Branco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tinkerbell

Utente di lunga data
Fammi capire ma chi dovrebbe replicare a quella sfilza di accuse?

Non dico che quello che sta scritto sia sbagliato, perche' di fatto ho capito ben poco, avra' le sue ragioni che lei e altri avranno capito... il modo e' quello che ho contestato.

Tutti i bannati non hanno mai potuto replicare, eppure le discussioni si sono portate avanti...
Comunque il punto sta anche un pò qui....non mi riferisco solo ad Asu che stimo moltissimo ma di cui critico il calderone in cui ha versato un pò tutti sperando che tutti intendessimo ciò che lei intendeva.......... forse qui non capite, voi anziani, che 1/4 di noi non capisce una sega di ciò a cui vi riferite....i vostri pregressi noi non li sappiamo.....e dire che X 15 anni fa andò sul personale rispondendo ad Y, a noi non è che ci aiuta....tutti quando scriviamo andiamoi sul personale: un conto è dire cotica, un conto è dire Sig. Nicola Cotica che abita in Via Le Dita dal naso n.1 a Frittole anno 1400 uasi 1500....noi non ci capiam nulla, ci schieriamo un pò per simnpatia personale e per condividere il poco che capiamo e voi continuerete a litigare in eterno....
Possibile che il classico "mannaggia il diavoletto che c'ha fatto litigà" lo insegnamo solo ai nostri figli? e cavolo, una buona volta, i nemici son fuori....

Intendevo questo.

Andatevi a rileggere VERIFICA di IP,. Tutti protestavano contro le prese di posizione (molto discutibili) di Fedifrago?
Non mi pare proprio.

E' solo su questo che concordo con Asu : c'è gente che ora riutilizza vecchi rancori contro la gestione passata dello staff, ed è proprio la stessa gente che taceva. Asu credo stigmatizzasse questo comportamento. Che poi lo abbia usato un linguaggio ed un tono eccessivo e sopra le righe, mi pare fuori di dubbio.

e stiamo parlando solo di oscuro, mi pare.che si scriva oscuro allora.
comunque è vero...la sto tirando troppo alle lunghe pesantemente.
vado che i fans mi reclamano

Comunque il punto sta anche un pò qui....non mi riferisco solo ad Asu che stimo moltissimo ma di cui critico il calderone in cui ha versato un pò tutti sperando che tutti intendessimo ciò che lei intendeva.......... forse qui non capite, voi anziani, che 1/4 di noi non capisce una sega di ciò a cui vi riferite....i vostri pregressi noi non li sappiamo.....e dire che X 15 anni fa andò sul personale rispondendo ad Y, a noi non è che ci aiuta....tutti quando scriviamo andiamoi sul personale: un conto è dire cotica, un conto è dire Sig. Nicola Cotica che abita in Via Le Dita dal naso n.1 a Frittole anno 1400 uasi 1500....noi non ci capiam nulla, ci schieriamo un pò per simnpatia personale e per condividere il poco che capiamo e voi continuerete a litigare in eterno....
Possibile che il classico "mannaggia il diavoletto che c'ha fatto litigà" lo insegnamo solo ai nostri figli? e cavolo, una buona volta, i nemici son fuori....
ma quanto sei sfiziosa campanellina?:p

Nobody

Utente di lunga data
Ma sei fuori di testa?
Quando mai ho utilizzato battute, invece di rispondere?
Quando mai non ho saputo replicare? Posso certo avere torto..ma mai ho avuto un atteggiamento reticente. E certo non mi manca la dialettica.
Non sono fuori di testa...
va bene, tornerò a scuola, come mi è stato suggerito.
Quante cose sto imparando, ultimamente....
Se discutiamo seriamente ed invece di rispondere te ne esci con queste frasi, non hai replicato, non ha argomentato, non hai usato dialettica.
Non ho detto che non la hai, ma che te ne astieni.

