Sparisci dicembre e mio...Giusy ha bevuto ... io sono Randolf... la Renja...dicembre è mio con la linguazza della renna sui capezzoli!!!!!!![]()
![]()
Sparisci dicembre e mio...Giusy ha bevuto ... io sono Randolf... la Renja...dicembre è mio con la linguazza della renna sui capezzoli!!!!!!![]()
![]()
ho comprato tutti i mesi!! Un anno di paradiso della brugolaNon è vero, Agosto è libero.....![]()
ho comprato tutti i mesi!! Un anno di paradiso della brugola![]()
![]()
![]()
senti schifosetta.....dicembre è mio!!! E già mi hanno tirato via settembre da sotto le gambe...Io esigo che tu mi lasci libero Dicembre o col cappio che ti posto regali!!!!
Fottiti... Giusy e' una nota bevitrice... alcolizzata e impasticcata...senti schifosetta.....dicembre è mio!!! E già mi hanno tirato via settembre da sotto le gambe...![]()
ma cosa vuoi???senti schifosetta.....dicembre è mio!!! E già mi hanno tirato via settembre da sotto le gambe...![]()
Ma diglielo un pò Giù... ma guardala un pò sta qui... ma guarda che non ne possiamo mica niente noi se sei fatta a chiave inglese.Non è vero, Agosto è libero.....![]()
Come avete fatto a saperlo?Fottiti... Giusy e' una nota bevitrice... alcolizzata e impasticcata...
Come avete fatto a saperlo?
Avete letto i miei messaggi pvt?
Stronze....
Proviam!Che ti credi io posso... c'ho un computer che occupa tutta la stanza... posso anche leggerti nel pensiero...![]()
guarda schifosetta che la chiave inglese tira...ahssetira.....Ma diglielo un pò Giù... ma guardala un pò sta qui... ma guarda che non ne possiamo mica niente noi se sei fatta a chiave inglese.![]()
Proviam!
Cosa sto pensando adesso?
Non accetto ricatti morali io.Che mi riassegnarai il mese di Dicembre o ti banno per Spam...![]()
![]()
![]()
![]()
ma chi decide qua dentro??Che mi riassegnarai il mese di Dicembre o ti banno per Spam...![]()
![]()
![]()
![]()
Puoi contribuire a Tradimento volendo...ma chi decide qua dentro??
cioè, chi si deve pagare??
la mazzetta intendo![]()
io da maggio non mi sposto manco con la dinamite![]()
![]()
none!!!! Dicembre è mio!!Brugola Dicembro lo presi io ... sparisci... su
Peccato... a me vengono benissimo i ricatti morali...Non accetto ricatti morali io.
Esigo che vi mettiate d'accordo.![]()
Senti l'ho detto prima io... sono dicembre e sono una Renja... prenditi febbraio ti diamo 4 corna e fai il carnevalenone!!!! Dicembre è mio!!
a te lasciamo il 6 gennaio...![]()
tu fai la babba e lei la rennaSenti l'ho detto prima io... sono dicembre e sono una Renja... prenditi febbraio ti diamo 4 corna e fai il carnevale