ologramma
Utente di lunga data
Io 1,80 per 84 kg anche se di poco sto su 26,30 circa , ma tolto un po' di panza sto bene eRisulta sovrappeso secondo la tabella.
Io 1,80 per 84 kg anche se di poco sto su 26,30 circa , ma tolto un po' di panza sto bene eRisulta sovrappeso secondo la tabella.
Io di più.Diciamo che la corporatura deve essere armoniosa. Esistono donne in carne che sono proporzionate. Alcune modelle over size sono bellissime. Poi esiste chi è magro di peso ma sformato perché è grasso.
poi esisto io che sono perfetta.
Come è, è. L'importante pienaComunque volevo dirvi una cosa:
la pancia è tonda, non è piatta.
E’ stato scientificamente provato.
Chi l’ha piatta è malato.
Se quei 3 chiletti sono dove penso, lasciali pure dove stanno.Cazz l' ho fatto anche io
Vi odio
Cmq risulto peso ideale
Anche se ho su 3 kg in più
Ma non riesco a buttarli giù
Uffa
Io mi accorgo di essere ingrassataSe non si ha un disturbo della percezione corporea, abbiamo davvero bisogno di una formula per sapere se dovremmo dimagrire o se stiamo bene?
Non mi piaccio neanch’ioIo mi accorgo di essere ingrassata
Non mi piaccio
Sei sovrappeso Oriente?Secondo la tabella.... Ma chi le ha fatte ste tabelle ?
Dove si calcola?Cazz l' ho fatto anche io
Vi odio
Cmq risulto peso ideale
Anche se ho su 3 kg in più
Ma non riesco a buttarli giù
Uffa
Idem.Io mi accorgo di essere ingrassata
Non mi piaccio
Secondo le tabelleSei sovrappeso Oriente?
Troppo poco tesoro, devi mangiareBmi 17
Quindi sei certamente sotto peso e pure denutrita visto che è avvenuto negli ultimi giorni... vedi tu cosa è più importante adesso, soprattutto per i tuoi figli...Bmi 17
Ma che pensi chr non ci stia provando?Quindi sei certamente sotto peso e pure denutrita visto che è avvenuto negli ultimi giorni... vedi tu cosa è più importante adesso, soprattutto per i tuoi figli...