Bocca mia taci

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lui

U SFRUCULIATURI
.......................... C'è chi nella vita scende a compromessi con la stessa facilità con cui mangia una caramella. E c'è chi pensa a tutti i danni che farebbe. Forse tu sei cosi, e non ti è mai capitato perchè non l'hai fatto capitare.
PER ME CERTE COSE NON CAPITANO. CI PREDISPONIAMO A TRADIRE.
..............................
..... e spesso ci si predispone ad essere traditi/e.

Circe

Utente di lunga data
..... e spesso ci si predispone ad essere traditi/e.
Forse. Posso rispondere solo dalla mia esperienza......A me è successo.......No. no....non ne voglio parlare. Mi turba la tranquillità. Perciò me ne fregò di scoprire la verità......

Lui

U SFRUCULIATURI
spesso il tradito non è solamente colui che subisce, può anche esserne la causa.

" Mi turba la tranquillità. Perciò me ne fregò di scoprire la verità...... (circe)"

non può mai essere così. è la verità che calma gli animi, se tu non ne sei a conoscenza ti tornerà in mente sempre tutto, in quanto non hai soddisfatto la tua curiosità, non sei stata appagata, non ne conosci le cause.

chiedi a claudio, amico non me ne volere se ti cito ad esempio, lui ha voluto incontrale l'altro per completare le sue certezze, gli mancava un tassello e fin quando non lo ha avuto tra le mani non riusciva a completare il suo puzzle.

Ultima modifica:

Circe

Utente di lunga data
spesso il tradito non è solamente colui che subisce, può anche esserne la causa.

" Mi turba la tranquillità. Perciò me ne fregò di scoprire la verità...... (circe)"

non può mai essere così. è la verità che calma gli animi, se tu non ne sei a conoscenza ti tornerà in mente sempre tutto in quanto non hai soddisfatto la tua curiosità, non sei stata appagata, non ne conosci le cause.

chiedi a claudio, scusa se ti porto ad esempio, lui ha voluto incontrale l'altro per completare le sue certezze, gli mancava un tassello e fin quando non lo ha avuto tra le mani non riusciva a completare il suo puzzle.
Io so TUTTO. Lei era la mia migliore amica. Vivevamo in simbiosi in 4. Due coppie sposate. Ho letto i loro messaggi. Ho visto i loro gesti. Sapevo che lei cercava un uomo per farsi scopare. E a lui é sempre piaciuto fare il gallo. Li Pensavo come due fratelli.

Sbriciolata

Escluso

non può mai essere così. è la verità che calma gli animi, se tu non ne sei a conoscenza ti tornerà in mente sempre tutto, in quanto non hai soddisfatto la tua curiosità, non sei stata appagata, non ne conosci le cause.

chiedi a claudio, amico non me ne volere se ti cito ad esempio, lui ha voluto incontrale l'altro per completare le sue certezze, gli mancava un tassello e fin quando non lo ha avuto tra le mani non riusciva a completare il suo puzzle.
ehm... lui... non so se hai seguito la storia di Circe... mi pare che lei abbia già saputo tutto quello che c'era da sapere... pure troppo

Ultimo

Escluso

Aspetta lui, aspetta, guarda che io sono un uomo, circe una donna, e la sottile differenza cambia molto la sostanza. E poi ognuno ha un suo percorso.

Quando ho dato la mia risposta a circe,non ho scritto tutto quello che pensavo, perchè capisco che certi percorsi sono simili ma soggettivi. Spero sono riuscito a spiegare un concetto strano, ma che sta dentro ognuno di noi in maniera diversa.

Lui

U SFRUCULIATURI
ehm... lui... non so se hai seguito la storia di Circe... mi pare che lei abbia già saputo tutto quello che c'era da sapere... pure troppo
è lei che ha detto che non vuole scoprire tutta la verità. Avrà altri dubbi per la testa, si porrà altre domande, e se a queste non avrà risposte continuerà a porsele.

Lui

U SFRUCULIATURI
Aspetta lui, aspetta, guarda che io sono un uomo, circe una donna, e la sottile differenza cambia molto la sostanza. E poi ognuno ha un suo percorso.

Quando ho dato la mia risposta a circe,non ho scritto tutto quello che pensavo, perchè capisco che certi percorsi sono simili ma soggettivi. Spero sono riuscito a spiegare un concetto strano, ma che sta dentro ognuno di noi in maniera diversa.
oggi, come spesso accade, non riesco ad esporre bene: t'ho preso ad esempio quando hai voluto incontrare "l'altro" perchè nella tua ricerca della TUA VERITA' mancava un pezzo, il racconto di lui.
ti ricordi, hai anche aperto un 3D qualche tempo fa.

