abbinavo prima vino con l'aggiunta di acqua in tutti i pasti e cene , ora da un anno niente piu vino .Vino, senza ombra di dubbio. Ma non lo bevo![]()
Il vino non si allunga ..abbinavo prima vino con l'aggiunta di acqua in tutti i pasti e cene , ora da un anno niente piu vino .
Però un po di birra mi piace e la bevo quando mangio la pizza in casa e al ristorante sempre , se nelle pizzerie no perchè so che sto a spasso ed evito se no mi abbiocco , devo essere prontissimo per vedere cose ,
con calma si porto un episodio accadutomi ma in pvIl vino non si allunga ..
Daii...![]()
Anche al sottoscritto non piace dalla bottiglia , anche per un senso di igiene, sai mai dove le magazzinanoMi piacciono entrambe. A secondo di con che cibo li accompagno prediligo l‘una o l’altra.
Cio’ che invece non sopporto e’ bere la birra dalla bottiglia.
Piuttosto compro la bottiglia e il boccale.
La birra prima di essere bevuta ha bisogno di respirare ed espirare.
Ci si faccia caso, la prima sorsata in bottiglia ed anche le seguenti non sono mai cosi buone e pastose come la stessa birra bevuta in boccale.
E pensare che si è diffusa l’abitudine di bere birra dalla bottiglia quando è iniziato il contagio dell’AIDS, c’era paura di contagiarsi dai bicchieri .Anche al sottoscritto non piace dalla bottiglia , anche per un senso di igiene, sai mai dove le magazzinano
Non sono una grande bevitrice di vino. In compagnia non nego un bicchiere. A volte mi piace sorseggiarlo mentre sto cucinando.Cosa preferite tra queste due bevande ?
lager classica?Non sono una grande bevitrice di vino. In compagnia non nego un bicchiere. A volte mi piace sorseggiarlo mentre sto cucinando.
La birra mi piace.
Io la trovo una gran burinata.E pensare che si è diffusa l’abitudine di bere birra dalla bottiglia quando è iniziato il contagio dell’AIDS, c’era paura di contagiarsi dai bicchieri .
Anch’io.Io la trovo una gran burinata.
Mi piacciono entrambe. A secondo di con che cibo li accompagno prediligo l‘una o l’altra.
Cio’ che invece non sopporto e’ bere la birra dalla bottiglia.
Piuttosto compro la bottiglia e il boccale.
La birra prima di essere bevuta ha bisogno di respirare ed espirare.
Ci si faccia caso, la prima sorsata in bottiglia ed anche le seguenti non sono mai cosi buone e pastose come la stessa birra bevuta in boccale.
Ma io mi scambiavo i chiupa chiupa di bocca in boccaE pensare che si è diffusa l’abitudine di bere birra dalla bottiglia quando è iniziato il contagio dell’AIDS, c’era paura di contagiarsi dai bicchieri .
Tu puoi fare quello che ti pare.
Oddio ..
Io amo bere la birra...a canna...
Cazz con te non lo farò mai allora![]()
![]()
Il primo sorso della birra ...bevuta a canna...ha tutto un altro sapore...
Basta capire...come prenderla in bocca![]()
Ottimista e non schifiltosa.Ma io mi scambiavo i chiupa chiupa di bocca in bocca![]()