O
Old fun
Guest
scusa
Scusami tanto educarlo a che?
Ad accettare che ti piace piacere agli altri?
Prima ho letto che sei terrorizzata del fatto che un qualcuno possa riferirgli delle altre due tue scappatelle e tu pensi anche ad educarlo????
Se veramente non vuoi perderlo dimostrargli il tuo amore e anche la tua fedeltà.....
Riscusami tanto, ma se lui invece si comportasse proprio come si comporta, reagendo a come ti poni tu nei confronti dell'altro sesso???
cara Persa/Ritrovata, non conviviamo, appunto per la giovane età... e appunto siamo sui vent'anni. molto giovani, dunque!
c'è moltissima intimità, ma effettivamente non tutta la fiducia e confidenza che vorrei. io sogno molto di poter dire al mio ragazzo che mi sento a volte anche un pochino attratta da altri, senza che per questo succeda un finimondo. mentre lui è ossessivo e non posso farlo. sicuramente è molto immaturo anche lui.
non credo proprio che in questo periodo abbia cercato gratificazioni, ... certo, non posso esserne sicurissima, ma un poco lo conosco e sarei quasi pronta a giurarlo.
dobbiamo molto crescere entrambi e io desidero tanto potermi esprimere più serenamente; ogni tanto infatti penso che se non fossi stata così "repressa" con lui, ossia non potergli mai ammettere che mi fa piacere ogni tanto essere guardata quando mi vesto in un certo modo, o che qualche altro nostro conoscente mi piace un po', magari sarei riuscita di più a tenermi a freno prima di arrivare ai baci... se, diciamo, avessimo coperto di "naturalezza" questi istinti (che credo abbiano proprio tutti). però ho scelto la via facile, ossia per evitare scenate continue ho preferito tacere e quindi ho fatto un percorso personale verso l'attrazione per altre persone... e siamo finiti qua.
quello che desidero ora è voltare pagina con me stessa, non avere più altre storielle, e cominciare a "educarlo" poco alla volta a quella che sono veramente, cioè una a cui piace piacere anche ad altri.
lo amo tanto, veramente, e secondo me è una cosa di carattere... non solo relativa alla nostra storia. io sono proprio così... mi piace piacere.
vorrei soltanto non lasciarlo, e crescere con lui standoci insieme...
Scusami tanto educarlo a che?
Ad accettare che ti piace piacere agli altri?
Prima ho letto che sei terrorizzata del fatto che un qualcuno possa riferirgli delle altre due tue scappatelle e tu pensi anche ad educarlo????
Se veramente non vuoi perderlo dimostrargli il tuo amore e anche la tua fedeltà.....
Riscusami tanto, ma se lui invece si comportasse proprio come si comporta, reagendo a come ti poni tu nei confronti dell'altro sesso???