Brutta delusione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

crimilde

Utente
no sicuramente si capiscono tante cose crescendo peró cazzou no spera andando avanti di costruire qualcosa di giusto e poi vede sempre tutto crollare. per esempio alla mia etá ti dicono eh va bé dai ma se una storia finisce non sei sposata puoi sempre riniziare, sei giovane non hai perso niente, oppure il tuo lui era piccolo non poteva capirti.. peró ammazza ogni volta riniziare da capo non é cosí facile o vedere che bosogna prendere tutto con leggerezza, anche quando si soffre :unhappy:.. immagino come deve essere quando sei sposato con una persona, quando cerchi di costruire un matrimonio, un rapporto fatto di fiducia e bla bla.. vedere crollare delle certezze non penso che sia semplice :confused:

Amoremio

Utente di lunga data
Ma non è un problema del rapporto, è un problema individuale. Nessuna donna e nessun uomo può riempire quel tipo di vuoto. Lo si può anestetizzare, ma prima o poi, se non lo si risolve, ritorna.
ma se sbandierare il vuoto è strumentale a farsi i c... propri ....
perchè risolverlo (se esiste)? :rolleyes:

Kid

Utente un corno
no sicuramente si capiscono tante cose crescendo peró cazzou no spera andando avanti di costruire qualcosa di giusto e poi vede sempre tutto crollare. per esempio alla mia etá ti dicono eh va bé dai ma se una storia finisce non sei sposata puoi sempre riniziare, sei giovane non hai perso niente, oppure il tuo lui era piccolo non poteva capirti.. peró ammazza ogni volta riniziare da capo non é cosí facile o vedere che bosogna prendere tutto con leggerezza, anche quando si soffre :unhappy:.. immagino come deve essere quando sei sposato con una persona, quando cerchi di costruire un matrimonio, un rapporto fatto di fiducia e bla bla.. vedere crollare delle certezze non penso che sia semplice :confused:
No, non lo è cara. Ma dopo un paio di caffè ci si può svegliare dal sogno dell'amore fiabesco.

Ecco brava...appunto...
La mia decisione è questa, piaccia o non piaccia...é:
Finisco quel che devo finire, alla meno peggio.
Poi non costruisco più niente.
L'unica conferma che ho: sono un pessimo costruttore.
Quindi mi accontenterò solo di questo: esaudire nei limiti delle mie possibilità i desideri altrui.

Diletta

Utente di lunga data
Bene...dunque si è convinta che il marito l'ha tradita anche dopo il matrimonio, del resto non è che da sposati non ci siano occasioni....

Praticamente vorrebbe che il marito fosse tanto furbo da non lasciarle mai trapelare le sue scappatelle (come sembra abbia già fatto), però con il suo implicito consenso...quello che però le da fastidio è che non riesce a metabolizzare il tutto, vorrebbe ma non riesce ad accettarlo.

Ah bene...mah...

Veramente lo dici tu che sia convinta di questo, ho solo qualche minimo dubbio (alimentato da voi), ma perchè se è stato sincero a confessarmi certe cose non dovrebbe esserlo quando asserisce ciò?

lothar57

Utente di lunga data
Ecco brava...appunto...
La mia decisione è questa, piaccia o non piaccia...é:
Finisco quel che devo finire, alla meno peggio.
Poi non costruisco più niente.
L'unica conferma che ho: sono un pessimo costruttore.
Quindi mi accontenterò solo di questo: esaudire nei limiti delle mie possibilità i desideri altrui.

Uhmmmmm cosa mi tocca sentire......Conte..

Uhmmmmm cosa mi tocca sentire......Conte..
Lothar io non ho nessuna colonnella che mi stia alle calcagna...capisci?
Poi ho vinto tutte le mie guerre...ho fatto quel che dovevo fare...mi piacerebbe tanto ritirarmi a vita privata...con due o tre...beh vabbè hai capito...ma che io possa arrivare a lasciare mia moglie per un'altra donna è fuori discussione...finchè lei avrà bisogno di me...io ci sarò. QUel giorno che non avrà più bisogno mi tiro in disparte...prima che arrivi un sonoro vaffanculo...no?

Ma sono responsabile: io ho impostato quel rapporto in quella maniera e ho capito che è fondamentalmente sbagliato.
Sto uscendo con forza dall'ottica...lei mi ama perchè ha bisogno di me...per cercare di entrare in quella sarò amato per quello che sono.

Ho molto da lavorare su questo eh?:cool:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Veramente lo dici tu che sia convinta di questo, ho solo qualche minimo dubbio (alimentato da voi), ma perchè se è stato sincero a confessarmi certe cose non dovrebbe esserlo quando asserisce ciò?
Forse perchè mentre sei disposta a "perdonargli" i tradimenti da fidanzati lo saresti molto meno a perdonargli quelli avvenuti durante il matrimonio.

Simy

WWF

Sterminator

Utente di lunga data
Razionalizzi troppo... e comunque siamo tutti diversi.

Secondo me il fatto che molte persone tradiscono, è sintomo che questa attitudine fa parte del nostro DNA, non che siamo tutti immaturi.
Ah no?

roba da matti come ve la cantate e ve la suonate...

ma sei scemo se non c'arrivi?

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

lothar57

Utente di lunga data
Ossia che non è un invornito.:D:D:D

oh ragaz.....ma e'possibile....cosa dovrebbe dire,che un traditore non cambia mai??che puo'far l'amore alla sera con la moglie e scopare l'amica la mattina??
L'ha detto il saggio Tuba e ovviamente il mitico Conte.....sveglia.....il bello che dice che noi mettimao dubbi...
Mi piace il marito della nostra amica....tipo in gamba....

lothar57

Utente di lunga data
Razionalizzi troppo... e comunque siamo tutti diversi.

Secondo me il fatto che molte persone tradiscono, è sintomo che questa attitudine fa parte del nostro DNA, non che siamo tutti immaturi.
Tu lo chiami dna....io lo chiamo quell'accidente che abbiamo noi maschi...e che purtroppo spesso ci fare i...cazzi suoi....:mexican::mexican::mexican:

Sterminator

Utente di lunga data
E chiamalo sincero...

ao' sei te che l'hai scoperto dopo 20 anni...

Kid

Utente un corno
Tu lo chiami dna....io lo chiamo quell'accidente che abbiamo noi maschi...e che purtroppo spesso ci fare i...cazzi suoi....:mexican::mexican::mexican:
Fammi il piacere... le donne oggi sessualmente ci mettono sotto le scarpe... non è una questione di pene.

Sterminator

Utente di lunga data
E' una domanda o un'affermazione?
Il dubbio ce l'ho non conoscendoti e basandomi esclusivamente su cio' che hai scritto...

percio' in base a quello che hai affermato secondo te io la domanda me la devo porre o no?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.