Breve tassonomia (non autorizzata) delle donne single intorno ai cinquanta.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Mo perché il letto deve essere di un uomo?
Perché ognuno a casa sua e si tromba da me o da te. Il letto è di chi lo rifà tutte le mattine.
Sarà per questo che quando dormo solo dormo sopra le coperte.
Oltre al fatto che sono caloroso come pochi, eh...

CIRCE74

Utente di lunga data
Se vi stufate, ve li adotto un po' io!
La gattina di @Rebecca89 è bellissima, morbidina.
A me piacciono sia i cani, sia i gatti.
allora quando mi serve ti contatto per tenermi il mio testone...cane di una ventina di kg. di razza non meglio identificata😜...non sta fermo un attimo, è un terremoto ma è anche un tenerone😍

Rebecca89

Sentire libera
Poi ci dici com'è la gatta di @Rebecca89
Spe, seeee, come la fai facile, gliela devo lasciare in qualche scatolone da trasloco e mettermi a 13.5 km di distanza con una benda sugli occhi, girata di spalle, che sia mai la privacy.
Manco mi avvisa su WhatsApp quando la ritira, devo tornare al punto di lascito e cercare un post It con scritto "tutto ok" con i guanti che oh, sia mai, le impronte digitali fregano sempre.

CIRCE74

Utente di lunga data
Spe, seeee, come la fai facile, gliela devo lasciare in qualche scatolone da trasloco e mettermi a 13.5 km di distanza con una benda sugli occhi, girata di spalle, che sia mai la privacy.
Manco mi avvisa su WhatsApp quando la ritira, devo tornare al punto di lascito e cercare un post It con scritto "tutto ok" con i guanti che oh, sia mai, le impronte digitali fregano sempre.
Sai che ti stavo per chiedere come avresti fatto a lasciarla senza vedere lui?🤣🤣🤣

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
analogica, ti mando un drone al punto x