Brutta delusione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Diletta

Utente di lunga data
E' questo l'errore,pensare che il tuo caso sia diverso, complicato, articolato in modo tale da giustificare questo e quello.

Vuoi salvare il tuo matrimonio?
Dì a tuo marito che il passato è passato e non ti interessa più.
Che i suoi racconti non compromettono niente tra di voi.
Poi però dovrà essere così.

D'accordissimo con te: è esattamente quello che gli avevo detto e mi ero riproposta di fare, non capisco neanch'io cosa stia succedendo nella mia testa: riprovo la stessa rabbia e la stessa tristezza dei primi momenti, e lui è completamente destabilizzato dal mio comportamento.

Ahahahaha,,,stasera lo propongo a mia moglie....cosi'basta celllulari segreti....la paura di essere beccati....chissa'cosa mi dice..Conte palesati,,tu che sai la situazione.....valigie per strada o randellate???
Scherzi a parte non mi piacerebbe,primo perche'vorrebbe dire che a mio moglie frega zero di me,secondo che varrebbe la regola anche per lei,terzo perche'se levi l'andrenalina il tradimento perde molto fascino, e non lo farei piu'.
Considerazione finale:la''storia''non dovrebbe accadere tra amanti,certo che scopare per scopare non tutti riescono,e sono cose che per quanto asettiche rimangono, cambiano la vita.
Insomma la seconda''lei''rimane in mente...spesso.
Fammi bere un caffè con tua moglie...
Poi ti dico...le tre risposte:
a) Valige per strada
b) Randellate
c) Terza opzione..." Maddai scemo...sono sua moglie ho sempre capito come è mio marito...è che a posta facevo finta di non vedere no?"...

Però hai aperto una grande riflessione...
Tanti traditi non riescono a distinguere tra botta di allegria...e relazione sentimentale stabile con un'altra persona eh?
Cioè DIletta scegli...
Eì meglio scoprire che tuo marito non è mai stato un santarellino tutto ciccicoccò e puccipucci con la moglie, e un tipo un po' come dire...donnaiolo...
O scoprire che in 18 anni non ti ha mai amato...perchè ha vissuto 15 anni di relazione con un'altra donna?
Cosa è più difficile per un uomo...dire...
Si ok...mi sono fatto scopate extra...dai cosa vuoi che sia...
O dire...NON TI HO MAI AMATO...perchè il mio cuore era di un'altra?

Sterminator

Utente di lunga data
Scusa, mi sono spiegata male.

Intendevo: non pensare alle cose che valgono (=sono importanti) per gli altri.
Concentrati su quello che è importante per te.

Se per te il valore più alto è preservare e mandare avanti il tuo matrimonio, agisci di conseguenza.
MasterCard serie Gold...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Tu non le vedi perchè tu non le vuoi vedere, allora, per te il matrimonio è una istituzione importante, non lo sai per tuo marito, perchè prima di scoprire che lu voleva intratternersi con una bagascetta, di certo eri convinta anche che per lui era importante non mancarti di rispetto, forse sbaglio?
Allora, il matrimonio è solo un contratto che sancisce legalmente un dato di fatto che già esisteva, un legame, mi spieghi perchè prima del contratto lui poteva fare sesso con chi gli pareva (secondo la sua versione) e dopo tutto doveva cambiare? Mi spiace, ma un rapporto è un rapporto anche fuori dal matrimonio e lui sinceramente ti ha tradito, che sia dentro al matrimonio o no lo ha fatto e per motivi futili e stupidi. Poi aggiungo, lui stesso ha detto che dopo 18 anni una scappatella ci potrebbe stare...ma prima di sposarsi???
Ti sei sposata un Lothar, non lo vedi perchè sa fingere bene, ma pensati come la moglie di Lothar, lui va sempre da lei, ma intanto va avanti a cazzo e cazzotti!
Scemo Diletta se ne fotte del matrimonio eh?
A una donna preme la sua storia d'amore con quest'uomo, capisci?
Il matrimonio tante volte è solo uno scudo per ripararsi dai guai...

ussignur

:eek::eek::eek:

mettete i cappotti che mò nevica

:confuso:

