Bipolarismo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

battiato63

Utente di lunga data
allora cado al solito dalla luna:D

sinceramente rispondevo al 3d del conte e io lo associata a Spider.....forse non ho letto tutto....
e forse sbaglio ....ma mi sembra di aver letto Spaider ceh diceva che tutti in fondo siamo bopolari:confused:

forse mi confondo andrò a rileggere e cercare i post .....
Ma anche qui senza aver nulla contro Spaider .....

:smile: si scherza Luna:up:

Tebe

Egocentrica non in incognito
Non capisco .....
pensi che io mi sono offesa nella mia sensibilità:confused:

Non è così ......è che conosco una persona con questa malattia ....
e volevo solo portare a conoscenza delle sue cause effetti .....

Non pensavo neanche a Joey ....che tra l'altro a me come scrive piace molto ....
secondo me è una persona che riesce a toccare dei punti all'interno delle persone che pochi fanno....

E questo può fare imbufalire ma alla fine riesce a far venir fuori del mal capitato di turno :D....particolari che prima erano nascosti ......

Questo sempre IMHO.....
No, non pensavo ti fossi sentita offendere nella tua sensibilità ma mi sembrava un trascinamento di qualcosa.
Tipo un mettere i puntini sulle i.

Mi faccio le fisime?

free

Escluso
Abbiamo qualche caso di bipolarismo qua ?

personalità borderline, più facilmente! ma non credo...

comunque sia, quasi tutti i disturbi della personalità sono curabili in modo efficace
l'unica malattia mentale incurabile è la psicopatia, in quanto gli psicopatici essenzialmente non distinguono il bene dal male, il che ha fatto sì che la psichiatria abbia perso interesse per loro

lunaiena

Scemo chi legge

battiato63

Utente di lunga data
personalità borderline, più facilmente! ma non credo...

comunque sia, quasi tutti i disturbi della personalità sono curabili in modo efficace
l'unica malattia mentale incurabile è la psicopatia, in quanto gli psicopatici essenzialmente non distinguono il bene dal male, il che ha fatto sì che la psichiatria abbia perso interesse per loro
lasciamo perdere il caso Joey:D va nel mio 3D che ho postato nel confessionale e commenta ci sono novità che ti riguardano :up:

lunaiena

Scemo chi legge

battiato63

Utente di lunga data
ma certo che hai colpito, perchè sembra che tu ci credi, oppure se eri ironico fai qualcosa per la tua ironia perchè non si capisce.
pretendi troppo Tebe. lui non si capisce neanche lui stesso e per di più non capisce gli altri ... per questo si trova bene con Joey :rotfl::rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.