BMI

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Il fatto è che questa cosa è anche giusta, ma se è la persona che hai sposato o un caro amico o un figlio, secondo me è difficile non farsi mille domande. E' comunque una persona con cui hai scelto di stare, che pensavi di conoscere abbastanza.
Certo. Ma se dopo mille domande capisci che è semplicemente stronzo ti comporto di conseguenza

Etta

Utente di lunga data
Ma senza tette però quindi non sei normotette 😂
Machemmefrega. 😂

Azz 🙄hai fatto quasi 20 km ...
Interessante 😎..
Io cammino tanto. 😎

Vai al lavoro a piedi spero...
Perché altrimenti non me lo spiego...
No vado a camminare e poi vado a lavoro. Questo quando inizio tardi ovviamente.

L ho sempre detto che è la persona meno empatica sulla faccia della terra e sembra che piu io chiedo pietà piu lui rincara la dose
Ah non è l’unico credimi.

poppy

Miele e formaggio

Rebecca89

Sentire libera
E come? Io mi sento piccola cosi.
Dicendoti che ti ci puoi pure sentire ma non lo sei prendendoti i sorrisi dei tuoi figli, perché il fatto che stiano male è più nella tua testa, basta che vedano mamma stare bene, anche da sola, guardando lui e pensando che no, non sei tu quella piccola. La fame tornerà, non ti sforzare. Tanto sarebbe inutile, lo stomaco è a contatto col cervello, non è una cosa che controlli. Pensa solo, anzi pretendi, di dover stare bene.
La sera fatti una tisana con due biscotti, coccolati. Piccoli passi. Andrà tutto bene.

Andromeda4

Utente di lunga data
Oh per me si sta meglio fuori dal tribunale.
Tu ci vuoi stare?
Buon per te.
Ma non è questione di tribunale. (Sembro Pantani che imita Cacciari :ROFLMAO: ). Non è che se non viene ipotizzata una turba mentale o di personalità si fa più bella figura di chi riconosce stronzaggine, cattiveria e qualsiasi comportamento sbagliato. Le persone si comportano male, punto. Cercare sempre una patologia da affrontare e curare non è capire. È deresponsabilizzare.
E comunque anche rendersi conto che una persona è malata, se davvero lo è, non implica per forza guarigione. Magari.

Brunetta

Utente di lunga data
Ma non è questione di tribunale. (Sembro Pantani che imita Cacciari :ROFLMAO: ). Non è che se non viene ipotizzata una turba mentale o di personalità si fa più bella figura di chi riconosce stronzaggine, cattiveria e qualsiasi comportamento sbagliato. Le persone si comportano male, punto. Cercare sempre una patologia da affrontare e curare non è capire. È deresponsabilizzare.
E comunque anche rendersi conto che una persona è malata, se davvero lo è, non implica per forza guarigione. Magari.
Ma dove deduci che capire le motivazioni altrui significhi una patologia da curare o una deresponsabilizzazione?
Io cerco di capire PER ME, non per assolvere o giustificare.
Posso anche capire che uno è scemo, come succede spesso 🤭, e certo se uno è scemo non è colpa sua. Ma io non intendo scemo come difficoltà mentali, lo intendo come schemi di ragionamento prevalentemente miseri.
Qualcuno ha anche bisogno di un aiuto professionale. Ma non è responsabilità mia, anche perché non sono competente.
È come se uno diventa nervoso e urla se ha il mal di stomaco. Posso intuire che mangia topi fritti. Benignamente posso consigliare una alimentazione più sana, ma se insiste, consiglio un medico. Ma a me non frega niente.

Andromeda4

Utente di lunga data
Ma dove deduci che capire le motivazioni altrui significhi una patologia da curare o una deresponsabilizzazione?
Io cerco di capire PER ME, non per assolvere o giustificare.
Posso anche capire che uno è scemo, come succede spesso 🤭, e certo se uno è scemo non è colpa sua. Ma io non intendo scemo come difficoltà mentali, lo intendo come schemi di ragionamento prevalentemente miseri.
Qualcuno ha anche bisogno di un aiuto professionale. Ma non è responsabilità mia, anche perché non sono competente.
È come se uno diventa nervoso e urla se ha il mal di stomaco. Posso intuire che mangia topi fritti. Benignamente posso consigliare una alimentazione più sana, ma se insiste, consiglio un medico. Ma a me non frega niente.
Dai, ogni due post azzardi una diagnosi o consigli psicoterapie!
Sinceramente arrivata ad un punto in cui non ne posso più, non ne posso più neanche di capire. Per me o per lui.

Brunetta

Utente di lunga data
Dai, ogni due post azzardi una diagnosi o consigli psicoterapie!
Sinceramente arrivata ad un punto in cui non ne posso più, non ne posso più neanche di capire. Per me o per lui.
Certo che consiglio psicoterapie.
Sono una persona buona 😄 è come consiglio un medico a chi mal di stomaco.
Meglio di chi insulta. No?

perplesso

Administrator
Staff Forum
Li ho anche sentiti ridere di me.
Gli ho chiesto per favore di risparmiarmi questa umiliazione. Non ce la fa. È piu forte di lui.
tu ora pensa alle cose importanti, poi se mi lasci nome, una foto ed indirizzo, il problema lo posso risolvere. tanto non è un problema

CIRCE74

Utente di lunga data
Ecco io non reagisco più con rabbia.
Dire “è cattivo“ è ugualmente una spiegazione. Ma è una spiegazione che vede la motivazione in una forma di aggressività contro.
Io sto meglio se non penso di essere odiata e se non devo rispondere colpo su colpo.
Anche io vivo meglio quando non sono arrabbiata, purtroppo capita di incontrare persone che fanno di tutto per farti andare fuori di testa, la cosa migliore è allontanarsi il prima possibile, in questo caso purtroppo ci sono dei bambini in mezzo che faranno si che questo legame non possa mai essere del tutto spezzato quindi in qualche modo questa ragazza dovrà trovare il modo di sfogarsi...non può tenersi tutto dentro.

The Reverend

Utente di lunga data
Prego?
In un bel paio di tette grandi e sode ci vedo tutto tranne che una mucca 😍
Io ho sbavato dietro alla Romana per mesi e mesi, nonostante il suo carattere di merda, soprattutto per quelle TETTE.
Non le merita 🤷
Mai stato un fissato delle tette, anzi! Tutto ciò che è più di una seconda per me è di troppo 😅
E quando stavano sopra il cazzo, il vedere tutte ste glande che oscillavano mi faceva venire (non nel senso buono😂) in mente che avevo una mucca sopra🤣🤣🤣
Invece un bel culo (ma non troppo grosso) mi piace assai!😋😋😁😁😁