Branco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Iris

Utente di lunga data
non mi è accudo niente..con fedifrago siamo ai ferri corti da quando io e altri di dol abbiamo messo piede nel forum. è inziato tutto con battibecchi ridicoli e al tempo io non avevo ancora capito che fedifrago scriveva anche in un forum che bazzicavamo io, asu, minerva, tati ecc ecc.. cioè metro.
non siamo mai andati d'accordo ed è poù che visibile in tutti i post di baruffa che ci siamo rivolti. io non ho niente di personale contro fedifrago, non è ho neanche lontanamente il motivo, ma per il modo in cui si è comportato come moderatore ne ho a pacchi. mi sono incavolata nera, sabato, perché ha usato un discorso nato su metro in cui mi ero abbastanza sbilanciata su una mia preferenza sessuale,per attaccarmi qua. solo questo.
Capisco.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
non mi è accudo niente..con fedifrago siamo ai ferri corti da quando io e altri di dol abbiamo messo piede nel forum. è inziato tutto con battibecchi ridicoli e al tempo io non avevo ancora capito che fedifrago scriveva anche in un forum che bazzicavamo io, asu, minerva, tati ecc ecc.. cioè metro.
non siamo mai andati d'accordo ed è poù che visibile in tutti i post di baruffa che ci siamo rivolti. io non ho niente di personale contro fedifrago, non è ho neanche lontanamente il motivo, ma per il modo in cui si è comportato come moderatore ne ho a pacchi. mi sono incavolata nera, sabato, perché ha usato un discorso nato su metro in cui mi ero abbastanza sbilanciata su una mia preferenza sessuale,per attaccarmi qua. solo questo.
Capirai che preferenza originale ...io invece adoro il minestrone... e dai!!

Tu l'hai sempre attaccato e farlo stavolta, nella situazione attuale è stato davvero colpire alle spalle, anche per il simpatico alleato con cui l'hai fatto.

Il fatto che tu ti sia sentita rappresentante di tutto il gruppo di Dol mi pare ridicolo perché tu non sei certo sovrapponibile ad altri elementi da lì giunti, cat su tutti.

Ribadisco che dire che si è contro il ban è ridicolo se ci si trova in un luogo in cui il ban è applicato e ci si comporta in modo tale da farlo applicare.
Tu puoi essere contraria al carcere, ma se ti metti a urlare contro un sopruso per te, che viene riconosciuto come reato, sai bene che chi hai accusato verrà arrestato e messo in prigione. Non puoi chiamarti sempre fuori.

Iris

Utente di lunga data
E va bene....

Io attendo pazientemente che si torni ad usare un poco di buon senso...oltre a tolleranza reciproca.

A presto, ragazzi.

Anna A

Utente di lunga data
ANNA, tu cosa hai capito?
senti, io ho capito che asu si è incazzata per il ban di fedifrago e ne ha dette di tutti i colori a tutti.
a me può dire tutto quello che vuole come sempre, e non ho di certo mai avuto o provato rancori nei suoi confronti e se tornasse a scrivere ora dopo uno stronza detto con il cuore, per me sarebbe tutto come se non fosse successo niente- anzi spero che admin giovanni tolga il ban sia a lei che a fedifrago.

oscuro

Utente di lunga data
Persa

Sai Persa mi meraviglia...che tu non abbia espresso la tua solidarietà femminile ad ANNA per il post di fedifrago.......sei spesso molto sensibile a certe volgarità....!Magari non mi meraviglio....:unhappy:

Anna A

Utente di lunga data
Capirai che preferenza originale ...io invece adoro il minestrone... e dai!!

Tu l'hai sempre attaccato e farlo stavolta, nella situazione attuale è stato davvero colpire alle spalle, anche per il simpatico alleato con cui l'hai fatto.

Il fatto che tu ti sia sentita rappresentante di tutto il gruppo di Dol mi pare ridicolo perché tu non sei certo sovrapponibile ad altri elementi da lì giunti, cat su tutti.

