Bruja per Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Anna A

Guest
...per l'influenza ho rischiato di perdermi tutto questo!

Però mi è aumentato il mal di testa soprattutto per i commenti di chi commenta il nulla perché nulla ha com-preso...
giusto. infatti non ho ancora capito cosa c'era da capire.
mi pare un dispaccio ansa... così tanto per far sapere al mondo che ancora si amano.

O

Old chensamurai

Guest
mi pare un dispaccio ansa... così tanto per far sapere al mondo che ancora si amano.
... però molto più divertente di un dispaccio ansa... o no?... hi, hi, hi...

Bruja

Utente di lunga data
Anna A

Mi pare un pochino riduttivo, comunque l'idea era semplicemente di non tediare, informazione a parte.
Mi pare che al momento si stia più o meno scherzando come sempre e, l'argomento, alla fine, poco importa.
Quanto al far sapere che ci si ami, prima vorrei capirlo io come siamo messi e poi magari, anche se non credo importi granchè, informare gli altri.
Bruja

p.s. Mi spiace che questa faccenda ti suoni fastidiosa, o almeno questo è quello che appare, ma non avevo alcuna intenzione di importunare chicchessia, nè potevo prevedere la piega che avrebbe preso, anche se avevo messo in conto qualche post a seguire. Ormai pa re che la faccenda sia più oggetto di celia e di scherzi verbali a cui tutti contrinuiscono, e non lo trovo negativo.

O

Old chensamurai

Guest
Mi pare un pochino riduttivo, comunque l'idea era semplicemente di non tediare, informazione a parte.
Mi pare che al momento si stia più o meno scherzando come sempre e, l'argomento, alla fine, poco importa.
Bruja
... ben detto!... a dire il vero, nemmeno io avevo capito molto... ma son dettagli... hi, hi, hi...

O

Old Anna A

Guest
... ben detto!... a dire il vero, nemmeno io avevo capito molto... ma son dettagli... hi, hi, hi...
e vissero felici e contenti...

ma io vorrei proprio sapere cosa ne è stato di quel perdersi di lancillotto. morta avvelenata con una mela al curaro o cosa?...

Mari'

Utente di lunga data
A me questo post ha fatto capire quanto e' importante internet (una volta ancora) e come un forum possa essere utile/potente/influente ad una coppia.

Bisognerebbe imitarli ai protagonisti del post.

Bruja

Utente di lunga data
Anna A.

e vissero felici e contenti...

ma io vorrei proprio sapere cosa ne è stato di quel perdersi di lancillotto. morta avvelenata con una mela al curaro o cosa?...
Chiedilo a Lancillotto!!
Bruja

O

Old chensamurai

Guest
A me questo post ha fatto capire quanto e' importante internet (una volta ancora) e come un forum possa essere utile/potente/influente ad una coppia.

Bisognerebbe imitarli ai protagonisti del post.
... Internet non ha più o meno potere di quanto ognuno di noi gliene voglia conferire... come la TV... per capirci...

Mari'

Utente di lunga data

Fedifrago

Utente di lunga data
Ok, Ok...

Si. Ma mettiamo in chiaro. Io e te non stiamo insieme. E se allunghi le mani, al limite non aprirci un thread
Ma posso almeno scriverti in privato?!!?!?

O

Old chensamurai

Guest
ORRORRE!

PS parlavo di altro, ma fa niente Chen.
... no, aspetta, la natura del mezzo è senz'altro diversa ma i meccanismi, in fondo, non sono molto dissimili... c'è sempre una quota di potere che tu devi essere disposta a cedere alla tecnologia...

O

Old chensamurai

Guest

Ma se mi insidi in continuazione?
Vogliamo aprire un post pure noi due?
Guarda che io ne ho di belle da raccontare...
Altro che Bruja e lanci!
... no, Iris, non farlo... non raccontare di noi... ti prego... hi, hi, hi...

Mari'

Utente di lunga data
... no, aspetta, la natura del mezzo è senz'altro diversa ma i meccanismi, in fondo, non sono molto dissimili... c'è sempre una quota di potere che tu devi essere disposta a cedere alla tecnologia...
Chen lascia perdere, intendevo altro, oggi non ci capiamo
fa niente Chen caro, capita.

Fedifrago

Utente di lunga data
Ebbene si...

Ma se mi insidi in continuazione?
Vogliamo aprire un post pure noi due?
Guarda che io ne ho di belle da raccontare...
Altro che Bruja e lanci!
Chi!?!?!? Moiiiiiiii!?!?!? (Giuvà...manca la faccina fischiettante...prendi nota!!
)

facciamo outing pure noi???

Ma tu ... di chi confessi???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.