BIMBY

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Asudem

Guest
Brugola, anche a me non piace l'idea di usare un coso che lavora per me. è molto bello, creativo, rilassante ,cucinare..è davvero un momento di assoluta piacevolezza...

ma..quando sei arrivata, stanca, lavori dentro e fuori casa, la spesa, pulizie..il figlio ( ansia della mia vita ) e non ce la fai piu'..e allora oltre alla vacanza di cui Emma parla , per semplificare il quotidiano che casso fai?

Non so , devo pensarci bene...devo davvero capire quanto lo utilizzerei.

benchè è anche vero che quando lo hai e in 5 min ti impasta il pane o la faocaccia, a quel punto lo fai lavorare in continuazione.

oppure vitello tonnato con maionese da urlo e vitello cotto in pochissimo tempo.

o risotto che non devi piu' mentecare ( lo so, ho detto una bestiemmia ) ma quando il tempo è poco e le energie sono sempre piu' limitate..ma la voglia di fare è tanta come casso si fa?
UH CHE PALLE, MI SENTO RINCOGLIONITA..PER UN CASSO DI ROBOT.
per 900 euro vengo a cucinarti io!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Brugola, anche a me non piace l'idea di usare un coso che lavora per me. è molto bello, creativo, rilassante ,cucinare..è davvero un momento di assoluta piacevolezza...

ma..quando sei arrivata, stanca, lavori dentro e fuori casa, la spesa, pulizie..il figlio ( ansia della mia vita ) e non ce la fai piu'..e allora oltre alla vacanza di cui Emma parla , per semplificare il quotidiano che casso fai?

Non so , devo pensarci bene...devo davvero capire quanto lo utilizzerei.

benchè è anche vero che quando lo hai e in 5 min ti impasta il pane o la faocaccia, a quel punto lo fai lavorare in continuazione.

oppure vitello tonnato con maionese da urlo e vitello cotto in pochissimo tempo.

o risotto che non devi piu' mentecare ( lo so, ho detto una bestiemmia ) ma quando il tempo è poco e le energie sono sempre piu' limitate..ma la voglia di fare è tanta come casso si fa?
UH CHE PALLE, MI SENTO RINCOGLIONITA..PER UN CASSO DI ROBOT.
Non basta una bella pentola a pressione?

Verena67

Utente di lunga data
io quando sono sola mi apro una scatoletta di tonno...ecco perché non vincero' mai il Mestolino d'oro, sgrunf!

O

Old angelodelmale

Guest
ma infatti, contenta lei contenti tutti! Io ho una biblioteca che quando non ci sarò piu' diro' di dare in donazione a qualche ente...ognuno spende come gli pare e piace!!
ti quotissimo.

infatti io vorrei un robot da cucina che mi costa circa 1000 euro con tutti gli accessori

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.