bigodini

omicron

Pigra, irritante e non praticante
[...]Per l'uomo che sogna una vita dove la compagna si accosta sempre in calze a rete, che lo adula come amante che si interessa alle sue passioni, e quando torna a casa trova una moglie in bigodini e pigiamone di flanella che invece di elogiarlo perche era riuscito a non rullare a calcetto, gli rompe i coglioni che sono indietro nei pagamenti.[...]
Ma non penso che usi una cosa come quella fotografata, tipo vestaglia.
[...] mio marito se mi trova così, con bigodini e vestaglia, scappa. Ma io in effetti non so cucinare bene.
Pure quella della foto ha i bigodini.
[...] provando alternative tipo dei bigodini, così vedi a che risultato arriva. [...]
Ho detto ai miei figli che la pettinatura a bigodini sarebbe il segno della fine imminente.
Però è nata per evitare la crocchia che era delle anziane precedenti.
[...]La messa in piega a bigodini su taglio corto, come la zia Abelarda, sarebbe da abolire in ogni caso e per ogni colore.

ma voi davvero usate i bigodini?????

Nicky

Utente di lunga data
No, ma sono affezionata al ricordo della nonna, che li usava per fare la piega.
Ora però si usa la fascia termica, è una fascia in tessuto che scaldi e attorno alla quale avvolgi le ciocche. Pare che escano delle bellissime onde.

hammer

Utente di lunga data
La vera intimità tra un uomo e una donna si manifesta nel momento in cui lei si mostra senza maschere, anche con i bigodini.
Si può essere sensuali e affascinanti in ogni circostanza.
I bigodini sono un dettaglio nell'insieme.