book crossing

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nobody

Utente di lunga data
Miiiii... però non sei attento... non parlavo di te!

Dico il tuo amichetto per la pelle, Chen!!!
oppsss, sorry...ma io qui sopra sono amichetto per la pelle di quasi tutti, ZB

...e poi oggi Chen mi è piaciuto assai...e non solo a me, sembra

La Lupa

Utente di lunga data
oppsss, sorry...ma io qui sopra sono amichetto per la pelle di quasi tutti, ZB

...e poi oggi Chen mi è piaciuto assai...e non solo a me, sembra
A me sembra che continui a sfoggiare. Intanto con tutti quei .....puntini..... lo trovo illeggibile.

....... ...... .. .. ...... ......

E poi, scrive come se volesse venderti una batteria di pentole.

Nobody

Utente di lunga data
A me sembra che continui a sfoggiare. Intanto con tutti quei .....puntini..... lo trovo illeggibile.

Si un po' sfoggia sempre, ma nella discussione dall'altra parte mi sa che ci ha azzeccato in pieno. Il toro mi sembra un matto!
Sui puntini...non posso dir nulla, li uso parecchio pure io

Lettrice

Utente di lunga data

ma sta volta ha fatto un intervento sensato
... aggiungo pure che c'e' di peggio del Chen

Nobody

Utente di lunga data
ma sta volta ha fatto un intervento sensato
Si, più che sensato!
Poi c'è quell'altro che si rivolge alle niuentri, raccontando che con Bruja ha fatto la storia del forum...

.. e che mette le corna contro la presunzione femminile, in difesa degli ominicchi
...ma si può???? Credevo d'aver visto tutto dopo Steel!!!!

Lettrice

Utente di lunga data
Si, più che sensato!
Poi c'è quell'altro che si rivolge alle niuentri, raccontando che con Bruja ha fatto la storia del forum...

.. e che mette le corna contro la presunzione femminile, in difesa degli ominicchi
...ma si può???? Credevo d'aver visto tutto dopo Steel!!!!

Sto cercando un post in cui ne dissi di tutti i colori al Nada...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data

La Lupa

Utente di lunga data
Vabbè... ma Nada è diverso però.
E' un dissociato ma lo sa di esserlo.

Nada esiste.

E' sull'esistenza di Chen che ho parecchi dubbi...

Nobody

Utente di lunga data
Vabbè... ma Nada è diverso però.
E' un dissociato ma lo sa di esserlo.

Nada esiste.

E' sull'esistenza di Chen che ho parecchi dubbi...
Lupa, se sapesse di esserlo non si scaglierebbe così contro uno che sta nella merda. Quantomeno si asterrebbe. Non metto in dubbio la sua buona fede nel volerlo aiutare, ma se ad uno che affoga gli lanci un salvagente di piombo...

La Lupa

Utente di lunga data
Lupa, se sapesse di esserlo non si scaglierebbe così contro uno che sta nella merda. Quantomeno si asterrebbe. Non metto in dubbio la sua buona fede nel volerlo aiutare, ma se ad uno che affoga gli lanci un salvagente di piombo...
Son d'accordo... ma secondo me Nada è uno che la debolezza non può guardarla in faccia. Nel momento che la vede, s'impicca. Non la regge.

Nobody

Utente di lunga data
Son d'accordo... ma secondo me Nada è uno che la debolezza non può guardarla in faccia. Nel momento che la vede, s'impicca. Non la regge.
In effetti ha avuto una reazione curiosamente rabbiosa.

Anche a me da un po' fastidio la debolezza, soprattutto perchè odio le prepotenze di chi se ne approfitta. Però non è aggredendo che aiuti chi da solo non ce la fa. Anzi...

La Lupa

Utente di lunga data
In effetti ha avuto una reazione curiosamente rabbiosa.

Anche a me da un po' fastidio la debolezza, soprattutto perchè odio le prepotenze di chi se ne approfitta. Però non è aggredendo che aiuti chi da solo non ce la fa. Anzi...
Sì... io anche ho decisamente un atteggiamento aggressivo.
Anche a me la debolezza disturba.

Invecchiando la tollero meglio, però.

Ad ogni modo ci vogliono sempre due pesi e due misure... non so, prendi Rita per esempio.

Ultimamente l'ho presa a scudisciate, perchè me le tira proprio fuori.
Ma sento che a lei fanno bene, sento che le può sopportare, non ho ancora capito se le usa, ma ad ogni modo so di potermelo permettere.

Con Pinguino è diverso. Lo senti proprio che è sopraffatto. Che non è possibile un colpo di reni da parte sua. Un commento come quello di Nada credo che ottenga solo l'effetto di deprimerlo ulteriormente, facendolo sentire ancora più incapace.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
credo bene...

Ad ogni modo ci vogliono sempre due pesi e due misure... non so, prendi Rita per esempio.

Ma sento che a lei fanno bene, sento che le può sopportare, non ho ancora capito se le usa, ma ad ogni modo so di potermelo permettere.

Con Pinguino è diverso. Lo senti proprio che è sopraffatto. Che non è possibile un colpo di reni da parte sua. Un commento come quello di Nada credo che ottenga solo l'effetto di deprimerlo ulteriormente, facendolo sentire ancora più incapace.
Ci sono gradazioni anche nelle batoste...

ecc....purtroppo

Nobody

Utente di lunga data

Esattamente. Hai centrato il problema! Anche io con Rita a volte sono stato brusco (...e comunque con lei siamo stati sempre rispettosi, nella durezza). Ma sentivo che a lei questo entro certi limiti aiuta. Ma dalla mail di Pinguino percepisco ben altre cose. E non puoi aiutarlo dicendogli "cagasotto" o "recluta inculata". Quello non è aiutare, è eutanasia non richiesta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.