Brutta delusione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
No Diletta è su quel cammino di liberazione...per cui sta imparando a vedere le cose per quelle che sono e non per quello che vorrebbe che fossero...e non per quello che ha sempre creduto ingenuamente che fossero.
Ma la sua ingenuità è dettata da un animo molto buono e dolce, non da stupidità.
E allora tra un anno sarà in pieno separata e senza passaggi dal via.Sta male, si vede che sta male e sta peggiorando, risultato finale che porterà ad uno scontro ragione che le hanno imposto e i propri sentimenti, se vincerà la ragione guarderà suo marito senza provare nulla, manco amore (e allora perchè stare con chi ti è totalmente indifferente), nel secondo caso proverà troppo. Nei primi tempi bisogna ingannare i sensi...il buon caro e vecchio amico Jack Daniels sempre mi fu caro.

Amoremio

Utente di lunga data
E allora tra un anno sarà in pieno separata e senza passaggi dal via.Sta male, si vede che sta male e sta peggiorando, risultato finale che porterà ad uno scontro ragione che le hanno imposto e i propri sentimenti, se vincerà la ragione guarderà suo marito senza provare nulla, manco amore (e allora perchè stare con chi ti è totalmente indifferente), nel secondo caso proverà troppo. Nei primi tempi bisogna ingannare i sensi...il buon caro e vecchio amico Jack Daniels sempre mi fu caro.
non so se mi sentirei di dire che sta peggiorando

ma poi che significa "peggiorare"?

capita che si risalga solo dopo aver toccato il fondo
e va bene anche così

a me sembra molto "statica" e questo potrebbe esser peggio

ma ognuno ha i suoi tempi

Sterminator

Utente di lunga data
No Diletta è su quel cammino di liberazione...per cui sta imparando a vedere le cose per quelle che sono e non per quello che vorrebbe che fossero...e non per quello che ha sempre creduto ingenuamente che fossero.
Ma la sua ingenuità è dettata da un animo molto buono e dolce, non da stupidità.
Ma senti un po' pajas, che per caso a te Ciofanni ha dato la possibita' di eliminare i post come te pare e piace?

Mari'

Utente di lunga data
Ma senti un po' pajas, che per caso a te Ciofanni ha dato la possibita' di eliminare i post come te pare e piace?

Ti manca qualche post?

Ti esce la dicitura - N/D -?:mrgreen:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Peggiorare è stare nella stessa fase continuamente, rischia di cristallizzarsi e diventare alquanto difficile da eradicare. Una cosa vorrei dire a Diletta, per chi le dice che c'è tempo...si sbaglia, il tempo giusto è già passato, deve darsi una mossa perchè se no non ne uscirà se non con una separazione o una vita infernale, faccia lei.

Eliade

Super Zitella Acida
Dipende:
1) Cosa è che li fa star bene
2) Che sacrifici bisogna affrontare.
Vedo invece che le persone imparano a ridimensionare le loro aspettative di vita, a seconda di quello che riescono a realizzare ( non ottenere) per loro.

Altrimenti certe lotte sembrano il pestare i piedi di un bambino.
Certo, è una questione di scelte. Non si può sempre avere la botte piena e la moglie ubriaca...ma si può sempre scegliere quale dei due mai è il minore.
Ciò non toglie che uno possa provarci, sempre e comunque!

quindi

preso atto che il mondo è pieno di gente che non ha il coraggio delle proprie azioni

pensi che, invece di sottoporre a questi la possibilità di svilupparlo, sia opportuno incentivare chiunque a ritenere corretto non aver coraggio?

:eek:

serve a sentirti meno soli nella propria pochezza?
o perchè se diventa una regola stabilizzata (invece che una "disfunzione") scatta il "mal comune mezzo gaudio"?
o che?
Quoto.:up:

Certo, è una questione di scelte. Non si può sempre avere la botte piena e la moglie ubriaca...ma si può sempre scegliere quale dei due mai è il minore.
Ciò non toglie che uno possa provarci, sempre e comunque!

