Brutta delusione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lothar57

Utente di lunga data
No perchè direbbe che è un convo di fasciste...:carneval::carneval::carneval:
Poi la gente lo scambia per quello che parcheggia le auto:carneval::carneval::carneval:

buon uomo.....le chiavi prego...lo vedo bene:carneval::carneval:
poi faremmo brutta figura....magari gli portiamo un po'di pillole verdi...da come e'sempre scopa poco e niente...:carneval::carneval::carneval:
che la gnocca ci accompagni....

passante

Utente di lunga data
Purtroppo devo sfatare anche questa situazione: non è che io non faccia nulla tutto il giorno, ma devo dire per onor del vero che lui mi aiuta parecchio in casa, specie in cucina, forse allora in questa vita tutto non si può avere e mi devo accontentare...
ma sì, in effetti si ti aiuta in cucina bisogna che ti tradisca. in fondo che pretendi? mica sarà un femminuccia, no?

:unhappy:

più ti leggo più trovo la tua visione delle cose veramente cusriosa.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
ma sì, in effetti si ti aiuta in cucina bisogna che ti tradisca. in fondo che pretendi? mica sarà un femminuccia, no?

:unhappy:

più ti leggo più trovo la tua visione delle cose veramente cusriosa.
Oddio, io aiuto in più cose la mia ragazza e so che quando andremo a convivere la cucina per diletto sarà mia una volta al dì!!! Ok, devo già preparare i piani di tradimento necessari per mettermi a pari, me lo merito no???

questo non è rivolto a tutti, ovviamente, ma a tre maschietti tutti sopra i 40:

vi giuro che all'asilo di mia figlia i bambini si comportano in modo meno infantile di voi

Amoremio

Utente di lunga data
OMG...quando ho quotato il messaggio non mi ero resa conto di quante pagine avevate scritto! :eek:

Non ce la farò mai a leggere tutto...:unhappy:

Un bacio virtuale a chi mi fa un sunto! :carneval:
diletta teorizza che se suo marito continua ad essere il bravo marito che conosce :)cool:) lei potrebbe forse concedergli delle scappatelle di solo sesso quando è lontano da casa
così lui non le dovrebbe dire bugie
conte plaude
tutti gli altri, lothar compreso, esprimono perplessità di vario ordine e grado
diletta si innervosisce di fronte alle perplessità altrui
ma non vorrebbe un matrimonio come quello del conte
dice comunque che tutti gli uomini tradirebbero se gli si presentasse l'occasione e che chi non lo fa è un codardo
che nessuno se ne asterrebbe per mantenere un impegno preso o per rispetto, tranne qualche donna
suo marito parrebbe in crisi dei 50 anni

in pratica
nega a sè stessa la rilevanza dei recenti tentativi di tradimento del marito
e per farlo si concentra su quelli antichi
ed è delusa di sè stessa perchè non riesce a metabolizzare questi ultimi (nè ci riuscirà se non accetta di affrontare il presente)

quella che hai letto è la soluzione che ipotizza per non soffrire:
tutto resterebbe come prima con in più la licenza di trombata per suo marito

Eliade

Super Zitella Acida
diletta teorizza che se suo marito continua ad essere il bravo marito che conosce :)cool:) lei potrebbe forse concedergli delle scappatelle di solo sesso quando è lontano da casa
conte plaude
dice comunque che tutti gli uomini tradirebbero se gli si presentasse l'occasione e che chi non lo fa è un codardo
che nessuno se ne asterrebbe per mantenere un impegno preso o per rispetto, tranne qualche donna

in pratica
ed è delusa di sè stessa perchè non riesce a metabolizzare questi ultimi (nè ci riuscirà se non accetta di affrontare il presente)

Bene...dunque si è convinta che il marito l'ha tradita anche dopo il matrimonio, del resto non è che da sposati non ci siano occasioni....

Praticamente vorrebbe che il marito fosse tanto furbo da non lasciarle mai trapelare le sue scappatelle (come sembra abbia già fatto), però con il suo implicito consenso...quello che però le da fastidio è che non riesce a metabolizzare il tutto, vorrebbe ma non riesce ad accettarlo.

Ah bene...mah...

Amoremio

Utente di lunga data
Bene...dunque si è convinta che il marito l'ha tradita anche dopo il matrimonio, del resto non è che da sposati non ci siano occasioni....

Praticamente vorrebbe che il marito fosse tanto furbo da non lasciarle mai trapelare le sue scappatelle (come sembra abbia già fatto), però con il suo implicito consenso...quello che però le da fastidio è che non riesce a metabolizzare il tutto, vorrebbe ma non riesce ad accettarlo.

Ah bene...mah...
nega con tale forza che è evidentemente convinta che sia così

passante

Utente di lunga data
conte plaude

in pratica

ah, ecco. io non ho letto tutto. sono arrivato fino a quelle strambe cose sulle femminucce, il doversi accontentare, ecc. ma non è che si sente anche parecchio inferiore al marito? magari in quanto donna? era lei che scriveva che in compagnia delle donne si annoia per i discorsi che fanno e che preferisce gli uomini? no, forse mi confondo.

Amoremio

Utente di lunga data
ah, ecco. io non ho letto tutto. sono arrivato fino a quelle strambe cose sulle femminucce, il doversi accontentare, ecc. ma non è che si sente anche parecchio inferiore al marito? magari in quanto donna? era lei che scriveva che in compagnia delle donne si annoia per i discorsi che fanno e che preferisce gli uomini? no, forse mi confondo.
sì è lei

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Io invece adoro la compagnia delle donne per via della patata...sono maschio...ma non usufruisco perchè son codardo e lo ero anche da single!!! Passante, vergognati anche tu, adesso spedisci il tuo compagno a riprendersi gli arretrati!!!

passante

Utente di lunga data
Io invece adoro la compagnia delle donne per via della patata...sono maschio...ma non usufruisco perchè son codardo e lo ero anche da single!!! Passante, vergognati anche tu, adesso spedisci il tuo compagno a riprendersi gli arretrati!!!
:rotfl:

Niko74

Utente di lunga data
tu sei fedele per codardia?

e non mi dire che per le donne è diverso:
di balle per convincerti che non è malaccio avere un marito che tromba in giro, sei libera di raccontartene quante ne vuoi
ma io sono altrettanto libera di dirti che secondo me te la racconti

e comunque l'occasione di cui parli nel post precedente non è che cade dal cielo
te la devi cercare
come ben sa tuo marito
Parole Sante :up:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.