bloccata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old flavy

Guest
Credo che rossella stia subendo un tradimento di tipologia standard..... la collega comoda, gli sms che le hanno fatto scoprire la tresca, e lui che nega l'evidenza.
Può essere che lei sappia qualcosa in più di ciò che dice, e se così è ce lo dirà, ma ora è nella fase in cui si sta metabolizzando un tradimento che lei, comunque, sente e percepisce come avvenuto e la negazione idiota del marito rende tutto più penoso.
Poi possiamo raccontarcela finchè vogliamo, ma lui ha un atteggiamento talmente "abituale" per un traditore che, anche se non avesse tradito, ha comunque reso la vita di coppia della moglie una tempesta.
Qui non è questione di tenerselo eventualmente così o di lasciarlo, ma di far capire a lui che deve rapportarsi con lei e che il silenzil o la negazione non sono risposte... mai!!!
Se Rossella vorrà dirci di più sarà importante per completare il quadro, ma la tela è già abbastanza sbozzata.... lei sa che l'aria matrimoniale non è più la stessa e, di solito, chi la rende meno respirabile è una terza persona che leva ossigeno!
Bruja
mi piacciono sempre cosi tanto le tue risposte,sono di una saggezza incredibile...le tue parole in qauesto periodo mi hanno aiutato molto!

hai ragione...che ci siano prove o meno e' irrilevante...ormai e' chiaro il quadro. e quella storia dell ossigeno che viene tolto a causa di una terza persona...come e' vera !
 

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
C

cat

Guest
devi trovare un modo per ribaltare la situazione a tuo pro in ogni modo, con ogni mezzo lecito e...divertente.
cosa intende fare il tuo cuore?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top