jack-jackson
Utente di lunga data
Chi sa consigliarmi migliori siti per comprare biglietti per i concerti ?
Dove andiamo Jackie ?Chi sa consigliarmi migliori siti per comprare biglietti per i concerti ?
Vorrei andare a vedere i Rammstein, vieni ?Dove andiamo Jackie ?
Ah ok, è più affidabile dici, vedevo infatti tanti siti con biglietti in venditaVai sul sito ufficiale del cantante/gruppo e c è l Indicazione come prenotare....su quale sito ufficiale
Io generalmente prenoto con TicketOne
Se prima mi dici chi sono…Vorrei andare a vedere i Rammstein, vieni ?
Io mi fido solo di TicketOne.Chi sa consigliarmi migliori siti per comprare biglietti per i concerti ?
Sono dei bruti tedeschi...Se prima mi dici chi sono…
Ho visto, no grazie.
Ma se vuoi andare a vedere altro… con piacere
tu a vedere i Rammstein? lascia stare. è meglioSono dei bruti tedeschi...
Sono indeciso tra i Rammstein e i Depeche Mode
Sui secondi io ho già biglietti. Ci vediamo la.Sono dei bruti tedeschi...
Sono indeciso tra i Rammstein e i Depeche Mode
Perché ?tu a vedere i Rammstein? lascia stare. è meglio
Solo a me sembra roba vecchia?Perché ?
Roba vecchia ? Non direi, hanno iniziato quando, inizio anni 90 ?Solo a me sembra roba vecchia?
Perché a un giovane piace lo stile anni '90?
E' una domanda retorica... Deve comunque essere ancora uno spettacolo.
Sì, anni 90... 30 anni fa, appunto.Roba vecchia ? Non direi, hanno iniziato quando, inizio anni 90 ?
Mi sono sempre piaciuti per il loro essere eccentrico e stravagante
Ma poi, sono ancora disponibili? Hanno iniziato la vendita a luglio.Sui secondi io ho già biglietti. Ci vediamo la.
Io li ho comprati il 14 luglio.Ma poi, sono ancora disponibili? Hanno iniziato la vendita a luglio.
Sì, anni 90... 30 anni fa, appunto.
No, è una mia provocazione.... Col rock si pensa di essere attuali con generi nati negli anni '90.
Come il grunge, a cui sembrano ispirarsi tanti chitarristi giovani, o lo stile Litfiba, che non se ne può più.
Cose che hanno 30 anni, ormai.
Ci sarà un'evoluzione? Mi dicono di no.
Che si rifanno ai Led Zeppelin semplificandoli.Essendo nato nei primi anni 90 non lo considero vecchio tutto ciò che è stato fatto in quel periodo, per te magari è diverso.
Sul secondo punto, ascoltano la Virgin Radio ho notato che di pezzi nuovi non ne mettono tanti, ho la sensazione che oggigiorno la maggioranza degli artisti si concentra sul pop o simili....ma è una mia opinione da non esperto in materia. Gli unici che, pur non piacendo, sono riusciti a sbancare sono stati i maneskin