Bruja per Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tatitati

Utente di lunga data
Mi vedo costretta a fare una scelta diversa da quella operata e condivisa inizialmente.
Girano continue chiacchiere e pettegolezzi sul forum circa la possibilità che io e Lancillotto stiamo insieme. Nessun Problema è vero!
Chiunque avrebbe potuto chiedermelo in modo riservato ed avrei risposto, ma non è accaduto, si è preferito dar stura al passaparola.
Io ho preso per mano questo forum dietro precisa richiesta del fondatore e l'ho curato con amorevole interesse. Non volevo servirmene ma solo creare il luogo che è oggi. In un secondo tempo Lancillotto partecipò, anche perchè ritenendolo persona piacevole per il forum, suggerrii io stessa la sua frequentazione.
Lui parlò dei suoi problemi ed io, ovviamente come persona "ben informata" dei fatti ho partecipato come terza. La mia era solo una scelta di discrezione ma poichè sempre più spesso gli viene posta questa domanda, per evitare che debba mentire senza ragione, rendiamo nota la cosa.
Questo post è informativo e chiarificatore, non vuole essere un thread a cui dare seguito.... quello che c'era da dire è ben chiaro nello storico del forum.
Sto facendo un percorso personale molto intenso e profondo, e non so ancora dove mi porterà, anche se tendenzialmente ci sarebbero motivi e non obblighi a suggerire un proseguimento dell'unione.
Nessuno si senta sminuito nella confidenza per il mio silenzio, non avevo intenzione di portare la mia situazione in discussione e quando è accaduto era in risposta alla scelta di Lancillotto.
Vi ringrazio per l'attenzione e per la pazienza.
Bruja

p.s. Le persone che sono in contatto con Lancillotto, in messenger o con qualsiasi altra forma di comunicazione, non abbiano alcuna remora, sono perfettamente al corrente derlla situazione e non ho appunti in merito.

insomma hai detto sono la signora lancillotto solo per gli spetegules?

Bruja

Utente di lunga data
tatina

insomma hai detto sono la signora lancillotto solo per gli spetegules?
Direi proprio di no, rileggimi bene, io scrivo in chiaro perfino fra le righe... esco dalla mia discrezione non perchè debba nulla a nessuno ma perchè non gradisco che si debba mentire o ci si debba nascondere se esistono dubbi, insinuazioni o domande dirette. Se leggi la serie di post del thread, ci sono domande e risposte più che esaurienti!
Buona giornata
Bruja

tatitati

Utente di lunga data
Direi proprio di no, rileggimi bene, io scrivo in chiaro perfino fra le righe... esco dalla mia discrezione non perchè debba nulla a nessuno ma perchè non gradisco che si debba mentire o ci si debba nascondere se esistono dubbi, insinuazioni o domande dirette. Se leggi la serie di post del thread, ci sono domande e risposte più che esaurienti!
Buona giornata
Bruja
non ho tempo di leggere 50 pagine di commenti.. a parte il fatto che penso sia na cosa privata e personale, ma se hai sentito il bisogno di dirlo per le malelingue me ne sarei fregata al tuo posto se invece i motivi sono per la chiarezza avresti dovuto farlo all'inizio.. forse sono tarda io forse è lunedì mattina e io sono reduce da tre giorni di pianto ininterroto ma non ho capito la motivazione di sta cosa.. lo so colpa mia. vi auguro ogni bene

O

Old Anna A

Guest
tatina on the road

non ho tempo di leggere 50 pagine di commenti.. a parte il fatto che penso sia na cosa privata e personale, ma se hai sentito il bisogno di dirlo per le malelingue me ne sarei fregata al tuo posto se invece i motivi sono per la chiarezza avresti dovuto farlo all'inizio.. forse sono tarda io forse è lunedì mattina e io sono reduce da tre giorni di pianto ininterroto ma non ho capito la motivazione di sta cosa.. lo so colpa mia. vi auguro ogni bene
che ti succede?

