che scoop ragazzi![]()
che dire... avendo letto l'argomento ai tempi... beh sì.. mi dispiace che sia Bruja la moglie del "ferraglia"...
Letty una caviglia lasciala a me...
Ogghey
che scoop ragazzi![]()
che dire... avendo letto l'argomento ai tempi... beh sì.. mi dispiace che sia Bruja la moglie del "ferraglia"...
Letty una caviglia lasciala a me...
Una jena generosa non l'avevo ancora incontrata....Ogghey![]()
Se vuoi, ti mando una foto di famiglia, così almeno sfatiamo anche questa favola!!!!
... mi gioco la testa che era il LICEO!... hi, hi, hi... comunque, amico mio, ogni ribellione è inutile... guarda che questa qui ti fa a fette quando vuole... c'è un fondo di spietatezza aristotelica in questa donna... Aristotele ha avuto il coraggio di riscrivere la storia a suo piacimento... figurati cosa può fare alla tua ferraglia... stai all'erta... è capace di cancellarti dalla faccia della terra... e non intendo di farti fuori... ma di fare in modo che tu non sia mai esistito... ti riduce al ni-ente... hi, hi, hi...sei mi dai il tuo LOGO, lo faccio serigrafare sul mio scudo!!!!!
p.s.
Comunque ad essere sinceri per soggiogarmi mi ha preso appena fuori dalle scuole, con la scusa che avevo la macchina, pioveva, e lei era a piedi........... e pensa che ti stavamo pure sulle palle
scusatemi ... ho sballato il layout![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
zuzzurellone!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non essere ingenuo.... crudele a chi?... dai Sarah, non fare la patetica... poche smancerie... questa è una lotta per il potere... il povero Lancillotto che si deve difendere da questa strega sanguinaria... io parteggio per lui... non sopporto queste crudeltà...
cancellare 21 anni di convivenza?????? impossibile........ mi gioco la testa che era il LICEO!... hi, hi, hi... comunque, amico mio, ogni ribellione è inutile... guarda che questa qui ti fa a fette quando vuole... c'è un fondo di spietatezza aristotelica in questa donna... Aristotele ha avuto il coraggio di riscrivere la storia a suo piacimento... figurati cosa può fare alla tua ferraglia... stai all'erta... è capace di cancellarti dalla faccia della terra... e non intendo di farti fuori... ma di fare in modo che tu non sia mai esistito... ti riduce al ni-ente... hi, hi, hi...
... 21 anni????... o madonna, svengo!... veramente hai tenuto botta per 21 lunghissimi anni... madonna mia... tutti i giorni a subire le demolizioni di quel trita-carne metafisico?... amico mio, ma tu, sei un EROE... ma come hai fatto?... sei un Santo?... un Diogene?... un Cristo?... il quarto segreto di Fatima?... e sei vivo...cancellare 21 anni di convivenza?????? impossibile.....
E poi mi appello al forum, voi siete testimoni del fatto che "sono esistito"...... e poi ho altre tracce lasciate in giro qui e la per il mondo (non sono FIGLI!!!!)
La tua voglia di misurarti è palpabile.... confessa un'aristotelica non c'è mai stata nel tuo carnet!!... mi gioco la testa che era il LICEO!... hi, hi, hi... comunque, amico mio, ogni ribellione è inutile... guarda che questa qui ti fa a fette quando vuole... c'è un fondo di spietatezza aristotelica in questa donna... Aristotele ha avuto il coraggio di riscrivere la storia a suo piacimento... figurati cosa può fare alla tua ferraglia... stai all'erta... è capace di cancellarti dalla faccia della terra... e non intendo di farti fuori... ma di fare in modo che tu non sia mai esistito... ti riduce al ni-ente... hi, hi, hi...
... 21 anni????... o madonna, svengo!... veramente hai tenuto botta per 21 lunghissimi anni... madonna mia... tutti i giorni a subire le demolizioni di quel trita-carne metafisico?... amico mio, ma tu, sei un EROE... ma come hai fatto?... sei un Santo?... un Diogene?... un Cristo?... il quarto segreto di Fatima?... e sei vivo...
Sono una jena dalle mille risorse...Una jena generosa non l'avevo ancora incontrata....
... ti prego, Bruja, basta crudeltà, basta sofferenze, basta torture... quell'uomo ha condotto per 21 anni una vita straziante... ha sopportato tutta la logica classica infarcita di efferatezze... ha sopportato i peggiori sillogismi che mente umana possa concepire... il capello, spaccato in due, in quattro, in otto, in sedici e trentadue... quell'uomo innocente, merita solidarietà...Non essere ingenuo.... crudele a chi?
Vediamo, mettiamola sul tuo piano concettuale, aristotelica? Mi pare sia uno dei grandi pensatori, sono nell'errore? almeno non annego nel trito misto!
Crudele dicevi, ok, ma se sono un crotalo, che colpa ho se qualcuno mi passa davanti e alla fine temo mi schiacci inavvertitamente e non sappia a cosa va incontro? Quindi uso i sonagli! Avverto.....
Cosa dovrebbe fare questa strega sanguinaria, staccare i biglietti di rotazione per le licenze (definiscile come meglio credi) del povero Lancy e rendergli sopportabile questa quotidianità aristotelica?
Io al massimo posso astenermi, o devo anche suggerire se sia meglio una Ginevra o una Dulcinea, quando ho affinità con Brunilde?
Bruja
Però poi mi fai vedere il conto che le presenterai dopo il pranzo????Sono una jena dalle mille risorse...![]()
![]()
cancellare 21 anni di convivenza?????? impossibile.....
E poi mi appello al forum, voi siete testimoni del fatto che "sono esistito"...... e poi ho altre tracce lasciate in giro qui e la per il mondo (non sono FIGLI!!!!)
... sbagli, una volta ne ho avuta una... ti somigliava in maniera incredibile... mi ha fatto un culo a cappello di prete... hi, hi, hi...La tua voglia di misurarti è palpabile.... confessa un'aristotelica non c'è mai stata nel tuo carnet!!
Che peccato che sia fuori tempo massimo e in altre faccende affaccendata........ comunque non preoccuparti non faccio a fette nessuno, ti parrà strano ma ho molto rispetto per gli altri.... e se non posso proprio rispettarli, cosa che accade di rado, semplicemente evito la commistione.![]()
Bruja
... ti prego, Bruja, basta crudeltà, basta sofferenze, basta torture... quell'uomo ha condotto per 21 anni una vita straziante... ha sopportato tutta la logica classica infarcita di efferatezze... ha sopportato i peggiori sillogismi che mente umana possa concepire... il capello, spaccato in due, in quattro, in otto, in sedici e trentadue... quell'uomo innocente, merita solidarietà...
... sbagli, una volta ne ho avuta una... ti somigliava in maniera incredibile... mi ha fatto un culo a cappello di prete... hi, hi, hi...
... diciamo che tu CREDI di essere il logico... come CREDI di contare qualcosa... hi, hi, hi... senti, amico mio, ma quanti anni avete voi due?... all'incirca, intendo... tra i 40 e i 50? di più?... di meno?...pst pst..... il LOGICO in famiglia sono io!! Lei invece è quella della cultura classica.........
mah ... ripensando a quello che dici sull'antitesi razionalià/irrazionalità ... mi sembri più un nietzciano (alla vattimo)pst pst..... il LOGICO in famiglia sono io!! Lei invece è quella della cultura classica.........
pst pst..... il LOGICO in famiglia sono io!! Lei invece è quella della cultura classica.........