Bruja per Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old mr.perfect

Guest
perfect per perfect

Mi vedo costretta a fare una scelta diversa da quella operata e condivisa inizialmente.
Girano continue chiacchiere e pettegolezzi sul forum circa la possibilità che io e Lancillotto stiamo insieme. Nessun Problema è vero!
Chiunque avrebbe potuto chiedermelo in modo riservato ed avrei risposto, ma non è accaduto, si è preferito dar stura al passaparola.
Io ho preso per mano questo forum dietro precisa richiesta del fondatore e l'ho curato con amorevole interesse. Non volevo servirmene ma solo creare il luogo che è oggi. In un secondo tempo Lancillotto partecipò, anche perchè ritenendolo persona piacevole per il forum, suggerrii io stessa la sua frequentazione.
Lui parlò dei suoi problemi ed io, ovviamente come persona "ben informata" dei fatti ho partecipato come terza. La mia era solo una scelta di discrezione ma poichè sempre più spesso gli viene posta questa domanda, per evitare che debba mentire senza ragione, rendiamo nota la cosa.
Questo post è informativo e chiarificatore, non vuole essere un thread a cui dare seguito.... quello che c'era da dire è ben chiaro nello storico del forum.
Sto facendo un percorso personale molto intenso e profondo, e non so ancora dove mi porterà, anche se tendenzialmente ci sarebbero motivi e non obblighi a suggerire un proseguimento dell'unione.
Nessuno si senta sminuito nella confidenza per il mio silenzio, non avevo intenzione di portare la mia situazione in discussione e quando è accaduto era in risposta alla scelta di Lancillotto.
Vi ringrazio per l'attenzione e per la pazienza.
Bruja

p.s. Le persone che sono in contatto con Lancillotto, in messenger o con qualsiasi altra forma di comunicazione, non abbiano alcuna remora, sono perfettamente al corrente derlla situazione e non ho appunti in merito.
.....leggo l'evidenza......
.....è evidente che qualcuno ha fatto la soffiata.....
.....è un peccato che in privato si spifferino certe cose che non ci riguardano.....
.....è un peccato che persone mature non abbiano il coraggio di parlare in faccia con il diretto interessato o con la diretta interessata.....
.....è gioco sporco.....
.....è ancor più un peccato che si cerchi in privato di capire chi è mr.perfect.....
.....solo l'admin conosce la verità......
.....ma di lui mi fido.....
.....ciecamente.....

O

Old Anna A

Guest
.....è un peccato che in privato si spifferino certe cose che non ci riguardano.....
.....è un peccato che persone mature non abbiano il coraggio di parlare in faccia con il diretto interessato o con la diretta interessata.....
.....è gioco sporco.....
.....è ancor più un peccato che si cerchi in privato di capire chi è mr.perfect.....
.....ciecamente.....

beh ma che cazzo di segreto era? 21 anni che convivono...
e poi che peccato sarebbe sapere chi sei tu?
dai, su...

Bruja

Utente di lunga data
mr.perfect

.....è gioco sporco.....
.....ciecamente.....
Credo che qualunque sia la motivazione, se si è personaggi di una comunità, seppure virtuale, si suscitii sempre una certa curiosità.
Credo anche che la tua identità risvegli curiosità proprio per la tua singolarità, non certo per malizie o intenzioni strane. Comunque a me interessano gli utenti per quello che sono sul forum, il nick è solo la cifra di riconoscimento... altro non dovrebbe importare, a meno che si ibntrattengano rapporti privati, ma quelli esulano dal dialogo pubblico.
Buona serata
Bruja

O

Old trudi

Guest
impulsivi?

mah mi sembrate anomalmente innamorati e speciali (tutti e due),e parlate ,bello in queste sabbie mobili di silenzio ..qui un mare di parole,ci si perde...però soffiate ,spifferate, intrusioni ,non è banal normale curiosità ,forse ,tutto qui

@lex

Escluso
e ti piace Richard Gere????? Nahhhhhhhhhh.... Anna la più bella storia d'amore che ho visto al cinema è "La sposa turca", amore maledetto come piace (piaceva?) a me...
aaaaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrrrrrrggggggggggggghhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e non grido altro...............

