ha recuperato il criceto. God save the queen!!Brigola!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dimmi con non l'hai fatto davvero!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
s'tardo....Il criceto è pronto nel tubo di lancio...![]()
non è tuo...me l'hai rapito...è diverso!s'tardo....
ora è mio e non si sollazzerà in nessun pertugio che non io non abbia preventivamente autorizzato!!!!![]()
VAGARE.... parolone. Ci si rintana, direi. A meno che..............................non è tuo...me l'hai rapito...è diverso!Ma lui riuscirà a fuggire, e a tornar libero di vagare nei buchi che preferisce![]()
![]()
Lui vaga e divaga come il dottor zivago...è fatto così!VAGARE.... parolone. Ci si rintana, direi. A meno che..............................![]()
Si. E' il vagare nel buco, che mi lascia perplessa. Il buco in questione dovrebbe essere un pertugio, strettino.... tipo bara... a meno che (ribadisco).Lui vaga e divaga come il dottor zivago...è fatto così!
mi stai accusando di ratto del ratto??non è tuo...me l'hai rapito...è diverso!Ma lui riuscirà a fuggire, e a tornar libero di vagare nei buchi che preferisce![]()
![]()
...a meno che...appunto...ci sono fori di tutti i tipi....Si. E' il vagare nel buco, che mi lascia perplessa. Il buco in questione dovrebbe essere un pertugio, strettino.... tipo bara... a meno che (ribadisco).
si...e comunque, se voglio rivederlo?mi stai accusando di ratto del ratto??![]()
se vuoi rivedere il tuo criceto .....
te lo potrei ridare in affido per qualche tempo.si...e comunque, se voglio rivederlo?
plinioMa ha un nome questo criceto?
![]()
...a meno che...appunto...ci sono fori di tutti i tipi....
io lo chiamerei criceto curioso...Ma ha un nome questo criceto?
![]()
oppure peppino.Tipo criceto Tommy![]()
![]()
![]()
oppure peppino.
vien qui peppino...peppino, bello di mamma tua