tinkerbell
Utente di lunga data
Comunque il punto sta anche un pò qui....non mi riferisco solo ad Asu che stimo moltissimo ma di cui critico il calderone in cui ha versato un pò tutti sperando che tutti intendessimo ciò che lei intendeva.......... forse qui non capite, voi anziani, che 1/4 di noi non capisce una sega di ciò a cui vi riferite....i vostri pregressi noi non li sappiamo.....e dire che X 15 anni fa andò sul personale rispondendo ad Y, a noi non è che ci aiuta....tutti quando scriviamo andiamoi sul personale: un conto è dire cotica, un conto è dire Sig. Nicola Cotica che abita in Via Le Dita dal naso n.1 a Frittole anno 1400 uasi 1500....noi non ci capiam nulla, ci schieriamo un pò per simnpatia personale e per condividere il poco che capiamo e voi continuerete a litigare in eterno....Fammi capire ma chi dovrebbe replicare a quella sfilza di accuse?
Non dico che quello che sta scritto sia sbagliato, perche' di fatto ho capito ben poco, avra' le sue ragioni che lei e altri avranno capito... il modo e' quello che ho contestato.
Tutti i bannati non hanno mai potuto replicare, eppure le discussioni si sono portate avanti...
Possibile che il classico "mannaggia il diavoletto che c'ha fatto litigà" lo insegnamo solo ai nostri figli? e cavolo, una buona volta, i nemici son fuori....