di leggi? Scendere in piazza e manifestare è DEMOCRAZIA. Che ti piaccia o meno. Ripeto, mai sceso in piazza?

ps ci conosciamo? Evitiamo l'eccessiva confidenza please... a proposito di regole.
Se leggi qualche post sopra ho detto che scendere in piazza è esercitare un proprio diritto ... se fatto in modo pacifico.
Per quanto riguarda la confidenza per me dire "ciccia" non vuol dire eccessiva confidenza ma è un intercalare. Comunque eviterò e ti chiedo scusa.

P.s: anche se non cambia nulla sì sono sceso in piazza pacificamente

MK

Utente di lunga data
Se leggi qualche post sopra ho detto che scendere in piazza è esercitare un proprio diritto ... se fatto in modo pacifico.
Per quanto riguarda la confidenza per me dire "ciccia" non vuol dire eccessiva confidenza ma è un intercalare. Comunque eviterò e ti chiedo scusa.

P.s: anche se non cambia nulla sì sono sceso in piazza pacificamente
Scuse accettate, grazie. Mi dici, se vuoi, per cosa sei sceso in piazza? Ovvio che concordo sul pacificamente...

Nobody

Utente di lunga data
io sono in lutto ma è inutile menarsela troppo ....
ora vediamo cosa combina il nano....non che mi aspetti molto..

vediamo se mi leva il bollo auto come ha promesso l'altro ieri
seeeeeeeeeeeeeeeee

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.