Ribadisco che dire che si è contro il ban è ridicolo se ci si trova in un luogo in cui il ban è applicato e ci si comporta in modo tale da farlo applicare.
Tu puoi essere contraria al carcere, ma se ti metti a urlare contro un sopruso per te, che viene riconosciuto come reato, sai bene che chi hai accusato verrà arrestato e messo in prigione. Non puoi chiamarti sempre fuori.
persa, per favore piantala... ok?
io non mi chiamo MAI fuori. sono qui e sto spiegando quello che penso a chi vede in me il male del forum, ma sono qui.
poi, senti.. io parlo di me e per me. ho citato dol solo per spiegare quando è inziato tutto e non per ergermi a capitano di una squadra più che squinternata e sgangherata cioè quella degli ex dol, io compresa.
hai sempre il vizio di mettere la pezzetta dove non dovresti, anche quando non sai e immagini e basta.

oscuro

Utente di lunga data
Anna

Ma dai...non puoi prendertela per i post di persa....:rotfl:!!Cerca di capire...per lei è un momento doloroso questo......!!!:mrgreen:

oscuro

Utente di lunga data
Per Asu

Per asu ho rispetto per la sua posizione e per il suo gesto...ma non condivisione!!

Anna A

Utente di lunga data
poi

mi sarei anche rotta di sentirmi dire che io sono contro il ban ma poi sono quella che lo provoca lamentandosi.
chiariso, per quel poco che serve, che io non ho mai segnalato nessuno, chiesto il ban di nessuno e mai provato piacere per un ban.
e, sempre per le menti che fanno fatica a distinguere un comportamento da persone adulte, rispetto ai bambini, dico che io mi sono incazzata con fedifrago e con lui avrei continuato a litigare, senza chiamare le guardie o la maestra.
e stop!

oscuro

Utente di lunga data
Poi

Poi non ho capito...ma bastiamo io ed Anna a formare un branco?:eek:

Micia

Utente di lunga data
mi sarei anche rotta di sentirmi dire che io sono contro il ban ma poi sono quella che lo provoca lamentandosi.
chiariso, per quel poco che serve, che io non ho mai segnalato nessuno, chiesto il ban di nessuno e mai provato piacere per un ban.
e, sempre per le menti che fanno fatica a distinguere un comportamento da persone adulte, rispetto ai bambini, dico che io mi sono incazzata con fedifrago e con lui avrei continuato a litigare, senza chiamare le guardie o la maestra.
e stop!
io ti credo.
un po' ho imparato a conoscerti.

Anna A

Utente di lunga data
uè mica che io vado in giro con il primo cane rognoso che passa, eh..
patti chiari: come stai messo a microcip, antipulci e antirabbica?:diffi:

tinkerbell

Utente di lunga data
Mi piace molto ciò che ha scritto Asu anche se non tutto ho capito perchè dopo quasi un anno tanbte cose di qui dentro ancora mi sfuggono... una cosa su tutte non capisco: perchè si banna o si caccia dal forum dopo che si è chiaramente fatto capire che si vuol tentare di andare avanti senza moderazione, senza ban, senza cani da guardia.... ma uno le sue opinioni senza esser volgare le può esprimere? dar contro qualcun altro o battibbeccare non vuol mica dire minacciare o esser volgari no? quantomeno per me queste due uniche cose non son condivisibili, per il rewsto siam tutti adulti, non sappiamo vedercela da noi se qualcuno prende di petto qualcun altro e magari lo accusa di poca coerenza o di atteggiamenti destabilizzanti la comunità? boh...

oscuro

Utente di lunga data
Bene

Bene!Annarè adesso però non lasciamolo solo!Prometti?

Micia

Utente di lunga data
basta con sto cazzo di branco, dai Oscuro...

non ci sono branchi, almeno non ora. ci sono precise individualità accomunate da simpatia , da empatia. tutto qui .
intanto sta andando a puttana tutto .
e se va avanti cosi ..mah...non sono affari miei, è di Giovanni il forum.
benchè mi dispiaccia, proprio ora che non pareva vero che fossimo quasi tornati tutti.

oscuro

Utente di lunga data
Micio

Infatti ero ironico....:up:!Dai diciamola tutta però!IL MARESCIALLO aveva veramente passato la misura.....spesso borderline....tira tira tira....poi è chiaro..finisce male...!Cmq l'avevo presagito.....ne vedo tanti piangere.....alla fine!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.