Bruja per Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
... secondo me non hai capito bene... a Vicenza non danno la trippa AI gatti... fanno la trippa CON i gatti... hi, hi, hi...
... io so che dalle parti di Bari/Puglia erano/sono ghiotti di carne di gatti ... anche se in tutta Italia nel periodo dell'ultma guerra molti ristoranti hanno passato ai clienti gatti spacciandoli per conigli

Poi BOH! ... sara' come dici tu

O

Old chensamurai

Guest
... io so che dalle parti di Bari/Puglia erano/sono ghiotti di carne di gatti ... anche se in tutta Italia nel periodo dell'ultma guerra molti ristoranti hanno passato ai clienti gatti spacciandoli per conigli

Poi BOH! ... sara' come dici tu
... di dove sei?

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
O

Old chensamurai

Guest
Dove sono nata? O dove vivo?

Nata a Napoli, ma vivo per il momento in Sicilia.
... in Veneto si dice "vicentini magna gati"... vicentini mangia gatti... per questo proponevo di spedire i gatti in quel di Vicenza... sai che pranzetti prelibati... hi, hi, hi...

Mari'

Utente di lunga data
... in Veneto si dice "vicentini magna gati"... vicentini mangia gatti... per questo proponevo di spedire i gatti in quel di Vicenza... sai che pranzetti prelibati... hi, hi, hi...
Sei crudele Chen.

C

cat

Guest

si dice " vicentini magnagati, veronesi tutti matti"!!!!

chen, amore mio.

O

Old Anna A

Guest
E' probabilmente la tua, che leggi riflessa negli altri. Mi dispiace per la tua vita fatta di niente...se non di copia incolla, frasette ramazzate a destra e a sinistra.
Se ti accorgessi, di quanto gli altri ti prendono per i fondelli, apprezzeresti di più chi in genere ti ignora.
ma chi cazzo ti credi di essere?
ignorami pure, signora Iris. saprò sopravviverne.
sul fatto che sei negativa non ritratto proprio niente.

C

cat

Guest
per bruja

varie motivazioni sulla tua decisione di dire qui della tua storia con lancillotto le hai variamente esposte.

mi chiedo però...perchè doverlo dire.
se questa era la tua vera intenzione.
e poi mi indispettisce i curiosi che hanno fatto il terzo grado a lanci.
perchè dare loro soddisfazione?

Bruja

Utente di lunga data
Già ... chen

Mi stavo scordando che sei veronese!! Infatti tutti matti!! Inspomma non te ne va bene una , al massimo poteva far "tuti dotori" anche se avevo pensato a "gran signori".... invece!
Confermo, il fato in geografia è una schiappa!!

Bruja

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Scusa... dai non fare l'offeso, ho scritto a raffica da stamane e non sempre riesco a correggere i refusi. Comunque l'aggettivo egregio dovrebbe salvare il salvabile!

Cancello il refuso e confermo che sei un Admin eccellente!

Bruja
Mi riferivo alle feci anziché veci

Bruja

Utente di lunga data
cat

varie motivazioni sulla tua decisione di dire qui della tua storia con lancillotto le hai variamente esposte.

mi chiedo però...perchè doverlo dire.
se questa era la tua vera intenzione.
e poi mi indispettisce i curiosi che hanno fatto il terzo grado a lanci.
perchè dare loro soddisfazione?

L'ho detto per far sì che chi insinuava non mettesse in imbarazzo cosrtringendo a mentire per un accordo pregresso.... e poi perchè se la voce, come pare, girava comunque, era preferibile togliere dubbi; la verità è sempre definitiva.
La curiosità è una delle qualità umane, a volte è un po' ingombrante, nella sua forma nobile si chiama conoscenza, lo scotto è sorbirsi anche la 'altra...

Bruja

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Pure un pò zoccola quindi?!?!?
No. Se io fossi donna, non mi sposerei mai, ma approfitterei del bel momento della prima volta, del primo incontro. E in ricordo che nessuna cosa dura in eterno, abbandonerei volta in volta, per tenermi il buon ricordo. E facendo così, potrei parlare soltanto bene del sesso maschile.

Non è una bella idea?

O

Old chensamurai

Guest
Mi stavo scordando che sei veronese!! Infatti tutti matti!! Inspomma non te ne va bene una , al massimo poteva far "tuti dotori" anche se avevo pensato a "gran signori".... invece!
Confermo, il fato in geografia è una schiappa!!

Bruja
... aspetta, Bruja... io ho una casa a Verona ma la residenza non ce l'ho lì... inoltre, sono nato... pensa te... ad Hong Kong... hi, hi, hi... insomma, non mi chiamo Chen per nulla... hi, hi, hi...

C

cat

Guest
L'ho detto per far sì che chi insinuava non mettesse in imbarazzo cosrtringendo a mentire per un accordo pregresso.... e poi perchè se la voce, come pare, girava comunque, era preferibile togliere dubbi; la verità è sempre definitiva.
La curiosità è una delle qualità umane, a volte è un po' ingombrante, nella sua forma nobile si chiama conoscenza, lo scotto è sorbirsi anche la 'altra...

Bruja

sei brava.
io non l'avrei detto apposta, per questione di principio.
odio i curiosi.

e poi.... vedi bruja...il fatto che non lo chiedevano a te bensì a lanci in privato.

questo è da bocciare senza appello.

Bruja

Utente di lunga data
Admin

Mi riferivo alle feci anziché veci
L'avevo capito.... ormai sentivo l'odore del mio errore!!

Per far ammenda e rima che faccio, mi metto sui ceci???

Bruja

Bruja

Utente di lunga data
cat

sei brava.
io non l'avrei detto apposta, per questione di principio.
odio i curiosi.

e poi.... vedi bruja...il fatto che non lo chiedevano a te bensì a lanci in privato.

questo è da bocciare senza appello.
Io ho fatto quel che mi competeva, l'altrui non sono io a gestirlo, sarebbe interferenza.
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.