Brutta delusione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
caro Conte vedo solo ora il lunghissimo post di Amoremio,io non avrei il tempo di scrivere tanto..e mi lascia molto perplesso,sostiene l'esatto contrario di quanto mi hai detto tu ieri.
Esortandomi ad abbassare i toni,e a non andare sopra le righe,come spesso faccio,e non come sostiene Amoremio parteggiando per i traditori.
Non posso che confermare che moltissimi che sono qua',li vedo tuoi amici su fb,e come sai,ma Amoremio no,molti sono anche amici miei,in qualche caso ci sentiamo giornalmente.
Infatti la visione di Amoremio e'alquanto miope....coraggio Conte chi siamo,lo sappiamo,lasciamola nel suo..brodo.

at salut
Bene..lei non mi crede...tu amicomio...hai le prove...
ergo???
Torno alle mie cose...
Che sono molto belle!

at salut!

Amoremio

Utente di lunga data
2 Lo'...fai due...

grasssie...

:rotfl::rotfl::rotfl:

Ps: convengo sulla lunghezza del post e tale sforzo neuronico lo ritengo uno vero spreco visto il destinatario/i...

:carneval::carneval::carneval:
diretto a lui?

sbagli
praticamente a tutti
a lui meno di chiunque altro
perchè lui ben sa il motivo per cui agisce in quel modo

di solito non replico a molte sue cose perchè più gli si dà conto più lo si fa felice
ma poi capita un post che mi spinge a chiarire come la penso e perchè

un tizio che presumo fossi tu pochi giorni fa, nel sistema delle approvazioni mi ha chiesto....

Non dire belinate.:mad:
Smettila di misleggere tutto quello che scrivo.
Farnetichi.
Ok?
Mi fai passare per quello che non sono:
Tu mi fai schifo: sei doppia e viscida come una serpe.:mad:

E ribadisco il concetto cambiando termine:

Solo gli stupidi scambiano la mansuetudine di una persona per servilismo.
Perchè a sto mondo esistono stronzi intelligenti e stronzi stupidi.

Cosa dovrei fare mettermi qui ed esporre tutte le sofferenze che io ho affrontato nella mia vita?
E soprattutto nel campo affettivo?
Io casomai sono quello che dice, dai cazzo, forza, riprendi coraggio, vivi...non lasciare che i dispiaceri ti impediscano di vivere.
Cazzo quando uno soffre: SOFFRE...e non ha certo bisogno o si consola con persone che gli ridono in faccia...o gli dicono ah soffri perchè c'è la dissonanza cognitiva, perchè sei dipendente emotivo.

So solo che tutte le parole di questo mondo nei miei confronti mi hanno sempre e solo infastidito...le persone che mi hanno aiutato sono quelle che con le loro azioni mi hanno aperto gli occhi...XD.

O quelle che ci sono passate...
Anzi non avrei mai pensato che tutto quello che ho vissuto diventasse una ricchezza o una fonte a cui attingere per tante persone...
Dico solo...ehi...a me è andata così e mi sono comportato co là ottenendo questi effetti qui...

Il resto è fuffa...
Una colossale masturbazione mentale...

Come dire...
Sei senza un lavoro?
Eh va al centro per l'impiego no?
Che problemi ci sono?

Tubarao

Escluso
AmoreMio ha detto:
..Un post qualsiasi dei suoi...
ContePinceton ha detto:
..Un post qualsiasi dei suoi...
M'intrometto per un secondo netto in questa Vs faccenda e prometto che come ne entro, subito ne esco facendomi i fatti miei.

Così a naso ho come l'impressione che non vi pigliate per niente, vero ? (Lo so lo so, sono uno che non gli sfugge niente, più astuto di una faina).

Parlo per me e per me solo; io vi trovo utlissimi tutti e due, e spesso e volentieri mi capita di essere in completo accordo ora con l'uno ora con l'altra....ora come è possibilie che io mi trovi in sintonia con persone che sono fra di loro tanto diverse ?

Basta. Fate finta che non ho scritto niente.

Questo post si autodistruggerà fra 10 secondi.

:mrgreen:

Amoremio

Utente di lunga data
un tizio che presumo fossi tu pochi giorni fa, nel sistema delle approvazioni mi ha chiesto....

