ma mi spieghi che differenza c'è se loro lo fanno per soldi, per farsi fare un regalo o perchè ne hanno voglia? Le motivazioni che guardo io sono quelle di chi mi ha tradito! Se pensi davvero che una professionista sia meno pericolosa di una dilettante, ti devo contraddire: conosco personalmente 2 uomini che hanno buttato all'aria tutto per una professionista, e la cosa non mi meraviglia.
Il sesso non è come il pesce al supermercato, che lo puoi chiedere al bancone ma se hai fretta lo prendi dal frigo già confezionato: dietro un rapporto sessuale c'è sempre uno stato emotivo, a volte semplice a volte meno, e neppure sempre lo stesso con la stessa persona. Non banalizzare la cosa, come se fosse lo shopping che uno va a fare per ricrearsi un attimo.
Non mi sono spiegata bene.
Anch'io guardo solo le motivazioni di chi mi ha tradito, è ovvio.
Infatti se mi tradisce con una di professione non ci piove: è SOLO ed UNICAMENTE sesso.
Sul fatto che possa buttare tutto all'aria per una di loro, bè, sinceramente ritengo mio marito una persona sufficientemente matura con la testa sulle spalle per non cadere in questa situazione.
Guarda, è una delle pochissime cose su cui metterei la mano sul fuoco.
Riguardo allo stato emotivo che sta dietro al sesso, certo che c'è, ma credimi, quello legato all'innamoramento è veramente raro, sempre che la coppia funzioni all'interno del matrimonio (come è il mio caso).
Quasi sempre il sesso extraconiugale è voglia di trasgressione, di evasione dalla realtà quotidiana, insomma...quello che si dice "botta di vita".
Preciso che parlo di scappatelle, non di relazioni extra, il distinguo è fondamentale.