Bruja per Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old chensamurai

Guest
Non mi sono perso per una giovane, mi sono perso !

Per fortuna, mi sono ritrovato.....
... senti, Lancillotto, io ti capisco sai... vivere con Aristotele sempre alle calcagna dev'essere un'esperienza terrificante... però, quando hai bisogno di una parola, di un confronto... allora t'accorgi che non ti servono né culi né tette da vent'enni... t'accorgi che le persone contano per quel che sanno dire... per quel che sanno esprimere e comprendere... e tu, amico mio, da questo punto di vista, sei un uomo fortunato... molto fortunato... credimi...

Bruja

Utente di lunga data
pincopallino

.....questa l ho letta già due mesi fa....vi siete arenati......
Non si tratta di essersi arenati.... hai ricette o pozioni per dare temporalità alle sensazioni, alle evoluzioni, ai cambiamenti? Noi siamo soggetti forse strani e questo rende tutto, se possibile, più laborioso.
Vedi, adesso dirò qualcosa che tu e molti altri forse farete fatica a metabolizzare, il nostro problema non è decidere se stare insieme ma decidere viste le cose che comunque ci accomunano e ci arricchiscono, se esistono motivi sufficienti per non starci.
Abbiamo la perfetta convinzione che entrambi, se facessimo questa scelta, sarebbe per stare soli e non per trovare altro. Siamo convinti che vivere con il nostro pregresso renderebbe improbabili altre convivenze... ne abbiamo parlato a lungo!
Insomma saremmo di fronte ad una sindrome, reciproca ovviamente, da "Rebecca la prima moglie", cercheremmo nell'altro/a quelle qualità che ci hannop unito e che, scusa se posso apparire presuntuosa, ho raramente riscontrato in altre coppie. Una crisi non inficia un'unione che, anche se non sempre in parallelo, è stata sempre concettualmente dinamica.
Ho sempre detto che un'unione è un viaggio non un traguardo.... in un viaggio non ci si arena... si hanno delle fermate!
Bruja

A

amico di lancy

Guest
Gelosa proprio non direi, forse sono più per il fastidio del modo che dell'atto in sé ed in questo attuale momento la gelosia sarebbe davvero superflua.
Come tutti io ho difetti, e magari anche pesanti, ma la cosa di cui ha sempre goduto Lancillotto è la più totale ed assoluta libertà di azione e movimento.
Ho sempre detto a tutti, e qui posso confermarlo per vita vissuta, metto in conto che si possa cambiare idea, innamorarsi, avere distrazioni dopo anni di convivenza, malsopporto l'inganno perchè lo fedo come mancanza di rispetto verso la persona, e trovo poco tollerabile che l'inganno sia protratto e si nutra di menzogne. Ovvio che la soluzione alternativa è dire la verità e chiudere con la convivenza o con l'amante, e non lo fa nessuno.... mai!!! Non certo in prima, e forse neppure in seconda battuta.
Ammetto un peccato di presunzione, è più ferito il mio amor proprio che il mio amore.... che è più comprensivo!
Bruja

x Chen
Sei così solidale con Lancy che quasi te ne sono grata come sua compagna... comunque se sono un tritacarne, perchè non apprezzare dei begli hamburgers anziche la solita fettina !!
....rileggendo gli scambi di post tra te e tuo marito, non sembra che tu sia stata molto comprensiva.....

Old lancillotto

Utente di lunga data
... senti, Lancillotto, io ti capisco sai... vivere con Aristotele sempre alle calcagna dev'essere un'esperienza terrificante... però, quando hai bisogno di una parola, di un confronto... allora t'accorgi che non ti servono né culi né tette da vent'enni... t'accorgi che le persone contano per quel che sanno dire... per quel che sanno esprimere e comprendere... e tu, amico mio, da questo punto di vista, sei un uomo fortunato... molto fortunato... credimi...
Mi fa piacere che la pensi in questo modo, ti posso assicurare che quando feci (admin, qui sono prprio feci!!!!) questa scelta, avevo contro tutto il MONDO!!!!

