bruciare dentro...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old fun

Guest
scusa

cara Persa/Ritrovata, non conviviamo, appunto per la giovane età... e appunto siamo sui vent'anni. molto giovani, dunque!
c'è moltissima intimità, ma effettivamente non tutta la fiducia e confidenza che vorrei. io sogno molto di poter dire al mio ragazzo che mi sento a volte anche un pochino attratta da altri, senza che per questo succeda un finimondo. mentre lui è ossessivo e non posso farlo. sicuramente è molto immaturo anche lui.
non credo proprio che in questo periodo abbia cercato gratificazioni, ... certo, non posso esserne sicurissima, ma un poco lo conosco e sarei quasi pronta a giurarlo.
dobbiamo molto crescere entrambi e io desidero tanto potermi esprimere più serenamente; ogni tanto infatti penso che se non fossi stata così "repressa" con lui, ossia non potergli mai ammettere che mi fa piacere ogni tanto essere guardata quando mi vesto in un certo modo, o che qualche altro nostro conoscente mi piace un po', magari sarei riuscita di più a tenermi a freno prima di arrivare ai baci... se, diciamo, avessimo coperto di "naturalezza" questi istinti (che credo abbiano proprio tutti). però ho scelto la via facile, ossia per evitare scenate continue ho preferito tacere e quindi ho fatto un percorso personale verso l'attrazione per altre persone... e siamo finiti qua.
quello che desidero ora è voltare pagina con me stessa, non avere più altre storielle, e cominciare a "educarlo" poco alla volta a quella che sono veramente, cioè una a cui piace piacere anche ad altri.
lo amo tanto, veramente, e secondo me è una cosa di carattere... non solo relativa alla nostra storia. io sono proprio così... mi piace piacere.
vorrei soltanto non lasciarlo, e crescere con lui standoci insieme...

Scusami tanto educarlo a che?
Ad accettare che ti piace piacere agli altri?
Prima ho letto che sei terrorizzata del fatto che un qualcuno possa riferirgli delle altre due tue scappatelle e tu pensi anche ad educarlo????
Se veramente non vuoi perderlo dimostrargli il tuo amore e anche la tua fedeltà.....
Riscusami tanto, ma se lui invece si comportasse proprio come si comporta, reagendo a come ti poni tu nei confronti dell'altro sesso???

O

Old Airforever

Guest
Davanti a queste cose...

...faccio sembre l'inverso ragionamento, ossia: se il suo "boy" volesse sentirsi pluri-desiderato, a lei piacerebbe essere cornuta per ben tre volte in pochi anni?
Qui si cerca sempre di minimizzare i tradimenti, cercando pretesti e scusanti...entrando in modo approfondito su ogni singolo tradimento e valutandolo...un po' come dire che, in alcuni casi il tradimento è più giustificato di altri.
Credo che nel caso della nostra nuova amica, bisogna valutare a fondo qual'è e da cosa è derivato il suo problema, ovvero il torbido desiderio non solo di essere ammirata e desiderata "virtualmente" dall'intero mondo maschile (che è anche bella soddisfazione) ma...andare oltre questa "virtualità.
Anche a me fa piacere essere desiderato: ma non per questo accarezzo e bacio altre fanciulle al di la della mia lei. Non per questo cornifico. Mi faccio bastare le decine di occhi femminili puntati su di me.
E poi, la sua può anche darsi che sia solo la reazione al tuo malsano comportamento.
Air

Verena67

Utente di lunga data
... Anche a me fa piacere essere desiderato: ma non per questo accarezzo e bacio altre fanciulle al di la della mia lei. Non per questo cornifico.Mi faccio bastare le decine di occhi femminili puntati su di me.
Air

Appunto. Perché tu hai la maturità di saper gestire un rapporto di coppia.
Lei purtroppo no
Per quello le consiglio un bel sano periodo di SOLITUDINE!!!!

bacio!

Miciolidia

Utente di lunga data
non credo proprio che in questo periodo abbia cercato gratificazioni, ... certo, non posso esserne sicurissima, ma un poco lo conosco e sarei quasi pronta a giurarlo
.

sei pronta a giurarlo ...ma come si fa giurare su una cos simile Amo?

ma non lo vedi che giuri su un tuo timore? e giurandolo fai finta di rafforzare una tua insicurezza?

dobbiamo molto crescere entrambi e io desidero tanto potermi esprimere più serenamente;
serenamente perchè non ti ritroveresti infatti a mentirgli...certo, hai ragione.

ogni tanto infatti penso che se non fossi stata così "repressa" con lui, ossia non potergli mai ammettere che mi fa piacere ogni tanto essere guardata quando mi vesto in un certo modo, o che qualche altro nostro conoscente mi piace un po', magari sarei riuscita di più a tenermi a freno prima di arrivare ai baci

alibi....attenzione amo...

