boom lega nord

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Alexantro

Guest
vedendo i risultati delle ultime elezioni sia europee che amministrative c'e' stato un vero e proprio boom del partito di Bossi che ha quintuplicato i voti rispetto a 4,5 anni fa......anche in feudi storicamente rossi come quello del sottoscritto...o addirittura in regioni del centro che con il nord e la padania c'entrano pochino
parliamone pure del xche x come x quando

lale75

Utente di lunga data
vedendo i risultati delle ultime elezioni sia europee che amministrative c'e' stato un vero e proprio boom del partito di Bossi che ha quintuplicato i voti rispetto a 4,5 anni fa......anche in feudi storicamente rossi come quello del sottoscritto...o addirittura in regioni del centro che con il nord e la padania c'entrano pochino
parliamone pure del xche x come x quando

perchè per gli elettori di destra, quelli che prima votavano An, votare il PDL è un sacrilegio quindi ripiegano sulla lega mentre per gli altri, magari gli indecisi, con l'aria che tira la politica della Lega fa certamente effetto...quanto meno cercano di fare quello che promettono

O

Old Alexantro

Guest
perchè per gli elettori di destra, quelli che prima votavano An, votare il PDL è un sacrilegio quindi ripiegano sulla lega mentre per gli altri, magari gli indecisi, con l'aria che tira la politica della Lega fa certamente effetto...quanto meno cercano di fare quello che promettono
ma x quanto ne so nn si tratta solo di ex simpatizzanti di an passati al carroccio
ma di gente che votava a sinistra e che e' passata con la lega,almeno dalle mie parti molti hanno cambiato sponda forse stufi di certe situazioni

O

Old Zyp

Guest
ma x quanto ne so nn si tratta solo di ex simpatizzanti di an passati al carroccio
ma di gente che votava a sinistra e che e' passata con la lega,almeno dalle mie parti molti hanno cambiato sponda forse stufi di certe situazioni

si anche qui molti ne hanno le pallazze piene e con la cantilena degli extracomunitari si son accaparrati un bel pò di voti

O

Old Alexantro

Guest
si anche qui molti ne hanno le pallazze piene e con la cantilena degli extracomunitari si son accaparrati un bel pò di voti
proprio cantilena non e'
magari esagerano e gonfiano come tutti ma il problema c'e'
inutile nascondersi o parlare d'integrazione e di diritti umani

O

Old Alexantro

Guest
la turchia sta arrivando
questione di (poco)tempo
purtroppo

O

Old Alexantro

Guest
attualmente la turchia e' il problema minore
e' cmq un paese meno integralista di quel che si dice

Lettrice

Utente di lunga data
E' successa la stessa cosa un po' in tutt'europa

Bruja

Utente di lunga data
.....

E del "boom" dei voti transfughi dati a Di Pietro ne vogliamo parlare?

Bruja

O

Old Asudem

Guest
Io sono rimasta sconvolta anche dal fatto che sia stato eletto CIRIACO DE MITA
e quella merda di MASTELLA

Oh ma che cazzo c'hanno in testa sti italiani?

brugola

Utente di lunga data
quando ho rivisto mastella mi è venuta una colica intestinale che ha prodotto un fluido tipo blob...non mi si è ancora fermato

oscuro

Utente di lunga data
.........

Non mi sconvolge più nulla....questo è cio che ci meritiamo...questa classe politica è l'espressione del degrado mentale di noi italiani!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.