@lex
Escluso
Ti prego, a parte che la famiglia per evitare battage mediatico ha detto che non ci sono dissensi già prima del funerale (la fonte dei dissensi era la stampa americana che forse qualcosina sapeva !!) Parlavano del Times mi pare e di Newsweek.
Comunque di queste faccendo ero al corrente da tempo; devi sapere che il mio ex marito frequentava la casa della famiglia Freni (Fregni al secolo), erano amici di famiglia, ed hanno mantenuto tuttora buoni rapporti; nonostante nulla sia trapelato per rispetto a Luciano, di questa Nicoletta che lui ha sposato e del loro menage qualcosina la si sapeva.
Posso solo dirti che lei è sempore stata giudicata di una freddezza glaciale e che la cosa in cui eccelle è fare i conti! Sul come abbia condotto i giochi ed abbia poi scalzato Adua stendo una velo spesso come una cerata!! Ma tant'è alla fine è stata bene a lui ed è lui che doveva trattarci.
Non aggiungo altro perchè non mi compete e è corretto pubblicare quelle che sono conversazioni private, ma Dagospia pagherebbe per sapere......![]()
![]()
![]()
Bruja
taccio..........il dubbio è la prima cosa che mi assale quando non so/non conosco quindi.....