Beverly Guhl

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bruja

Utente di lunga data
Letty

Quando a me dai del crotalo, ricorda le care amiche che ti danno tanti amorevoli consigli........

Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
Iena , ma quando sei sul lavoro, Pzt...con chi sta?
COn la vicina che ha un cagnolino e non lavora... anche se credo preferirebbe stare per i caspi suoi... certe volte la vicina la riporta a casa perche' preme per uscire e quando apre la porta si staziona di fronte a casa e non si muove... ha il suo carattere... ed e' in la con gli anni

Bruja

Utente di lunga data
Letty

COn la vicina che ha un cagnolino e non lavora... anche se credo preferirebbe stare per i caspi suoi... certe volte la vicina la riporta a casa perche' preme per uscire e quando apre la porta si staziona di fronte a casa e non si muove... ha il suo carattere... ed e' in la con gli anni
Ma và..... la verità è che sta troppo bene in quell'antro di jene
Può fare quello che le pare, vige il farsi i fatti propri in libertà.............sbaglio?

Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
Quando a me dai del crotalo, ricorda le care amiche che ti danno tanti amorevoli consigli........

Bruja
Bruja... anche crotalo puo' essere appellativo affettuoso... se pensi che per i miei standard anche dare dello "smerciulo" e' estramamente affettuoso

Nobody

Utente di lunga data
Le faccio fare la pulizia dei denti ogni 6 mesi... mangia pollo,riso e verdure... le faccio masticare quei bastoncelli per i denti ma nulla... dici che una mentos no?
Da piccolo (oddio...20 anni
) avevo un cagnetto con lo stesso problema...

Miciolidia

Utente di lunga data

io non ho un c. di nessuno che lo potrebbe tenere e non ho un giardino e porca di quella.tr.

Lettrice

Utente di lunga data
io non ho un caz. e non ho un giardino e porca di quella.tr.
neanche io ho il giardino... meno male... ma ho un parco a 10 minuti... il problema e' quando sono cuccioli...

Lettrice

Utente di lunga data
Da piccolo (oddio...20 anni
) avevo un cagnetto con lo stesso problema...
Come si chiamava?... curiosita'.. i nomi che i padroni danno agli animali sono fantastici... avevo un gatto che mia sorella chiamo' Andrew Ridgely.. come la meta' degli WHAM!

Bruja

Utente di lunga data
Letty

Lo sò bene che gli appellativi sono affettuosi, con quelli che vi affibbio io figurati .........
Di quando in quando si smerciula....

Bruja

x Micio
Su non fare così, hai noi............insomma non che sia gran cosa ma un filino aiuta no?
Qualche risata è sempre un regalino

Miciolidia

Utente di lunga data
Lo sò bene che gli appellativi sono affettuosi, con quelli che vi affibbio io figurati .........
Di quando in quando si smerciula....

Bruja

x Micio
Su non fare così, hai noi............insomma non che sia gran cosa ma un filino aiuta no?
Qualche risata è sempre un regalino

Voi siete piu' di un regalino.

Miciolidia

Utente di lunga data
oggi mi prende cosi.e quando mi piglia agisco d'istinto ..e quando agisco di istinto in questo caso potrei entrare in un canile..e quando entro in un canile...poi' sono cavoli...

Nobody

Utente di lunga data
Come si chiamava?... curiosita'.. i nomi che i padroni danno agli animali sono fantastici... avevo un gatto che mia sorella chiamo' Andrew Ridgely.. come la meta' degli WHAM!
Geppo!
La mia porcellina invece Dixie!

Lettrice

Utente di lunga data
oggi mi prende cosi.e quando mi piglia agisco d'istinto ..e quando agisco di istinto in questo caso potrei entrare in un canile..e quando entro in un canile...poi' sono cavoli...
pure io son cosi'... mi tengo alla larga dai canili... altrimenti li porto tutti a casa a far festa

Nobody

Utente di lunga data
e non ti ci mettere pure tu
Sorry...ma se non puoi con un cane, prendi un altro animaletto. L'affetto che ti danno è impagabile. Certo, un cane o un gatto hanno altri tipi di risposte. Ma certi animalini sbalordiscono lo stesso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.