X lupa: Ferrovecchio e Gallinaccia

X Bruja (che conosco di più) e Lancillotto:

O

Old giulia

Guest
Mi vedo costretta a fare una scelta diversa da quella operata e condivisa inizialmente.
Girano continue chiacchiere e pettegolezzi sul forum circa la possibilità che io e Lancillotto stiamo insieme. Nessun Problema è vero!
Chiunque avrebbe potuto chiedermelo in modo riservato ed avrei risposto, ma non è accaduto, si è preferito dar stura al passaparola.
Io ho preso per mano questo forum dietro precisa richiesta del fondatore e l'ho curato con amorevole interesse. Non volevo servirmene ma solo creare il luogo che è oggi. In un secondo tempo Lancillotto partecipò, anche perchè ritenendolo persona piacevole per il forum, suggerrii io stessa la sua frequentazione.
Lui parlò dei suoi problemi ed io, ovviamente come persona "ben informata" dei fatti ho partecipato come terza. La mia era solo una scelta di discrezione ma poichè sempre più spesso gli viene posta questa domanda, per evitare che debba mentire senza ragione, rendiamo nota la cosa.
Questo post è informativo e chiarificatore, non vuole essere un thread a cui dare seguito.... quello che c'era da dire è ben chiaro nello storico del forum.
Sto facendo un percorso personale molto intenso e profondo, e non so ancora dove mi porterà, anche se tendenzialmente ci sarebbero motivi e non obblighi a suggerire un proseguimento dell'unione.
Nessuno si senta sminuito nella confidenza per il mio silenzio, non avevo intenzione di portare la mia situazione in discussione e quando è accaduto era in risposta alla scelta di Lancillotto.
Vi ringrazio per l'attenzione e per la pazienza.
Bruja

p.s. Le persone che sono in contatto con Lancillotto, in messenger o con qualsiasi altra forma di comunicazione, non abbiano alcuna remora, sono perfettamente al corrente derlla situazione e non ho appunti in merito.
Bella cosa Bruja... io non avevo intuito nulla ma sono contenta per voi.

PS: E' sempre un piacere leggervi e ritrovarvi qui... baci a tutti/e

@lex

Escluso
.....è gioco sporco.....
.....ciecamente.....
OT

non faccio nessuna fatica a crederlo....

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
.....è gioco sporco.....
.....ciecamente.....
Io speriamo che me la cavo

Mari'

Utente di lunga data

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
ADMIN, ma a te e' possibile accedere ai messaggi che si scambiano tra di loro gli utenti?
Tecnicamente posso, ma:
  1. Ho altri problemi per la testa
  2. Se lo faccio violo la privacy
  3. Posso farlo solo in caso di un mandato da parte di un giudice

Mari'

Utente di lunga data
Tecnicamente posso, ma:
  1. Ho altri problemi per la testa
  2. Se lo faccio violo la privacy
  3. Posso farlo solo in caso di un mandato da parte di un giudice
OK, ho capito.

O

Old Domani

Guest
Beh che dire...
il pettegolezzo è bello e ci sta' pure bene, ma qui non ho letto nulla di torbido
mi aspettavo qualche dettaglio un po' piccante
qualcosa che facesse

oppure

invece tutto si è risolto cosi.

scherzo naturalmente, da frequentatore-spettatore devo dire che di bruja mi ero fatto una idea asessuata, è sempre stata un nick cui non ho mai abbinato un volto o una voce e di conseguenza non mi ero mai fatto nessuna idea

scorgere o scoprire (che brutta parola, che ci sara' poi mai da scoprire) che è donna sotto tutti gli aspetti, che vive una quotidianita' diversa dal forum mi fa' sorridere per la mia ingenuita'
come poteva essere diversamente ?
sciocco di un Domani

Domani

p.s.
anche a costo di sembrare una bestia, posso chiedere il nome bruja da dove esce?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.