Nobody

Utente di lunga data
Oh cazzo! E' così difficile da capire? Sei incazzata con qualcuno (a torto o a ragione?), lo vuoi insultare? E fai questo benedetto nick, invece di dare del branco di coglioni a tutti :rotfl:

tinkerbell

Utente di lunga data
Ma tu Mine, non puoi capire quanto mi risulat fastidioso l'atteggiamento massonico del dire non dire, dell'escludere la gente dai discorsi, del pretednere di aver ragione e del conmtinuare a batter sempre sugli stessi chiodi....basta...i chiodi son entrati... X ha fatto lo stronzo con Y....Y con Z.....Z è una vittima.....W fa gruppetto con A - B - C nella speranza si provochi una insurrezione.... C che non è altri che D sotto mentite spoglie lecca a destra, sputa a manca.... poi ci sono D - E - F - G al quadrato che clonano altre precedenti vite..... ahò, ABBBASTA!!!!

Iris

Utente di lunga data
E soprattutto... lo ha usato verso tutti i partecipanti del forum. Se non fai nomi, è evidente che sia così. Altrimenti, prendi un po' di coraggio e ti rivolgi ai nick interessati. E' altamente scorretto fare un post con quel contenuto e indirizzarlo genericamente al plurale. Non mi sembra ci voglia così tanto a capirlo.

Ok. Doveva fare i nomi...
:singleeye:
Uffa , moltimdi...non mi va di litigare...

Nobody

Utente di lunga data
Ok. Doveva fare i nomi...
:singleeye:
Uffa , moltimdi...non mi va di litigare...
Ma non c'è niente da litigare, Iris :carneval: Per me se era nera faceva pure bene a incazzarsi, ma allora dico: sfancula chi ti fa girare le palle :rotfl:

Iris

Utente di lunga data
Non sono fuori di testa...
va bene, tornerò a scuola, come mi è stato suggerito.
Quante cose sto imparando, ultimamente....
Se discutiamo seriamente ed invece di rispondere te ne esci con queste frasi, non hai replicato, non ha argomentato, non hai usato dialettica.
Non ho detto che non la hai, ma che te ne astieni.
Sto a lavorà..poco...devo fare in fretta...:carneval:

Anna A

Utente di lunga data
Anna, mi sto rompendo.... entriamo in una chat io e te a far due chiacchiere? Ti offro uno spritz se ti và, anche se è presto....
ho chiuso con le chat, però lo spritz lo accetto molto volentieri: spritz aperol, ovviamente :D

Iris

Utente di lunga data

Personalmente ad Oscuro l'ho fatto già nero. Volevo evitare di rinominarlo...:unhappy: O griderà ala persecuzione...sapendo come è fatto.

Kid

Utente un corno
ho chiuso con le chat, però lo spritz lo accetto molto volentieri: spritz aperol, ovviamente :D

Ok allora dammi il numero di cell che ti chiamo direttametne. Vada per lo spritz con Aperol!

Io ve lo dico con tutto il bene che vi voglio ragazzi: voi state male!

Siete qui a scannarvi per non so cosa, mettendo a rischio la serenità del forum (perchè io ero sereno... mai avuto nessun problema) e perdendo di vista il reale fine ultimo di questo nostro punto di ritrovo.

Se non sapete che fare, scrivete una bella barzelletta che ci facciamo due risate. Ci sono cose ben più importanti dei battibecchi scritti su un forum, cerchiamo di non perdere la pazienza per cose futili.

Io dico: qualcuno ce l'ha con qualcun altro? Si fanno due chiacchiere, civilmente se possibile e si cerca di risolvere la questione. Non ce la si fa? Ok, ci si ignora.

Non ho mai avuto bisogno dell'intervento di un moderatore, sono strano?

A me ste discussioni fanno davvero passare la voglia di leggervi, tanto che sto partecipando sempre meno alle discussioni serie.

Possiamo vivere in pace e armonia almeno virtualmente?

Quoto e straquoto! :up:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.