Bionda o mora?

ologramma

Utente di lunga data
Diciamo Sicilia sud siamo tutti mori. Forse vengono da qualche altra zona, strano
ricorda i normanni che hanno fatto uno scambio culturale :ROFLMAO: nella tua bellissima isola

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
io sono mora, ho i capelli castano scuro proprio freddo senza nessuna sfumatura. E ho la carnagione chiara e gli occhi cervini. Classica mora, insomma.
Sulla sensualità diciamo che sono stata sempre corteggiata e osservata dai ragazzi con fare malizioso, quindi forse la mora attrae.
Come a me attrae l’uomo Moro non so perché, a pelle sento che i capelli scuri siano più sensuali.
Devo dire che un paio di ragazzi che conosco hanno lasciato le bionde e adessohanno more, non so se sia un caso 🤣
Soltanto una coppia sposata sono entrambi biondi, lei proprio bionda oro e lui biondo scuro… Il resto dei ragazzi li vedo sempre accoppiati a more 🤣
O in Sicilia le bionde scarseggiano o non saprei 🤣
cervini perchè hai le corna come i cervi? :LOL:

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
E intanto siamo quasi tutte more, dico davvero. Diletta Leotta è un’eccezione e poi siamo sicuri sia sicula di sangue al 100%? 🤣 di solito comunque qui dalle mie parti siamo tutti mori
ma anche no. famiglia di ex moglie tutti di Catania. Biondi, occhi azzurro ghiaccio e pelle chiara.