Biglietti

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Vai sul sito ufficiale del cantante/gruppo e c è l Indicazione come prenotare....su quale sito ufficiale
Io generalmente prenoto con TicketOne

jack-jackson

Utente di lunga data
Solo a me sembra roba vecchia?
Perché a un giovane piace lo stile anni '90?
E' una domanda retorica... Deve comunque essere ancora uno spettacolo.
Roba vecchia ? Non direi, hanno iniziato quando, inizio anni 90 ?
Mi sono sempre piaciuti per il loro essere eccentrico e stravagante

danny

Utente di lunga data
Roba vecchia ? Non direi, hanno iniziato quando, inizio anni 90 ?
Mi sono sempre piaciuti per il loro essere eccentrico e stravagante
Sì, anni 90... 30 anni fa, appunto.
No, è una mia provocazione.... Col rock si pensa di essere attuali con generi nati negli anni '90.
Come il grunge, a cui sembrano ispirarsi tanti chitarristi giovani, o lo stile Litfiba, che non se ne può più.
Cose che hanno 30 anni, ormai.
Ci sarà un'evoluzione? Mi dicono di no.

jack-jackson

Utente di lunga data
Sì, anni 90... 30 anni fa, appunto.
No, è una mia provocazione.... Col rock si pensa di essere attuali con generi nati negli anni '90.
Come il grunge, a cui sembrano ispirarsi tanti chitarristi giovani, o lo stile Litfiba, che non se ne può più.
Cose che hanno 30 anni, ormai.
Ci sarà un'evoluzione? Mi dicono di no.

Essendo nato nei primi anni 90 non lo considero vecchio tutto ciò che è stato fatto in quel periodo, per te magari è diverso.

Sul secondo punto, ascoltando spesso
la Virgin Radio ho notato che di pezzi nuovi non ne mettono tanti, ho la sensazione che oggigiorno la maggioranza degli artisti si concentra sul pop o simili....ma è una mia opinione da non esperto in materia. Gli unici che, pur non piacendo, sono riusciti a sbancare sono stati i maneskin

danny

Utente di lunga data
Essendo nato nei primi anni 90 non lo considero vecchio tutto ciò che è stato fatto in quel periodo, per te magari è diverso.

Sul secondo punto, ascoltano la Virgin Radio ho notato che di pezzi nuovi non ne mettono tanti, ho la sensazione che oggigiorno la maggioranza degli artisti si concentra sul pop o simili....ma è una mia opinione da non esperto in materia. Gli unici che, pur non piacendo, sono riusciti a sbancare sono stati i maneskin
Che si rifanno ai Led Zeppelin semplificandoli.
Stranamente trovo più moderne le espressioni rock originarie, forse perché più complesse e articolate.
Vedo anche con la band, gli accordi proposti, gli stili, si rifanno tutti a cose già fatte, già viste e alla portata di tecniche limitate e sempre anni 90.
Che per me vuol dire solo dimenticare la tecnica di canto e cantare di merda.

Kitsune

Utente di lunga data
TicketOne ha il "monopolio".
Per esperienza diretta, penso che il peggiore sia VivaTicket.

Visti due volte sia i Rammstein che i Depeche Mode, da vedere entrambi una volta nella vita.