O
Old Anna A
Guest
voti per il carroccio anche tu?Non mi sconvolge più nulla....questo è cio che ci meritiamo...questa classe politica è l'espressione del degrado mentale di noi italiani!!
voti per il carroccio anche tu?Non mi sconvolge più nulla....questo è cio che ci meritiamo...questa classe politica è l'espressione del degrado mentale di noi italiani!!
non dimentichiamoci che la lega si è dichiarata partito (?) di lotta e di governo..
Non mi sconvolge più nulla....questo è cio che ci meritiamo...questa classe politica è l'espressione del degrado mentale di noi italiani!!
dicono che siano le persone anziane a votare per questi personaggiIo sono rimasta sconvolta anche dal fatto che sia stato eletto CIRIACO DE MITAe quella merda di MASTELLA![]()
![]()
![]()
![]()
Oh ma che cazzo c'hanno in testa sti italiani?
i ladri forse...dicono che siano le persone anziane a votare per questi personaggi![]()
Che cazzarinon dimentichiamoci che la lega si è dichiarata partito (?) di lotta e di governo..
Perché mi viene in mente la scena del Blues Brothers in cui Belushi in chiesa urla "ho visto la luce"!!!!!Tra astensionismo e scissioni tanti voti persi... Ho sentito tante persone di sinistra indicare in Di Pietro la via.
Parliamone..io sono proprio uno di quelli.E del "boom" dei voti transfughi dati a Di Pietro ne vogliamo parlare?![]()
Bruja
Parliamone..io sono proprio uno di quelli.
Il boom dei partiti come Lega e Di Pietro si deve esclusivamente a una cosa. La sinistra non è più in grado di rappresentare in Italia, con questa classe politica, i lavoratori e i pensionati.
Maroni all'epoca delle ultime elezioni disse una cosa sacrosanta. La Lega è diventato il partito dei lavoratori, almeno al nord..E piano piano si farà strada anche il Centro.
Purtroppo più un partito diventa grande e più perde i valori che l'avevano ispirato. Bossi parlava di Roma ladrona, di secessione e di Padania..Oggi gioca a boicottare i referendum stringendo accordi col Berlusca, tipo quello di votare la legge porcate sulle intercettazioni a patto di cambiare la data del Referendum per farlo "morire".
Povera Italia...Povera Lega...
Buscopann
Qua la mano..pulita ovviamente (questa era tremenda..se mi bannano fanno solo bene)io pure, per la seconda volta
perché, di pietro sì?Parliamone..io sono proprio uno di quelli.
Il boom dei partiti come Lega e Di Pietro si deve esclusivamente a una cosa. La sinistra non è più in grado di rappresentare in Italia, con questa classe politica, i lavoratori e i pensionati.
Maroni all'epoca delle ultime elezioni disse una cosa sacrosanta. La Lega è diventato il partito dei lavoratori, almeno al nord..E piano piano si farà strada anche il Centro.
Purtroppo più un partito diventa grande e più perde i valori che l'avevano ispirato. Bossi parlava di Roma ladrona, di secessione e di Padania..Oggi gioca a boicottare i referendum stringendo accordi col Berlusca, tipo quello di votare la legge porcate sulle intercettazioni a patto di cambiare la data del Referendum per farlo "morire".
Povera Italia...Povera Lega...
Buscopann
io per la prima e son contenta che ce l'abbian fatta coloro che ho votato...io pure, per la seconda volta
Di Pietro quantomeno denuncia senza alcun compromesso gli scandali e le porcate di questo Governo. A buona parte della gente questo basta per sentirsi rappresentata.perché, di pietro sì?![]()
chissà se oggi son partite le querele a beppe grillo, dopo quello che ha detto al senatoDi Pietro quantomeno denuncia senza alcun compromesso gli scandali e le porcate di questo Governo. A buona parte della gente questo basta per sentirsi rappresentata.
Buscopann
Ricordo ancora con candore il mio primo voto:Un bel pisellone in obliquo da una parte all'altra.....che soddisfazione....feci anche un bel pacco,con la presenza sparuta di qualche pelo!!!![]()
Ricordo ancora con candore il mio primo voto:Un bel pisellone in obliquo da una parte all'altra.....che soddisfazione....feci anche un bel pacco,con la presenza sparuta di qualche pelo!!!![]()
quando c'è ghedini più che altro è da piangere.La puntata di Annozero di ieri sera è stata terribile: non sapevo se ridere o piangere...![]()