bisogno di coccole

• Autore Discussione Old irresponsabile
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old angelodelmale

Guest
E io cosa scrivo? e soprattutto come faccio a scriverlo?
quanto al come: vai su user cp e poi modifica i tuoi dettagli.
trovi una riga su cui poter scrivere quello che vuoi (c'è un limite di caratteri,anche se non ricordo in quale misura).
quanto al cosa... dobbiamo pensarci, mica è così facile eh

O

Old irresponsabile

Guest
rientriamo in topic? non vorrei vedermi il 3D scivolare fino all'off in fondo alla pagina iniziale......

Ci sono dei momenti in cui si avverte un gran bisogno di coccole, quei momenti in cui affiorano sbiaditi i ricordi della sensazione che si prova quando da bambini ci si sente avvolti nelle braccia della mamma, così rassicuranti da lasciarsi andare anche di fronte ai pericoli più grossi e spaventosi.

Oppure quei momenti in cui si vorrebbe stare ore ed ore con la testa appoggiata sulle cosce della propria dolce metà, inermi, a farsi accarezzare i capelli, con gli occhi chiusi.

Capita anche a voi?
sentimentalmente sono poco incline alle coccole; ho sempre trovato uomini più espansivi di me (forse ci vuole anche poco), sarà che non ho mai avuto una madre che le facesse con me.
con mia figlia , invece, per la stessa ragione mi scatta il meccanismo contrario ed è sempre stato bello abbracciarla forte forte.
ancora adesso succede che mi chieda "mamma mi abbracci?", oppure (si concede con generosità)"mi vuoi mica abbracciare? se vuoi puoi farlo"

tutta sua madre

MK

Utente di lunga data
sentimentalmente sono poco incline alle coccole; ho sempre trovato uomini più espansivi di me (forse ci vuole anche poco), sarà che non ho mai avuto una madre che le facesse con me.
con mia figlia , invece, per la stessa ragione mi scatta il meccanismo contrario ed è sempre stato bello abbracciarla forte forte.
Stessa cosa accade a me, è davvero bellissimo.

O

Old Asudem

Guest
ancora adesso succede che mi chieda "mamma mi abbracci?", oppure (si concede con generosità)"mi vuoi mica abbracciare? se vuoi puoi farlo"

tutta sua madre
dai, vieni qui che ti strizzo un po' ma non farci l'abitudine

O

Old Anna A

Guest

tutta sua madre
un po' ti invidio. mio figlio ormai fa il duro.. tranne quando mi chiede: ti guardi un film con me? ovviamente lui su un divano e io sull'altro.
ogni tanto ho ancora la tentazione di accarezzarlo.. ma niente evito e bon.

un po' ti invidio. mio figlio ormai fa il duro.. tranne quando mi chiede: ti guardi un film con me? ovviamente lui su un divano e io sull'altro.
ogni tanto ho ancora la tentazione di accarezzarlo.. ma niente evito e bon.
magari non aspetta altro, anna.i ragazzi fanno i duri quando in realtà la madre è la loro grande sicurezza.io ci proverei

O

Old Asudem

Guest
macché
sono una vera orsa; mi sento a disagio .a dire proprio la verità; tolto mio marito (per fortuna) facilmente mi da fastidio il contatto fisico con le persone.
anche a me da molto fastidio ma per le persone che amo faccio un 'eccezione.
Ho scoperto da poco quanto possa essere rigenerante un abbraccio da chi ami a cui abbaondanarsi.
Ancora oggi mia madre se mi vede giù mi accarezza i capelli con una dolcezza che mi fa tanto bene

lale75

Utente di lunga data
Io pure odio il contatto fisico a meno che non sia con persone che amo...mi imbarazza e mi infastidisce. Odio le persone che quando ti parlano ti devono toccare

anche a me da molto fastidio ma per le persone che amo faccio un 'eccezione.
Ho scoperto da poco quanto possa essere rigenerante un abbraccio da chi ami a cui abbaondanarsi.
Ancora oggi mia madre se mi vede giù mi accarezza i capelli con una dolcezza che mi fa tanto bene
ci credo.questo farò fino a che starò su questa terra

O

Old Anna A

Guest
magari non aspetta altro, anna.i ragazzi fanno i duri quando in realtà la madre è la loro grande sicurezza.io ci proverei
scherzi? niente da fare... si sente uomo e non vuole più coccole. va bene così. io sono contenta se lui sta bene.
lui sa che io sono una sicurezza per lui, me lo dimostra con la confidenza che ha con me. più con suo padre ma è normale.

scherzi? niente da fare... si sente uomo e non vuole più coccole. va bene così. io sono contenta se lui sta bene.
lui sa che io sono una sicurezza per lui, me lo dimostra con la confidenza che ha con me. più con suo padre ma è normale.
in effetti comprendo anche il tuo rispetto in questo senso ;l'amore è anche questo e lui lo sa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.