Berlusconi ... DIVORZIA SUBITO !!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Fa.

Guest
Certo è possibile, ma siccome lui non è un operaio della Fiat, se proprio non lo si regge ci si separa.............tanto in mutande non resta di sicuro.
Quanto alla partecipazione, l'unica che le si conosca è quella del G7 in cui brillò per eleganza e silenzio................ se vuole sa fare benissimo la First Lady e non credo che il Berlusca sia proprio un tale idiota da non vedere i benefici della presenza di una donna tanto di "rappresentanza"..........
Dubito che lui sia un cerbero dai modi dittatoriali.......... anzi penso che sia molto rilassato in famiglia. E' comunque uno che ha un impero finanziario ed un posto preminente nella politica........e queste sono cose che contano anche nell'ambito delle relazioni domestiche.
In ogni caso non discuto sulle sensibilità di nessuno, poteva anche scrivere la famosa lettera.... ma il modo e la scelta del giornale per me sono stati scivoloni. Poi ognuno la vede come le è confacente.
Bruja
Non posso dirlo con certezza, ... ma sono certissimo che sia un uomo davvero "schiacciante", ... con tutti. Ricordo di aver letto da parte di alcuni scontenti del suo gruppo prima degli anni '90 che non ha assolutamente alcun problema a far sentire una nullità qualcuno/a del suo gruppo di fedeli. Anche nelle piccole adunanze a casa sua ha elargito facilmente questo sistema.

Con i figli sicuramente e forse nemmeno con loro, ... ma è una persona che ha un suo sistema, ... e questo sistema deve essere per tutti uguale (il suo naturalmente).

Ha ragione a decidere che tutti facciano a modo suo, e fa bene, si è guadagnato tutto ... ma si spiega il perchè la moglie è schiattata al suolo in questo modo.

Io quando lo vedo in tv capisco molto bene che non è un uomo facile, ... anche se mi piace molto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.