Bravo attore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

KaiserSoze

Utente di lunga data
Tutto sommato mi piace infilarmi nei guai...siano essi miei o altrui. :rolleyes:

PS: sì, sono sposato. Mi sembrava evidente.

Simy

WWF
Tutto sommato mi piace infilarmi nei guai...siano essi miei o altrui. :rolleyes:

PS: sì, sono sposato. Mi sembrava evidente.

bè si era piuttosto evidente!
comunque stiamo giocando è!

KaiserSoze

Utente di lunga data
bè si era piuttosto evidente!
comunque stiamo giocando è!

Mi intenerisce vedere che hai pensato che avessi bisogno di essere rassicurato. ;)
Nessun problema, sono un neofita del forum, ma non certo della rete...eh, eh....e non certo di un certo tipo di rete! ;)

Finchè c'è gioco è bene giocare. :up:

Simy

WWF
Mi intenerisce vedere che hai pensato che avessi bisogno di essere rassicurato. ;)
Nessun problema, sono un neofita del forum, ma non certo della rete...eh, eh....e non certo di un certo tipo di rete! ;)

Finchè c'è gioco è bene giocare. :up:
è che a volte possiamo diventare "cattivelli"...allora ci tenevo a chiarire...

KaiserSoze

Utente di lunga data
e visto che sei un mago nelle statistiche.. quante volte ti avrà tradito tua moglie?

Bah, a mio parere di certo sono stato tradito una volta...ma potrei avere dei dubbi su un'altra persona....preferirei però non andare troppo sul personale. :blank:

Simy

WWF

Simy

WWF
Proverò a resistere. Di solito quando voglio una cosa riesco ad ottenerla, ovviamente salvo qualche eccezione. ;)
vabbè... mi sembri tosto da abbatere!:rotfl:

mi piace il tuo avatar...cosa significa?

lunaiena

Scemo chi legge
Il tradimento è nel DNA di tutti. Chi non ce l'ha costituisce un'eccezione. E questa ahimè è una realtà molto facilmente verificabile.
Detto ciò, chi non tradisce o ha fatto una scelta, imponendosi di non ascoltare (o di limitare) il proprio istinto, oppure è uno di quelle eccezioni di cui ho fatto cenno.
Sia chiaro, il mondo non è bianco e nero, ma ci sono numerosissime sfumature...il che vuol dire che taluni potrebbero avere un istinto meno pronunciato di altri, ma il concetto fondamentale è che l'uomo è fatto in questo modo. O almeno la natura ci ha fatti per essere in questo modo.
E' evidente che abbiamo anche un cervello e per fortuna! Molti dei nostri istinti sono pienamente controllati o negati e l'istinto sessuale potrebbe essere tranquillamente uno di questi, se uno decide di controllarlo. Io non sono di questo parere, ma per fortuna ho abbandonato da tempo gli assoluti, quindi mi rassegno a dire che ciascuno deve fare la propria scelta, basta che tale scelta venga fatta consapevolmente. (i.e. senza poi lamentarsi!!)

Bhè che il tradimento sia nel dna può essere ....ma che sia nel dna di tutti mi sembra una gran cavolata......
Chi non tradisce non ha fatto una scelta è che proprio per sfogare i propri istinti non ha bisogno di zombare a destra e sinistra con chicchessia .....
Ha per fortuna chi lo/la soddisfa pienamente......

Attribuire la causa del tradimento ai geno aiuta poco nella comprensione e gestione di una relazione....
Sembra dare una giustificazione al partner e l'altro la deve accettare .....perchè se una ce l'ha nel dna cosa farci....

dai poi i motivi per cui una persona tradisce sono poi alla fine questi:
narcisismo, bisogno di trasgressione, o mascheramento di stati depressivi accompagnati dalla speranza che la nuova storia prodotta dal tradimento porti un nuovo amore, nuovi colori ad una vita ormai ingiallita da noia e tristezza.

Simy

WWF
E' il simbolo del drago, in giapponese.

bello! ;)
adoro la simbologia giapponese!

ho visto che hai modificato il post...quel film l'ho visto un sacco di volte, mi piace moltissimo!
:mrgreen:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.