Bracciale Pandora

Etta

Utente di lunga data
Quello va bene per tutto, anche per condire l'insalata
Mo non esageriamo.

In estate non si sopportano ammennicoli vari, tra caldo, sudore, almeno io sento una costrizione assurda. Poi tu che vai al mare, come fai?
Io li indosso sempre. Mi chiedono addirittura come faccio a non toglierli per dormire. 😂
E ogni volta che fai torni li per fartelo aprire/chiudere?😂
No beh ora devo chiuderlo perché l’ho dovuto pulire ma di solito quando prendo un nuovo charme me lo faccio mettere direttamente lì in negozio. 😁

Ettuccia, già che vai là, potresti chiederle da parte mia come posso pulire la presentosa in argento placcata in oro rosa? :ROFLMAO:
Ce l’hai il kit di pulizia che danno loro? Perché dentro hanno una salviettina apposta per quelli placcati.

Etta

Utente di lunga data
No, all'epoca non mi era stato dato.
Io l’ho preso l’altro giorno.

Anch'io te lo chiedo...
Ma perché alcuni bracciali sono difficoltosi da togliere/richiudere, come appunto Pandora, per quello li tengo sempre su. Prima sono andata a farmelo chiudere e la tipa mi ha detto di non aprirlo più con l’unghia perche’ altrimenti si sposta la linguetta interna ( infatti e’ duro da chiudere anche per quello perché è lì lì che sta per spostarsi ). Solo che con l’aggeggio che usano per aprirli, e che ho anche io a casa, non ci riesco.

Andromeda4

Utente di lunga data
Ma perché alcuni bracciali sono difficoltosi da togliere/richiudere, come appunto Pandora, per quello li tengo sempre su. Prima sono andata a farmelo chiudere e la tipa mi ha detto di non aprirlo più con l’unghia perche’ altrimenti si sposta la linguetta interna ( infatti e’ duro da chiudere anche per quello perché è lì lì che sta per spostarsi ). Solo che con l’aggeggio che usano per aprirli, e che ho anche io a casa, non ci riesco.
Quindi sti bracciali sono blindati?

Brunetta

Utente di lunga data

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Io ne ho 3
Sempre aperti con unghia
Dormi con tanti braccia ma non riesco con i Pandora

ologramma

Utente di lunga data
Ti serve un uomo accanto che lo chiuda per te.
mica è vero io ci provavo ma con le manoni grandi e l'unghie che sono , anche ora ancora il mio passatempo preferito me le magno:LOL:, non mi era possibile

danny

Utente di lunga data
No voi uomini ci capite poco di gioielleria. 😂

Dicono che farlo con le unghie poi si sposta la linguetta.
A parte che ho lavorato in gioielleria, il Pandora è tutto tranne che un gioiello.
Bigiotteria con una cazzo di chiusura scema.
Ogni tanto mia moglie viene lì a chiedermi di aiutarla.

hammer

Utente di lunga data
No voi uomini ci capite poco di gioielleria. 😂

Dicono che farlo con le unghie poi si sposta la linguetta.
E allora perché devo continuamente mettere e togliere e mettere e togliere e mettere le collane a mia moglie con quei stramaledetti minuscoli gancetti?