Quoto.:up:
Eliade...ognuno di noi sceglie quello che ritiene essere il suo male minore eh?
C'è che dice: piuttosto di niente meglio qualcosa.
E chi dice: piuttosto di qualcosa meglio niente del tutto eh?

Eliade

Super Zitella Acida
Eliade...ognuno di noi sceglie quello che ritiene essere il suo male minore eh?
C'è che dice: piuttosto di niente meglio qualcosa.
E chi dice: piuttosto di qualcosa meglio niente del tutto eh?
Appunto, ma non provarci nemmeno ad avere quello che si desidera, oppure accontentarsi lo trovo da vigliacchi.

Sbriciolata

Escluso
Ascolta...
Da come conosco io le donne...
Se ci sono i sentimenti e vogliono investire in una persona...vanno pian pianino...se devono togliersi un prurito di figa...più uno offre garanzie che non lo si vedrà mai più più è acconcio alla bisogna eh?
Ma ci sono meccanismi anche un tantino più complessi: ci sono momenti in cui una donna si vuole sentire semplicemente... una donna, desiderata per come è e come appare, non per com'era vent'anni fa. Ci sono donne, come quella che scrive, che hanno avuto il picco di trasgressione cambiando colore e taglio di capelli, e quando tutto quello che ci circonda ad un tratto è diventato grigio, la voglia di ribellarsi e dimostrare di poter essere anche una donna diversa per qualcuno diventa grande. Ovvio che ci deve essere attrazione, e ovvio che il pensiero di denudarsi davanti ad un estraneo fa paura ma... e se l'estraneo invece gradisse? Se proprio non si fosse solo un paio di scarpe vecchie che non si buttano via solo perchè estremamente comode? Non è prurito, è voglia di sentirsi vive, vive, desiderate anche se solo per un tempo brevissimo, ma desiderate come si desidera la macchina sportiva che non compreremo mai o come un favoloso gioiello in una vetrina. Desiderate da qualcuno che non pensa di poterci avere, è la cosa più gratificante, no? Anche se non siamo più quelle da copertina o non lo siamo mai state!

Sterminator

Utente di lunga data
Ti manca qualche post?

Ti esce la dicitura - N/D -?:mrgreen:
Eccheminchia....manco il tempo di postare la risposta a Diletta che il post e' stato subito segato...

possibile che Giovanni admin l'avesse gia' letto?

cazzo che giramento di coglioni se si gioca sporco...

elena

Utente di lunga data
Ma ci sono meccanismi anche un tantino più complessi: ci sono momenti in cui una donna si vuole sentire semplicemente... una donna, desiderata per come è e come appare, non per com'era vent'anni fa. Ci sono donne, come quella che scrive, che hanno avuto il picco di trasgressione cambiando colore e taglio di capelli, e quando tutto quello che ci circonda ad un tratto è diventato grigio, la voglia di ribellarsi e dimostrare di poter essere anche una donna diversa per qualcuno diventa grande. Ovvio che ci deve essere attrazione, e ovvio che il pensiero di denudarsi davanti ad un estraneo fa paura ma... e se l'estraneo invece gradisse? Se proprio non si fosse solo un paio di scarpe vecchie che non si buttano via solo perchè estremamente comode? Non è prurito, è voglia di sentirsi vive, vive, desiderate anche se solo per un tempo brevissimo, ma desiderate come si desidera la macchina sportiva che non compreremo mai o come un favoloso gioiello in una vetrina. Desiderate da qualcuno che non pensa di poterci avere, è la cosa più gratificante, no? Anche se non siamo più quelle da copertina o non lo siamo mai state!
non capisco e forse lo dico fuori contesto, ma mi da enorme fastidio anche solo il pensiero di poter essere desiderata così

e preferirei essere invisibile piuttosto che essere desiderata da qualcuno che non desidero minimamente

Mari'

Utente di lunga data
Eccheminchia....manco il tempo di postare la risposta a Diletta che il post e' stato subito segato...

possibile che Giovanni admin l'avesse gia' letto?

cazzo che giramento di coglioni se si gioca sporco...