Non dire belinate.:mad:
Smettila di misleggere tutto quello che scrivo.
Farnetichi.
Ok?
Mi fai passare per quello che non sono:
Tu mi fai schifo: sei doppia e viscida come una serpe.:mad:
detto da te lo considero un complimento

ti ricordo che io ti ho sempre conosciuto col nick
io e te non abbiamo altri contatti che quelli su questo forum
nè ho o ho avuto interesse o curiosità di sapere altro su di te

se ricevo un'approvazione firmata con nome e cognome mai sentiti prima posso ipotizzare dal tenore di chi si tratti

quindi presumo

già in passato ricevetti una disapprovazione con un solo nome di battesimo, lo stesso
ed essendo il nome che usava qualcun altro chiesi a quell'utente perchè si fosse sentito chiamato in causa
e lui negò di aver scritto quella cosa

Amoremio

Utente di lunga data
M'intrometto per un secondo netto in questa Vs faccenda e prometto che come ne entro, subito ne esco facendomi i fatti miei.

Così a naso ho come l'impressione che non vi pigliate per niente, vero ? (Lo so lo so, sono uno che non gli sfugge niente, più astuto di una faina).

Parlo per me e per me solo; io vi trovo utlissimi tutti e due, e spesso e volentieri mi capita di essere in completo accordo ora con l'uno ora con l'altra....ora come è possibilie che io mi trovi in sintonia con persone che sono fra di loro tanto diverse ?

Basta. Fate finta che non ho scritto niente.

Questo post si autodistruggerà fra 10 secondi.

:mrgreen:
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Kid

Utente un corno
detto da te lo considero un complimento

ti ricordo che io ti ho sempre conosciuto col nick
io e te non abbiamo altri contatti che quelli su questo forum
nè ho o ho avuto interesse o curiosità di sapere altro su di te

se ricevo un'approvazione firmata con nome e cognome mai sentiti prima posso ipotizzare dal tenore di chi si tratti

quindi presumo

già in passato ricevetti una disapprovazione con un solo nome di battesimo, lo stesso
ed essendo il nome che usava qualcun altro chiesi a quell'utente perchè si fosse sentito chiamato in causa
e lui negò di aver scritto quella cosa
Questi due si amano alla follia secondo me...

Chi disprezza compra, no?

Amoremio

Utente di lunga data
e c'è sempre l'eccezione che conferma la regola :mexican:
preciso
che intendevo dire che l'eccezione sono io

ma aggiungo che siamo 2 eccezioni

infatti lui mi ha garbatamente disapprovata con queste simpatiche parole
Fai schifo mi fai schifo come persona prima che come donna

preciso che come donna, contrapposto al concetto di persona, potrò farti schifo se mai mi conoscerai

non dubito che così sarebbe
ma dormirò serenamente lo stesso
se fosse possibile anche di più :ciao:

e con questo chiudo la mia partecipazione a questo disdicevole OT personalistico

che, ci tengo a dire, è iniziato perchè ho legittimamente espresso il mio parere su una modalità di relazionarsi sul forum che ritengo faziosa

faccio un ot pedante , noioso e ripetitivo.
aborro questo sistema che facilita chi vuol apparire in un certo modo e in chiaro si espone diversavamente dal privato.
aborro che mi si approvi quando colpisco chi ti sta antipatico con questa solidarietà momentanea e pelosa
aborro che non si dica in chiaro hai ragione se pensi che l'abbia, hai torto se ritieni che sia così
e sugli insulti ho già detto.
sistema che può piacere solo ai vili
parlo in generale , non mi riferisco a nessuno in particolare e mai come in questo caso fa fede chi legge sapendo se è compreso o meno

Mari'

Utente di lunga data
faccio un ot pedante , noioso e ripetitivo.
aborro questo sistema che facilita chi vuol apparire in un certo modo e in chiaro si espone diversavamente dal privato.
aborro che mi si approvi quando colpisco chi ti sta antipatico con questa solidarietà momentanea e pelosa
aborro che non si dica in chiaro hai ragione se pensi che l'abbia, hai torto se ritieni che sia così
e sugli insulti ho già detto.
sistema che può piacere solo ai vili
parlo in generale , non mi riferisco a nessuno in particolare e mai come in questo caso fa fede chi legge sapendo se è compreso o meno

... ancora piu' vile E' quando si firmano con il nickname di un altro/a utente poi :mad:

PS la cosa buffa e' che capisci da dove proviene per entita' "dei punti" :mrgreen: :rotfl::rotfl::rotfl:

Mari'

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.