Brunetta
Utente di lunga data
Olo diceva che si mangia le unghie e ha le dita grosse e di conseguenza fa fatica a manovrare i fermagli dei gioielli (o bigiotteria).Rileggi la frase quotata. Che vuol dire?
Olo diceva che si mangia le unghie e ha le dita grosse e di conseguenza fa fatica a manovrare i fermagli dei gioielli (o bigiotteria).Rileggi la frase quotata. Che vuol dire?
Certe volte penso che ci hanno sposato per questo o per piegare le lenzuola.A parte che ho lavorato in gioielleria, il Pandora è tutto tranne che un gioiello.
Bigiotteria con una cazzo di chiusura scema.
Ogni tanto mia moglie viene lì a chiedermi di aiutarla.
Quello che ho scrittoRileggi la frase quotata. Che vuol dire?
Non sembrava molto italiana la frase.Olo diceva che si mangia le unghie e ha le dita grosse e di conseguenza fa fatica a manovrare i fermagli dei gioielli (o bigiotteria).
Ologramma tende a scrivere frasi che fanno riferimento a cose che ha già detto. Per timore di ripersi talvolta obbliga a dedurre.Non sembrava molto italiana la frase.
“manoni grandi e l'unghie che sono”. Non capivo se intendeva le unghie o voleva scrivere “lunghe”.Ologramma tende a scrivere frasi che fanno riferimento a cose che ha già detto. Per timore di ripersi talvolta obbliga a dedurre.
Per te, che leggi frettolosamente, è più difficile da comprendere. Nei post precedenti anche tu avevi parlato della necessità di usare le unghie.
Bisogna anche tradurre dal romano.“manoni grandi e l'unghie che sono”. Non capivo se intendeva le unghie o voleva scrivere “lunghe”.
Mizzica!Bisogna anche tradurre dal romano.
Il tu’ babbo non ti ha detto che ci sono vari dialetti?![]()
Nessuno e’ romano da me.Bisogna anche tradurre dal romano.
Il tu’ babbo non ti ha detto che ci sono vari dialetti?![]()
Bisogna imparare!Nessuno e’ romano da me.![]()
Ecco perché ti voglio bene perché sei come mia moglie mi capisci al voloOlogramma tende a scrivere frasi che fanno riferimento a cose che ha già detto. Per timore di ripersi talvolta obbliga a dedurre.
Per te, che leggi frettolosamente, è più difficile da comprendere. Nei post precedenti anche tu avevi parlato della necessità di usare le unghie.
Romanesco.@ologramma insegnami il romano.![]()
Basta sapere due tre cose e sei romano.@ologramma insegnami il romano.![]()
Se uno te dice CHIBasta sapere due tre cose e sei romano.
Aho si usa per dire tante cose . Non servono altre parole, basta Aho.
Sti cazzi si usa per dire che non ti frega nulla.
Me cojoni per esprimere stupore.
Tipo…la Roma ha vinto lo scudetto (cosa improbabile)
E tu rispondi me cojoni.
Se uno ti dice CHE?
Tu devi rispondere sto cazzo.
E’ abbastanza semplice.
No sono della Roma ma so pure che mannaggia la miseria non lo vinciamo mai sto scudetto. L’ultima volta la ferilli era na ragazzinaSe uno te dice CHI-je risponni stocazzo.
Ma sei da Lazie?
Il problema è proprio la FerilliNo sono della Roma ma so pure che mannaggia la miseria non lo vinciamo mai sto scudetto. L’ultima volta la ferilli era na ragazzina
Non so. La lodovini che però mi pare sia umbraIl problema è proprio la Ferillioggi chi se po' spoja per lo scudetto
.
O il romanaccio.Romanesco.
Diciamo che “sto cazzo” e’ universale.Basta sapere due tre cose e sei romano.
Aho si usa per dire tante cose . Non servono altre parole, basta Aho.
Sti cazzi si usa per dire che non ti frega nulla.
Me cojoni per esprimere stupore.
Tipo…la Roma ha vinto lo scudetto (cosa improbabile)
E tu rispondi me cojoni.
Se uno ti dice CHI?
Tu devi rispondere sto cazzo.
E’ abbastanza semplice.
Il problema è proprio la Ferillioggi chi se po' spoja per lo scudetto
.
tranquilli che se per sbaglio arriva lo scudetto, di ragazze disposte a spogliarsi al Circo Massimo come la Ferilli nel 2001, ne trovate un battaglioneNon so. La lodovini che però mi pare sia umbra