IO

LO

QUOTO

:sonar::sonar::sonar:

(oggi succedon cose che .... :confused::confused::confused:)

PS
comunque pare che lei si impegnerebbe alla non reciprocità
Visto maestrina di paese?
Visto quanta strada fate con i pregiudizi e i giudizi sulle persone?
Ti sei premunita di vedere se Lothar è proprio come appariva in prima istanza sul forum?
Visto?
Due o tre dritte del Conte...e guarda che damerino eh?
Continua sempre a pensare che il mondo sia come lo vedi tu...e a ritenerti infallibile sulla valutazione delle persone...
Visto?
Ciupa desso...ciupa...miacara!

Sterminator

Utente di lunga data
Dici?

A me sembra che Diletta esprima concetti tanto romantici....quelli di cui non sono capace io, tanto per capirci....

:D
Nel tenersi un uomo in quel modo io tanto romanticismo nun lo vedo...

pero' so' miope...

Diletta

Utente di lunga data
Sai che fai molti discorsi simili a quelli di mia moglie?
Lei conosce molto bene, penso meglio di chiunque altra, perchè con la convivenza non scappi, il mio lato tristo.
Ora ti faccio una domanda.
Scegli.
Cosa avresti preferito: un marito che non ti guarda, che ti trascura, che non ti fa godere come una pazza a letto, che è un perdente, un incapace, che gioca, beve, non ha voglia di lavorare, non si assume responsabilità ed è attaccato a te come un bimbo al seno di sua madre...
O un marito...diciamo...un po' gogliardico?
Guarda te lo dico con il cuore in mano...da quel che descrivi...si le sue sono proprio le famose botte di allegria...con donnine allegre...fidati...se tu il giorno dopo gli chiedi...com'era vestita la tipa? Non se lo ricorderà.
Tu potresti solo averne dei vantaggi eh?
Mettiti sempre in gioco e in sana competizione...e lui sceglierà sempre te. Sempre. Sempre.
Chi è che non ti dice, che lui, ti abbia solo lasciato fuori da un suo aspetto personale?
Ti ha forse fatto mancare qualcosa? A parte di essere colpevole del fatto che gli piacciono da matti le donne? Eh?
Ascoltami...
Lui è sempre stato lo stesso: lui è fatto così.

...non ci posso credere, mi sembra di sentir parlare mio marito! E' vero, non mi ha fatto mai mancare nulla, ma non riesco a non pensare che non mi doveva fare tutte quelle cose...Anche lui dice che è sempre stato lo stesso, io i complimenti per la sua abilità glieli ho comunque già fatti. E' tutto vero, compreso il calo di memoria del giorno dopo.
Ho solo paura che l'amore che sento per lui vada scemando...perchè io non sono affatto di ferro, anche se l'immagine che posso dare è un po' questa.

E' questo l'errore,pensare che il tuo caso sia diverso, complicato, articolato in modo tale da giustificare questo e quello.

Vuoi salvare il tuo matrimonio?
Dì a tuo marito che il passato è passato e non ti interessa più.
Che i suoi racconti non compromettono niente tra di voi.
Poi però dovrà essere così.
BRAVISSIMA.
Stavolta si...
Questa me la stampo dentro...
Il passato è passato e non mi interessa più.
Tu tienimi eh? Che ogni tanto come sai...svalvolo:D:D:D

Direi più una macchietta. :confused:
Beh Contessa...che ce ne facciamo di un forum monocolore?
Più bello leggere diverse forme di espressione no?
Insomma dai...
Insomma ti parlo in codice: Lothar è un bagolon, non è uno sporco maschilista...è che dal suo punto di vista vede certe cose dell'universo femminile...ma sa il fatto suo...fidati.

Sterminator

Utente di lunga data
ma che stronzate e bottiglione, il conte non è mai stato così lucido come stasera. Ci ha proprio azzeccato, te lo dico io!
m'hai convinto....:mrgreen:

te me pari pure un fake pensa un po'...