... se, diciamo, avessimo coperto di "naturalezza" questi istinti (che credo abbiano proprio tutti). però ho scelto la via facile, ossia per evitare scenate continue ho preferito tacere e quindi ho fatto un percorso personale verso l'attrazione per altre persone... e siamo finiti qua.
scusa..ma quale sarebbe sto percorso?

quello che desidero ora è voltare pagina con me stessa, non avere più altre storielle, e cominciare a "educarlo" poco alla volta a quella che sono veramente, cioè una a cui piace piacere anche ad altri.
ma se non sai che vuoi per te stessa, come puoi pretendere di educarlo?

Tu hai tradito la sua fiducia, gli hai detto che non l'avresti tradito e invece lo hai fatto..se i conti non li fai con te stessa per capire quello che vuoi e come lo vuoi, che cavolo puoi educare?

lo amo tanto, veramente, e secondo me è una cosa di carattere... non solo relativa alla nostra storia. io sono proprio così... mi piace piacere.

Ti piace piacere ed essere corrisposta. Non vi è nulla di male se ti accetti cosi, il male nasce quando offendi l'immagine-falsa- che lui si è costruito attraverso le tue bugie.

vorrei soltanto non lasciarlo, e crescere con lui standoci insieme...[/
Voerrei soltanto" non essere lasciata"avresti dovuto scrivere...pensaci bene Amo.

O

Old Airforever

Guest
Appunto. Perché tu hai la maturità di saper gestire un rapporto di coppia.
Lei purtroppo no
Per quello le consiglio un bel sano periodo di SOLITUDINE!!!!

bacio!
Vere, non credo sia una questione di sola maturità. Io non la conservo da quando sono nato. Non sono diventato di questa mentalità dopo i 30.
E non credo proprio che a 15 anni ero maturo...
Air

O

Old fun

Guest
sei il solito

...faccio sembre l'inverso ragionamento, ossia: se il suo "boy" volesse sentirsi pluri-desiderato, a lei piacerebbe essere cornuta per ben tre volte in pochi anni?
Qui si cerca sempre di minimizzare i tradimenti, cercando pretesti e scusanti...entrando in modo approfondito su ogni singolo tradimento e valutandolo...un po' come dire che, in alcuni casi il tradimento è più giustificato di altri.
Credo che nel caso della nostra nuova amica, bisogna valutare a fondo qual'è e da cosa è derivato il suo problema, ovvero il torbido desiderio non solo di essere ammirata e desiderata "virtualmente" dall'intero mondo maschile (che è anche bella soddisfazione) ma...andare oltre questa "virtualità.
Anche a me fa piacere essere desiderato: ma non per questo accarezzo e bacio altre fanciulle al di la della mia lei. Non per questo cornifico. Mi faccio bastare le decine di occhi femminili puntati su di me.
Air

facendo bene i conti sicome le tue ammiratrici portano gli occhiali quindi sono 2,5 ?
non sono tante

Bruja

Utente di lunga data
AmoMeStessa

Anzitutto tu ami quello che ritieni di possedere, e questo ovviamente ti dà una insicurezza di base su tutto perchè se si parte dall'avere e non dall'essere, si è già perdenti, specie in amore.
Inoltre il tuo rapporto pieno d'amore vive di sudduttanza perchè ti permette di prenderti delle licenze amorose ma non di parlarne. Un amore compiuto non ha bisogno di lecenze e vive di confidenza.
Ultimo e non meno importante, tu pendi, credi, supponi, immagini, ma questo ragazzo a me sembra uno che certamente tiene a te ma che gli è arrivata a fagiolo la tua confessione per poterti ricattare sulle tue trasfressioni, sia pure virtuali,
Non ho letto che vi siate seduti e vi siate parlati con sincerità e consapevolezza sul perchè a te servano queste distrazione e lui non basti, con tutto l'amore che ti suscita, a lasciarti appagata!
Insomma un amore acerbo, ancora immaturo che vive di "letteratura amorosa" ma che ha una consapevolezza davvero esigua.
Tu non hai il coraggio di parlargli chiaro per timore di perderlo, e lui forse non vuole sentire altro per non dover prendere decisioni: l'impressione è di due che vorrebbero che altri risolvessero i loro problemi.
In ogni caso, al di là di quello che tu ne pensi, il vostro non è un grande amore, è una grande vessazione sentimentale reciproca.
Bruja

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Spero

Spero che tu rifletta su queste riflessioni e ci comunichi quali aspetti hai trovato accettabili.

