O
Old Asudem
Guest
evvabbè cazzo! allora preferisco pensare che c'ho i miei bei ladri in casa!!persa, no..era piu' merdoso...e aveva le antenne piu lunghe di molto e il corpo mooooooooolto piu' lungo e marrone
evvabbè cazzo! allora preferisco pensare che c'ho i miei bei ladri in casa!!persa, no..era piu' merdoso...e aveva le antenne piu lunghe di molto e il corpo mooooooooolto piu' lungo e marrone
aggittoriu!angiunedda , ne ho visto una quest'anno che in confronto quelle della marina impallidiscono .
Mi sento male solo al pensiero![]()
angiunedda , ne ho visto una quest'anno che in confronto quelle della marina impallidiscono .
Mi sento male solo al pensiero![]()
evvabbè cazzo! allora preferisco pensare che c'ho i miei bei ladri in casa!!
Non postate foto casso , se no non dormo![]()
![]()
enorme Micio , enormecioè?
quais quasi anche io.evvabbè cazzo! allora preferisco pensare che c'ho i miei bei ladri in casa!!
cioè?
io ho passato una notte nel divano perchè mi era entrata in camera , non ce la potevo fare anche dopo che l'avevano ammazzata .aggittoriu!![]()
quelle enormi mi fanno veramente cagare![]()
una volta una di quelle zoccole bionde alate mi ha sfioratto la basetta, mentre fumavo allegramente in balcone. era talmente grande che ho pensato fosse un condor![]()
gli hai chiesto già che c'era di portarti giù i cani a pisciare?enorme Micio , enorme![]()
enorme Micio , enorme![]()
gli hai chiesto già che c'era di portarti giù i cani a pisciare?
Non dirmelo!evvabbè cazzo! allora preferisco pensare che c'ho i miei bei ladri in casa!!
avrei fatto altrettanto.io ho passato una notte nel divano perchè mi era entrata in camera , non ce la potevo fare anche dopo che l'avevano ammazzata .
gli hai chiesto già che c'era di portarti giù i cani a pisciare?
azzo hai stasera ? zelig ti fa un baffocazzarola! non sarà che quel rumore che ho sentito era una blatta che spostava la poltrona per mettersi più comoda??![]()
![]()
![]()
Tesore , ma se cambiassimo argomento ? Andrebbe bene qualuuuunque cosa![]()