Bruja

Utente di lunga data
Tatina

Non l'ho fatto dall'inizio perchè questa era una scelta comune.
Me ne infischio delle malelingue, ma si trattava di semplice curiosità induttiva, e quella è legittima dal momento che ci si confronta con gli altri....
Buona giornata tatina, questa ha l'aria di essere una settimana pesante per molti....
Bruja

tatitati

Utente di lunga data
che ti succede?
credo di aver avuto una caduta di tensione. una crisi di pianto di tre giorni occhi come palloni e occhisie tipo borse della spesa. ho fatto piazza pulita di tutti i rami secchi della mia vita parlo di inutili amicizie di gente che approfitta della sottoscritta.. dura ma è servita a chiarirmi le idee ma soprattutto a diventare più dura.. d'ora in poi non ci sono più per nessuno..

e basta farnmi usare e sfruttare! quando io in questi tre giorni ho avuto bisogno di una persona che mi desse una pacca sulle spalle perchè ero a terra non ho trovato nessuno che mi desse 5 minuti del suo tempo. mi sono resa conto che non ho amici.
buona settimana

tatitati

Utente di lunga data
Non l'ho fatto dall'inizio perchè questa era una scelta comune.
Me ne infischio delle malelingue, ma si trattava di semplice curiosità induttiva, e quella è legittima dal momento che ci si confronta con gli altri....
Buona giornata tatina, questa ha l'aria di essere una settimana pesante per molti....
Bruja

donna in gamba sei..
bacio

O

Old Anna A

Guest
credo di aver avuto una caduta di tensione. una crisi di pianto di tre giorni occhi come palloni e occhisie tipo borse della spesa. ho fatto piazza pulita di tutti i rami secchi della mia vita parlo di inutili amicizie di gente che approfitta della sottoscritta.. dura ma è servita a chiarirmi le idee ma soprattutto a diventare più dura.. d'ora in poi non ci sono più per nessuno..

e basta farnmi usare e sfruttare! quando io in questi tre giorni ho avuto bisogno di una persona che mi desse una pacca sulle spalle perchè ero a terra non ho trovato nessuno che mi desse 5 minuti del suo tempo. mi sono resa conto che non ho amici.
buona settimana
stamattina presto ho pensato una cosa. qualsiasi cosa ci succeda, al di là che sia bella, brutta o triste, ci lascia per come ci ha trovati.
era per dire che magari sei in un momento tuo particolare e vedi e senti tutto in riferimento al tuo stato d'animo di quel momento.
magari il tuo amico era fuori e ti chiama oggi... che ne sai...
dai, forza, tati!

Verena67

Utente di lunga data
OT Tatina

Come mai, se non sono indiscreta? Te la senti di parlarne? (in un altro thread , se vuoi?)

Ti abbraccio!

tatitati

Utente di lunga data
stamattina presto ho pensato una cosa. qualsiasi cosa ci succeda, al di là che sia bella, brutta o triste, ci lascia per come ci ha trovati.
era per dire che magari sei in un momento tuo particolare e vedi e senti tutto in riferimento al tuo stato d'animo di quel momento.
magari il tuo amico era fuori e ti chiama oggi... che ne sai...
dai, forza, tati!

non chiamerà più.
beso

O

Old amoreepsiche

Guest

buona settimana
piccola....se ti facevi viva qui....qualche pacca virtuale sulla spalla e tanti abbracci li trovavi.....di sicuro.....fare pulizia è doloros...ma fa bene

Bruja

Utente di lunga data
tatina

A volte arriva il momento in cui ci si rende conto davvero di come stiano le cose, e perfino l'idea di dover accettare la realtà è pesante.
Credo che la miglior amicizia che una persona possa avere l'ha con sè stessa.... capita di guardarsi intorno e vedere che si è soli e questo permette, seppure nell'amarezza, di cominciare a contare davvero su chi c'è e non è solo una presenza di facciata.
Se non altro questa operazione permette pulizia affettiva....
Coraggio...
Bruja

tatitati

Utente di lunga data
A volte arriva il momento in cui ci si rende conto davvero di come stiano le cose, e perfino l'idea di dover accettare la realtà è pesante.
Credo che la miglior amicizia che una persona possa avere l'ha con sè stessa.... capita di guardarsi intorno e vedere che si è soli e questo permette, seppure nell'amarezza, di cominciare a contare davvero su chi c'è e non è solo una presenza di facciata.
Se non altro questa operazione permette pulizia affettiva....
Coraggio...
Bruja
infatti.. essere amica di me stessa è difficile... forse resto sola

tatitati

Utente di lunga data
piccola....se ti facevi viva qui....qualche pacca virtuale sulla spalla e tanti abbracci li trovavi.....di sicuro.....fare pulizia è doloros...ma fa bene
sei dolce e gentile ma mi sa che qualche puntata l'hai persa.. l'ultima volta ho preso pedate, la penultima pure
ti ringrazio magari la prossima volta che sto male te scrivo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.