Insonne di Seattle

Utente di lunga data
Tesori, la cosa più grave di quello che ha detto Amomestessa è:

"... mi sono guardata allo specchio e mi sono accorta che allora VALGO"

Ammazza! Ho notato che il 99 % dei traditori non tradisce per "colpe" che sono del tradito "... mi picchia ... beve ... lo mantengo perchè non vuole fare un cacchio". Anzi, devo dire che in coppie dove l'uomo è così di solito la donna col cavolo che tradisce (andate nei paesi dell'est e vedrete).

In genere si tradisce perchè così "VALI".

Bè, signore donne, vi dirò un grosso segreto. Un uomo andrebbe a letto per una sera, o anche più, ma comunque col minimo impegno, con QUALUNQUE tipo di donna (bella, brutta, alta, bassa, grassa, stupida, intelligente, secca, stronza, suora, giovane, vecchia, single, sposata, ecc..).
Il valore lo si dimostra facendolo rimanere il giorno dopo, e la settimana dopo ancora e una vita dopo.

Se una persona ha bisogno di trombare in giro per sentire che vale, vuol dire proprio che la vita non gli riserva nessuna altra soddisfazione.

A questo ci ha portato il consumismo e la moda. Ad essere perennemente insoddisfatti di tutto ed a cercare di riempire col sesso i vuoti dell'esistenza.

Amomestessa, tu ti sei fatta addirittura 3 uomini (2 dei quali sicuramente dopo che il tuo ragazzo aveva saputo del primo).
Quindi vali 3. Mi raccomando, questo mese cerca di arrivare almeno a 30 (basta che in un locale avvicini un uomo, gli metti una mano sul pacco e gli dici di seguirti alla toilette, dopo averlo convinto che non sei una prostituta)

Insonne in serious mode.

Old smerciula

Utente di lunga data
Ammazza! Ho notato che il 99 % dei traditori non tradisce per "colpe" che sono del tradito "... mi picchia ... beve ... lo mantengo perchè non vuole fare un cacchio". Anzi, devo dire che in coppie dove l'uomo è così di solito la donna col cavolo che tradisce (andate nei paesi dell'est e vedrete).

In genere si tradisce perchè così "VALI".

Bè, signore donne, vi dirò un grosso segreto. Un uomo andrebbe a letto per una sera, o anche più, ma comunque col minimo impegno, con QUALUNQUE tipo di donna (bella, brutta, alta, bassa, grassa, stupida, intelligente, secca, stronza, suora, giovane, vecchia, single, sposata, ecc..).
Il valore lo si dimostra facendolo rimanere il giorno dopo, e la settimana dopo ancora e una vita dopo.

Se una persona ha bisogno di trombare in giro per sentire che vale, vuol dire proprio che la vita non gli riserva nessuna altra soddisfazione.

A questo ci ha portato il consumismo e la moda. Ad essere perennemente insoddisfatti di tutto ed a cercare di riempire col sesso i vuoti dell'esistenza.

Amomestessa, tu ti sei fatta addirittura 3 uomini (2 dei quali sicuramente dopo che il tuo ragazzo aveva saputo del primo).
Quindi vali 3. Mi raccomando, questo mese cerca di arrivare almeno a 30 (basta che in un locale avvicini un uomo, gli metti una mano sul pacco e gli dici di seguirti alla toilette, dopo averlo convinto che non sei una prostituta)

Insonne in serious mode.
[/quote]

Unica domanda insonne:
proprio sicuro che il tuo valore lo attribuisca alla durata della relazione?

smerciula

Ultima modifica:

Insonne di Seattle

Utente di lunga data
preferisco pensare che il valore della relazione (non delle persone) si direttamente proporzionale alla sua durata.

... ma poi alla fine che valore ha una relazione?

mi sento come Robin Williams che legge il saggio di J.Evans.Pritchard chiamato "comprendere la Poesia" in "l'attimo fuggente"

Old smerciula

Utente di lunga data
preferisco pensare che il valore della relazione (non delle persone) si direttamente proporzionale alla sua durata.

mi sento come Robin Williams che legge il saggio di J.Evans.Pritchard chiamato "comprendere la Poesia" in "l'attimo fuggente"

aiuto, troppo pigra per pensarci stasera Insonne.

O

Old Sgargiula

Guest

Insonne di mamma tua,

non concordoper nulla... ci sono relazioni strascicateper anni ed anni che non valgono nulla... le si potrebbe concentrare in un anno max di RELAZIONE... e altre che benche' relativamente brevi hanno una "ripercussione devastante per il resto della vita"...

Kind Regards

Margaret

O

Old Compos mentis

Guest
Insonne di mamma tua,

non concordoper nulla... ci sono relazioni strascicateper anni ed anni che non valgono nulla... le si potrebbe concentrare in un anno max di RELAZIONE... e altre che benche' relativamente brevi hanno una "ripercussione devastante per il resto della vita"...

Kind Regards

Margaret
Ma io ti conosco...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.