Bisogno di aiuto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Flavia

utente che medita
Io penso che lui abbia paura di perdere la bimba, principalmente. Non tanto di separarsi o di come possa crescere la piccola, proprio di perderla. In ogni caso, prima di arrivare alla separazione ci si può provare in più modi a riportare sta tizia a più miti consigli, però ci serve un po' di pelo sullo stomaco, e se il nostro Zorro non ce l'ha dovrebbe proprio farselo venire.
:up:
concordo con te
comunque a me rimane il forte dubbio, che la moglie sia di base molto immatura

Eliade

Super Zitella Acida
Ciao amici....e' la prima volta che entro in questo forum ma avrei veramente bisogno di qualcuno che mi desse dei sani consigli. Sono sposato da 6 anni e ho una mersvigliosa bimba di 4 anni. All'inizio tutto procedeva x il meglio ma poi, diciamo sopratutto dopo la nascita di mia figlia, mia moglie ha cominciato a non accontentarsi mai di quello che le do (lei e' a casa mentre io lavoro dalla mattina alla sera tardi). Preciso che fortunatamente economicamente stiamo bene ma ho cercato in questo tempo di farle presente che non si puo' esagerare con i vari capricci (vestiti, viaggi, etc.) ma lei non riesce a frenare questo suo bisogno...sembra debba sempre dimostrare agli altri cosa ha...io ho sofferto molto di questo e inevitabilmente ci siamo distaccati anche sotto le lenzuole (sono circa due anni che cerchiamo il secondo figlio e sembra che a lei interessi solamente questo). Ora inevitabilmente ho cominciato piano piano, senza che me accorgessi, a provare dei forti sentimenti per una mia dipendente. La cosa mi e' sfuggita di mano e lei e' giornalmente nei miei pensieri (alla mattina non vedo l'ora di entrare in ufficio per vedere il suo sorriso e i suoi splendidi occhi). Da parte sua ci sono stati dei segnali ma quando sono caduto nella tentazioe di invitarla ad uscire lei ha declinato il tutto con una scusa ( lei convive attualmente ma sono sicuro che non e' felice come dovrebbe). Ora mi trovo pertanto con una grossa confusione in testa...non so se sia il caso di lasciar perdere il tutto e cercare di ricostruire il rapporto con mia moglie...oppure se sia giusto continuare a vivere questa emozione che mi sta facendo esaltare ulteriormente nel lavoro...spero tanto di trovare qualcuno che mi aiuti...grazie
Se proprio devi...NON con una dipendente tua...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.