Salvo poi avere il MONDO che bussava alla nostra porta perchè voleva entrare..........

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
io invece ancora non capisco i doppi sensi e le battute.
Invece è semplice: La lingua Italiana non è permissiva, ne lesenso che è facile fare errori gravissimi di grammatica ed ortografia. Quindi le battute sono spesso errori grammaticali imbustati per bene e scatenati nel momento giusto.

Poi, per capire le battute di altro genere ci vuole una laurea. Da noi si dice: Ein Elf-Mann-Witz: Zehn kitzeln, einer lacht

Verena67

Utente di lunga data
.
Ho sempre detto che un'unione è un viaggio non un traguardo.... in un viaggio non ci si arena... si hanno delle fermate!
Bruja
Ma infatti, se viaggio è , e non misera tratta metropolitana "due fermate e poi scendo".

ma nel caso tuo e di Lancy è una crociera intercontinentale!

Vi abbraccio!

MariLea

Utente di lunga data
che... si comincia così di lunedì?

che scoop ragazzi

che dire... avendo letto l'argomento ai tempi... beh sì.. mi dispiace che sia Bruja la moglie del "ferraglia"...

Letty una caviglia lasciala a me...

Mari'

Utente di lunga data
Non si tratta di essersi arenati.... hai ricette o pozioni per dare temporalità alle sensazioni, alle evoluzioni, ai cambiamenti? Noi siamo soggetti forse strani e questo rende tutto, se possibile, più laborioso.
Vedi, adesso dirò qualcosa che tu e molti altri forse farete fatica a metabolizzare, il nostro problema non è decidere se stare insieme ma decidere viste le cose che comunque ci accomunano e ci arricchiscono, se esistono motivi sufficienti per non starci.
Abbiamo la perfetta convinzione che entrambi, se facessimo questa scelta, sarebbe per stare soli e non per trovare altro. Siamo convinti che vivere con il nostro pregresso renderebbe improbabili altre convivenze... ne abbiamo parlato a lungo!
Insomma saremmo di fronte ad una sindrome, reciproca ovviamente, da "Rebecca la prima moglie", cercheremmo nell'altro/a quelle qualità che ci hannop unito e che, scusa se posso apparire presuntuosa, ho raramente riscontrato in altre coppie. Una crisi non inficia un'unione che, anche se non sempre in parallelo, è stata sempre concettualmente dinamica.
Bruja
... concordo ed aggiungo che ci sono incidenti di percorso ... la cosa importante e' non fermarsi.

O

Old fay

Guest
Ma bruja aveva un compagno, non era sposata...!!! Comunque ad immaginarvi chissà perchè mi vengono in mente i rockets, come si chiamavano quei due biondi marito e moglie anni 80? Non ci posso fare nulla, ora vi visualizzo così...Baci!

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Ops avevo risposto a un messaggio sbagliato, scusa lanci ...

Mari'

Utente di lunga data
C

cat

Guest
Invece è semplice: La lingua Italiana non è permissiva, ne lesenso che è facile fare errori gravissimi di grammatica ed ortografia. Quindi le battute sono spesso errori grammaticali imbustati per bene e scatenati nel momento giusto.

Poi, per capire le battute di altro genere ci vuole una laurea. Da noi si dice: Ein Elf-Mann-Witz: Zehn kitzeln, einer lacht
da noi quando si dice una cosa quella è.
Non ci sono doppi sensi e per esprimere un concetto lo si dice e basta senza dire giusto il contrario come si fa in Italia.

Riguardo le battute.... non mi fanno ridere.
come ho detto tempo fa a multimodi io quando parlo lo faccio sul serio nel bene e nel male.

In Italia invece si parla tante volte non con un senso compiuto, si va avanti con battutine estenuanti ed esasperanti.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Mi fa piacere che la pensi in questo modo, ti posso assicurare che quando feci (admin, qui sono prprio feci!!!!) questa scelta, avevo contro tutto il MONDO!!!!

Salvo poi avere il MONDO che bussava alla nostra porta perchè voleva entrare..........
Passato remoto, vero?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.