BMI

poppy

Miele e formaggio
Magari appena arrivo a roma riusciroʻ a sbloccare lo stomaco. Adesso onestamente voglio solo vomitare.
Non avete idea della situazione in cui sono. Lui è di la nel suo ufficio che parla e ride con lei. E io di qua con Oliver che preparo valige scatoloni e faccio una fatica immane a non andare di la e frantumargli le palle.
Dici...esci.
No Oliver ha 39 di febbre e cmq ho davvero tanto da fare prima di sabato. Ho detto a lui di andare in ufficio a londra in questi giorni ma no, non gli va (lei non è a londra questa settimana...Che caso).
Ho il cuore straziato a ogni risata che si fanno quindi credo che anche se forse male a modo mio sto cercando di reagire ma le circostanze non mi aiutano

Etta

Utente di lunga data
Lui è di la nel suo ufficio che parla e ride con lei. E io di qua con Oliver che preparo valige scatoloni e faccio una fatica immane a non andare di la e frantumargli le palle.
No comment. Io l’avrei già fatto.

poppy

Miele e formaggio
No comment. Io l’avrei già fatto.
Li ho anche sentiti ridere di me.
Gli ho chiesto per favore di risparmiarmi questa umiliazione. Non ce la fa. È piu forte di lui.

Brunetta

Utente di lunga data
Gli ho chiesto per favore di risparmiarmi questa umiliazione. Non ce la fa. È piu forte di lui.
Pensa alla cacio e pepe che ti aspetta.
O alla specialità della mamma.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Allora se tu sei sicura di ciò, e non ho motivo di dubitarne, ferire ci può anche stare, infierire NO, MAI. Perciò non dico il lanciafiamme però...

poppy

Miele e formaggio
Allora se tu sei sicura di ciò, e non ho motivo di dubitarne, ferire ci può anche stare, infierire NO, MAI. Perciò non dico il lanciafiamme però...
Sto solo cercando di dire che sto facendo del mio meglio ma non riesco a respirare.

ParmaLetale

Sto solo cercando di dire che sto facendo del mio meglio ma non riesco a respirare.
E te credo! Fino a sabato dovrebbe avere la decenza o di stare zitto in casa o di andare fuori dai coglioni, con le buone o meno..

poppy

Miele e formaggio

Brunetta

Utente di lunga data
Non è assurdo. È crudele. È non avere pietà. Rasenta la tortura
Per me (totalmente inconsapevole) vuole che tu vada da lui a dire che lo vuoi.
Sai come i bambini che fanno rumore con i giocattoli?

poppy

Miele e formaggio
Sicuramente. Pensavo, però, che la crudeltà non si manifestasse all'improvviso, in chi ne è privo, e senza ragione.
Sembra una personalità sdoppiata.
Lo fece anche mio padre. Per es quando portoʻ mia madre a parigi dopo anni che glielo prometteva. Una sera a cena fuori le.disse che amava un altra.
Eppure mio padre ne ha una sola di personalita

poppy

Miele e formaggio
Per me (totalmente inconsapevole) vuole che tu vada da lui a dire che lo vuoi.
Sai come i bambini che fanno rumore con i giocattoli?
Credimi su questo ti dico che sbagli.
Lo ripete tutti I giorni che vuole questa separazione al.piu presto. Vuole staccarsi da me. Non mi vuole vedere. Io in questo momento sono l.ostacolo alla sua felicità e libertà e mi sta scavalcando per superarmi. Anzi mi sta buttando giu calpestandomi

Nicky

Utente di lunga data
Lo fece anche mio padre. Per es quando portoʻ mia madre a parigi dopo anni che glielo prometteva. Una sera a cena fuori le.disse che amava un altra.
Eppure mio padre ne ha una sola di personalita
Ma questo non c'entra, Poppy, perchè allora anche io dovrei pensare di avere una doppia personalità e così tutti quelli che tradiscono.
Invece, una cosa è provare sentimenti ambivalenti e barcamenarsi malamente in qualche maniera, lo facciamo tutti noi che viviamo così.
Un'altra è ferire, farsi vedere platealmente con un'altra, ridere compiaciuti.
Sinceramente, qui siamo al delirio. Oppure è come dice Brunetta e vuole una tua reazione ma comunque è una roba da matti.

ParmaLetale

Sicuramente. Pensavo, però, che la crudeltà non si manifestasse all'improvviso, in chi ne è privo, e senza ragione.
Sembra una personalità sdoppiata.
Come dice padre Merrin (vecchio e saggio) a padre Karras (giovane e in crisi di fede): "E' SOLO UNO"

poppy

Miele e formaggio
Ma questo non c'entra, Poppy, perchè allora anche io dovrei pensare di avere una doppia personalità e così tutti quelli che tradiscono.
Invece, una cosa è provare sentimenti ambivalenti e barcamenarsi malamente in qualche maniera, lo facciamo tutti noi che viviamo così.
Un'altra è ferire, farsi vedere platealmente con un'altra, ridere compiaciuti.
Sinceramente, qui siamo al delirio. Oppure è come dice Brunetta e vuole una tua reazione ma comunque è una roba da matti.
Ma la mia reazione è che gli sto "morendo" davanti agli occhi.
La reazione che credo voglia è quella di capire il piu velocemente possibile che ormai per lui non conto niente. Nemmeno come madre dei bimbi. Forse piu lo odio piu me ne faccio una ragione.

Brunetta

Utente di lunga data
Bambini stronzi però
I bambini non sono mai stronzi, non hanno consapevolezza e agiscono il disagio.
A volte lo fanno anche gli adulti, ugualmente senza consapevolezza, ma con stronzaggine.
Perché quando fanno del male agli altri, gli adulti avrebbero la possibilità di interrogarsi e chiedere un supporto psicologico professionale.

Brunetta

Utente di lunga data
Ma la mia reazione è che gli sto "morendo" davanti agli occhi.
La reazione che credo voglia è quella di capire il piu velocemente possibile che ormai per lui non conto niente. Nemmeno come madre dei bimbi. Forse piu lo odio piu me ne faccio una ragione.
Allora odialo.
Ma almeno tu a Roma cerca supporto.

poppy

Miele e formaggio
Allora odialo.
Ma almeno tu a Roma cerca supporto.
Io faccio gia terapia da luglio ormai.
Non so se potroʻ permettermelo andando avanti visto quello che mi costa. Sono 150 euro a settimana