... e tu postalo di nuovo ;)

:mrgreen: :rotfl:

Sbriciolata

Escluso
non capisco e forse lo dico fuori contesto, ma mi da enorme fastidio anche solo il pensiero di poter essere desiderata così

e preferirei essere invisibile piuttosto che essere desiderata da qualcuno che non desidero minimamente
non intendevo desiderate come un oggetto, ma desiderate da chi non ci da per scontate
: ho scritto anche che l'attrazione deve esserci, e intendevo reciproca

Sterminator

Utente di lunga data
... e tu postalo di nuovo ;)

:mrgreen: :rotfl:
c'ho rinunciato perche' con l'incazzatura ogni 3 parole erano 4 vaffanculo...

:rotfl::rotfl::rotfl:

vabbe' mo' me so' calmato e ce riprovo...

veloce pero' a guarda'...vai...

Sterminator

Utente di lunga data
Non volevo commentare, ma come faccio a non farlo quando leggo un concentrato di cazzate?
Complimenti per l'intuito super fine che ti fa dire che io non amo se stessa, ma dato che non ho alternative devo mangiare la merda impegnandomi anche ad ingannare il cervello per fargli credere di mangiare nutella.
Complimenti per davvero...
Però, continua pure, mi strappi sempre una sonora risata, tipo questa:

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAH
Beh quando hai finito di ridere, chiediti come mai tutto il forum considera le tue invece come cazzate architettate solo per non sbroccare visto che non puoi uscire dalla trappola in cui ti trovi...

e so' convinto che su questo fa' leva tuo marito riempiendoti di puttanate...

di' a tuo marito de veni' qua a posta' che je dico due paroline...

Mari'

Utente di lunga data
Beh quando hai finito di ridere, chiediti come mai tutto il forum considera le tue invece come cazzate architettate solo per non sbroccare visto che non puoi uscire dalla trappola in cui ti trovi...

e so' convinto che su questo fa' leva tuo marito riempiendoti di puttanate...

di' a tuo marito de veni' qua a posta' che je dico due paroline...

... chissa' perche' me le immagino di gia' :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Sterminator

Utente di lunga data
... chissa' perche' me le immagino di gia' :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
sapessi...

comunque che c'ha d'osceno sto post al punto da cancellarlo?

io me sto a rompe li cojoni dei pagliacci..

Sbriciolata

Escluso
Non volevo commentare, ma come faccio a non farlo quando leggo un concentrato di cazzate?
Complimenti per l'intuito super fine che ti fa dire che io non amo se stessa, ma dato che non ho alternative devo mangiare la merda impegnandomi anche ad ingannare il cervello per fargli credere di mangiare nutella.
Complimenti per davvero...
Però, continua pure, mi strappi sempre una sonora risata, tipo questa:

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAH
Aspetta però: sto vivendo la tua stessa situazione, mangio la stessa roba ma... che nessuno mi dica che è cioccolata! No davvero, ingannare il proprio cervello non credo possa servire, se non a perdere l'autostima rimasta. Lo so che è banale dire che l'alternativa c'è sempre ma... io almeno credo che si debba cercare una strada che ci permetta di guardare noi stessi con rispetto, non con commiserazione. L'orgoglio non c'entra, almeno per me è in gioco ben altro e dopo tutte le menzogne ho il dovere di essere sincera verso me stessa

Tubarao

Escluso
Appunto, ma non provarci nemmeno ad avere quello che si desidera, oppure accontentarsi lo trovo da vigliacchi.
Anche se di base potrei essere d'accordo con te credo che ci siano persone che anche con tutto l'amore del mondo non riescono comunque a stare insieme.

Katie e Hubble si amavano, cazzo se si amavano, ma alla fine si lasciano, anche se lei lotta, lotta fino alla fine....d'altronde lei........non molla mai.

E se non sai chi sono Katie e Hubble te tolgo il saluto :mrgreen:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.