Diletta

Utente di lunga data

Se per te il valore più alto è preservare e mandare avanti il tuo matrimonio, agisci di conseguenza.

no, figurati, avevo capito male anch'io. Si, vorrei mandare avanti il mio matrimonio, ma al momento non so ancora se ce la farò a cambiare l'immagine che ho di lui da tanti lunghi anni, il fatto è che sono anche tanto idealista e questo non gioca a mio favore...

Mi spieghi caro conte la storia dell'altra sfera? Tutto parte dalla promessa di essere fedeli, quindi monogami. Hai ragione: mi ha detto che non ha rimorsi perchè aveva bisogno di fare quelle esperienze (e qui concordo con lui, magari le avessi fatte anch'io) la fregatura è che dovevano restare segrete per sempre!! Dici davvero che lui pensa così di me? Allora glielo faccio vedere io!
Però non lascio la casa, e che sono scema?
1) Sei andata a toccare nelle sue cose. Non dovevi. Perchè appunto non si sa mai che cosa si può scoprire, di spiacevole.
2) Lui voleva che rimanessero cose sue e che non inficiassero quelle solo vostre.
3) Sei una certezza per lui, un punto di riferimento.
Devi scegliere...
E puoi dirgli....
Si secondo me lui si preoccupa del fatto che senza di lui, tu sei sola...hai amici?

Saggio: scegliere quello che per noi è più importante.
Vero...mi segno anche questa...:up::up::up:

Diletta

Utente di lunga data
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA...non tutti eh?
Ci sono addirittura i trigotti, qui dentro eh?
Io invece ti ammiro molto e mi affascini...come donna...
Lui è geloso e possessivo con te? Come si comporta se si avvicinano a te altri uomini?
Ti dà per scontata?
diciamo che si fida parecchio di me, vorrei che fosse più geloso, anche se attualmente appare alquanto turbato e sospettoso nei miei confronti. Ed è bene così.

Sterminator

Utente di lunga data
diciamo che si fida parecchio di me, vorrei che fosse più geloso, anche se attualmente appare alquanto turbato e sospettoso nei miei confronti. Ed è bene così.
Scusa ma risolvendo praticamente e li' m'intrigo...sulla pratica.....:mrgreen:

te me pare che stai in casa, per la reciprocita' te scateni co' idraulici e postini o te metti a smanetta' sulle chat?

va' che lui ha perlomeno 20anni d'allenamento e piu' selvaggina da poter cacciare...

La gelosia è un ottimo afrodisiaco.
Fa così: fatti carina, e digli, quella sera lì occupati della famiglia che io voglio uscire per i cazzi miei. E vediamo cosa capita.
Pur di proteggere le scheletre, se ci sono, resiste alla tentazione di dirti dove vai e con chi, e ti dice...vai pure cara.
Fai esperimenti eh?
Le scenate?
Fidati non servono a niente...arriverebbere a riderti in faccia.

Diletta

Utente di lunga data
Eeehhh purtroppo per te questo non è per nulla vero :rolleyes: Ti piacerebbe fosse cosi, ma quando uno fa una cosa fidati che, se è normale, sa perfettamente quello che fa.

Per il fatto che non ti abbia mancato di rispetto con le scappatelle...boh...non riesco a capire il tuo modo di pensare...ti ha fatto piacere :confused:

Scusa Niko, penso che tu sia un uomo, o un ragazzo no? E allora come fai a pensarla come una femminuccia (di altri tempi tra l'altro), non ti offendere però. Le scappatelle per un uomo non fanno mancare il rispetto per la donna: il mio rispetto è integro e non dipende certo da quello che mi può fare mio marito. Se mai, la cosa che mi fa girare le scatole, è la menzogna o comunque i sotterfugi, quelli proprio non li sopporto! E anche la stima che ho per me stessa è la stessa, non me la fa certo diminuire una sua scopata. Scusa l'eleganza!

Riguardo al primo punto: certo che sa quello che fa altrimenti avrei un demente accanto, ma questo che c'entra?
:confused:

passante

Utente di lunga data
Sono confusa, avvilita, io gli ho dato tutto il mio amore, la mia dedizione e lui...
ma no, ma no, non sei tanto avvilita, nè triste, nè smarrita, nè umiliata... e quindi... buon proseguimento!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.