lunaiena
Scemo chi legge
quando spegni pc e pensi di aver cancellato tutte le tracce di dove sei passataPerchè tu l'hai capito il discorso cookie?
Io no. Me lo spieghi?
ecco che appaiono loro...
quando spegni pc e pensi di aver cancellato tutte le tracce di dove sei passataPerchè tu l'hai capito il discorso cookie?
Io no. Me lo spieghi?
Immagino tutti sappiate cosa sono i cookies.
Ci sono siti che mettono dei tracking cookie che permettono di capire dove avete navigato, come e cosa vi interessa, in modo da identificare in che target di consumo rientrate, se avete fatto un login il tutto non è ovviamente anonimo, quindi incorre nelle normative sulla privacy.
Come dovrebbe fare ogni amministratore, dovrebbe sottolineato perchè al solito un conto è la teoria e uno la pratica,
il nostro ha scelto di mettere un avviso stile ligthbox che informa dei cookies e ne prevede l'accettazione.
Non è cambiato nulla rispetto a prima, solo adesso ne siete consapevoli e potete accettare... o smettere di navigare.
Credo che adesso in Italia stiano mettendo tutti in pratica la normativa che esisteva già da anni, perchè solo ora hanno decretato le sanzioni per chi non la applica.
Dici?Acheo ha il culo chiaccherato,fidati....!
Poche parole,molti fatti anali.Dici?
se lo dici tu sarà vero...
Mi sembrava un tipo... cerebrale dall'avatar.
Poi... di poche parole. Quindi uno che sa ascoltare.
Non si è neppure vantato di chissà quali gesta erotiche come fanno in tanti.
quindi pensavo... poche parole... molti fatti.
Mi sono fatta un film, pazienza.
niente di che...Non ho capito una cippa.
Mi fate un riassunto?
Sono un pò assente dal forum...
Che è cambiato?
Minchia.quando spegni pc e pensi di aver cancellato tutte le tracce di dove sei passata
ecco che appaiono loro...
Ecco lo hai spiegato meglio di me...
Minchia.
Il risveglio dei cookies.
Interno notte.
Zoommata sul pc spento.
Ad un certo punti tanti puntini verdi cominciano ad uscire dalla ventola, dalle porte usb.
Ancora zoom
E si comincia a distinguere che i puntini in realtà sono tanti mostricciattoli dai denti aguzzi e un ghigno crudele...
Forse perchè siamo abituate beneMa dove?farfalla,simy e free,non sanno distinguere un pisello da una gamba...ma di che parli?:rotfl:
Stai sereno. Il grande fratello è realtà da un sacco di tempo:mrgreen:, ma vuole solo i tuoi soldi:mrgreen::mrgreen:mi state mandando in paranoia.
:bleble:Perchè la categoria maschile non vale un cazzo.:mrgreen:
Vi accontentate.....!:mrgreen:Forse perchè siamo abituate bene?
![]()
l'hai messa come sfondo del desktop?fatemi capire.
Se io navigo sul mio blog di nudo o qui, in un pc condiviso (in navigazione anonima), chiudo controllo cronologia e quant'altro.
Mattia si mette al pc e cosa può apparirgli?
(la mia guest in primo piano tipo?):mrgreen:
Quelle che pubblico mai.l'hai messa come sfondo del desktop?
stavo pensando come potevi aver personalizzato le icone...:mrgreen:Quelle che pubblico mai.
:mrgreen:
Minchia.
Il risveglio dei cookies.
Interno notte.
Zoommata sul pc spento.
Ad un certo punti tanti puntini verdi cominciano ad uscire dalla ventola, dalle porte usb.
Ancora zoom
E si comincia a distinguere che i puntini in realtà sono tanti mostricciattoli dai denti aguzzi e un ghigno crudele...
... prima o poi qualcuno ci farà un film. E' scritto.paura eh!
una dannatissima paura...
e a quel punto il cuore comincia a battere all'impazzata
nel petto che sembra quasi scoppiare...
ad un certo punto si chiudono gli occhi convinti che riaprendoli
tuto sarebbe scomparso ...
Ma niente ci si guarda attorno terrorizzati e senza capire da dove provengano quei piccoli puntini
solo dopo si comincia a distingure gli oggetti che ci girano intorno ....sono loro o madonna ....
loro ...quei piccoli mostricciattoli:scared:
:scared:dal viso piccolo e segnato da cicatrici un naso che naso non è ma appare come un buco i denti aguzzi e il ghigno crudele...
Ad un certo punto un urlo ,un urlo che spezza quel silenzio , ma loro non smettono di guardarci quel viso quella risatina perfida ....sono li
sono li per noi ....
aiutiamoci ....
ne rimarrà soltanto uno...