Ultimo

Escluso
oggi, come spesso accade, non riesco ad esporre bene: t'ho preso ad esempio quando hai voluto incontrare "l'altro" perchè nella tua ricerca della TUA VERITA' mancava un pezzo, il racconto di lui.
ti ricordi, hai anche aperto un 3D qualche tempo fa.

Certo che ricordo, ma ci sono sottili differenze tra un uomo ed una donna, a parte il discorso soggettività che è molto importante.

Quello che fa male ad un uomo tradito, non è detto che faccia male ad una donna tradita, anzi credo che siano tante le differenze, e parlo di tutte quelle fisime mentali che si possono avere, non parlo di quegli stati emozionali razionali che si riescono a gestire e metabolizzare.

Comunque si io ho capito quello che intendi, ma la storia di circe, uhmm è molto diversa.

Annuccia

Utente di lunga data

oppure li infuoca....
lascia perdere...
soddisfare la propria curiosità fino in fondo non ha mai portato nulla di buono...

quando sai quanto devi sapere basta, fermati, perchè poi scusate il francese scoppia un merdone megagalattico dentro di te...

dettagli, particolari...a cosa servono...
?

circe sa cosa è accaduto, sa chè è finita, direi che ha saputo abbastanza...

ale'...pure benedice...a quando il pluralis maestatis?????:mrgreen::mrgreen::mrgreen:.....Conte ti stai allargando troppo...vuoi che ti mandi qualche fulmine sulle corna??
Mi basta un tuo smeraldo o principe:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

dammi un nome

Utente di lunga data
A circe. lascialo andare....

Smetti di occuparti delle cose di cui non ti vuoi occupare.
Smetti di parlarne, smetti di leggere in merito
e smetti di ripetere quanto siano brutte.
Concentrati solo su ciò che vuoi attrarre a te.
Ricorda, dove va la tua attenzione,
li scorre la tua energia.
(Jack Canfield)

Ultima modifica:

Io ancora mi chiedo che cosa sia la verità.
Choccato da quel video.
Vero era che nel 1941 gli italiani ricchi erano a Cortina a sciare.
Vero che nel medesimo istante i soldati morivano al fronte.

Il problema base della verità è che noi assistiamo solo a certe esperienze.
Un conto è tornare a casa e vedere lei a letto che so con Ultimo.
Un conto è che ti dicano, sai Ultimo se la fa con tua moglie.

Calma gli animi, solo una cosa a mio avviso.
Averne saputo abbastanza.

E non voler sapere più altro.

Perchè in definitiva non ci interessa più.

Perchè appunto preferiamo pensare al nostro animo.

Pensaci bene.
Che il resoconto del tradimento non diventi come una sorta di fantasia erotica, che ad ogni apparire si arrichisce di nuovi e perniciosi particolari.

iosonoio

Utente di lunga data
Se è per questo, anch'io l'ho incontrato, ci ho parlato...chissà che mi pensavo! Non lo so perchè l'ho fatto. Non gli ho chiesto i particolari e non era lo stronzo che credevo. Sono pure passato sotto casa dove andavano, fuori al motel. Mi sono chiesto perchè ho voluto vedere stè cose mille volte e tuttora non me lo spiego.

Ultimo

Escluso
Io ancora mi chiedo che cosa sia la verità.
Choccato da quel video.
Vero era che nel 1941 gli italiani ricchi erano a Cortina a sciare.
Vero che nel medesimo istante i soldati morivano al fronte.

Il problema base della verità è che noi assistiamo solo a certe esperienze.
Un conto è tornare a casa e vedere lei a letto che so con Ultimo.
Un conto è che ti dicano, sai Ultimo se la fa con tua moglie.

Calma gli animi, solo una cosa a mio avviso.
Averne saputo abbastanza.

E non voler sapere più altro.

Perchè in definitiva non ci interessa più.

Perchè appunto preferiamo pensare al nostro animo.

Pensaci bene.
Che il resoconto del tradimento non diventi come una sorta di fantasia erotica, che ad ogni apparire si arrichisce di nuovi e perniciosi particolari.

:up:

dammi un nome

Utente di lunga data
Se è per questo, anch'io l'ho incontrato, ci ho parlato...chissà che mi pensavo! Non lo so perchè l'ho fatto. Non gli ho chiesto i particolari e non era lo stronzo che credevo. Sono pure passato sotto casa dove andavano, fuori al motel. Mi sono chiesto perchè ho voluto vedere stè cose mille volte e tuttora non me lo spiego.

serve tutto questo per elaborare caro. sono tappe necessarie, superata l una si passa all altra. come un rito.

Ultimo

Escluso

Semplice, semplicemente per dar fuoco al tuo stare male, non ti basta il dolore che provi, devi alimentarlo fino a quando non capisci che sei arrivato al capolinea, Quando ci arrivi e non riesci più a trovare una scusante per farti ancora del male, sei sulla buona strada per ritrovare te stesso, senza altre fantasie che possano farti ancora male.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.